Vintage Comics

Dalla soffitta 1, Tarzan mandrake gordon marvelman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2018, 16:02
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (andre.fumetto @ 3/28/2018, 04:43 PM) 
E pensare che un mio conoscente ha avuto in eredità quasi tutti gli Spada da edicola e cerca di venderli, a me interesserebbero ma essendo al di fuori dell'ambiente e non conoscendo il mercato è convinto di avere un tesoro :lol:

Situazione di routine per me.
Ormai, ogni conoscente che trova robetta (e in certi casi ridotta anche molto male) cerca di vendermela a peso d'oro perché mi scambiano per il "pirla che compra la roba vecchia". Prima rifiutavo con cortesia cercando di spiegare come mai non tutti i fumetti/libri/vhs/dischi ecc abbiano un valore dai 100 in sù, adesso - invece - visto che mi son rotto gli zebedei, non rispondo proprio.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 16:07
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 28/3/2018, 16:55) 
A parte i primi numeri del 1962 delle varie serie ed i Gordon con poster, il resto delle pubblicazioni Spada è di facilissima reperibiltà.

Difatti anch'io ne vedo spesso vari numeri ai mercatini, e a prezzi molto modesti, ma gli Spada non mi hanno mai attirato molto ( tranne pochissime cose ) : ho giusto preso il n.1 di Gordon del 1964 di recente.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 16:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Art Attacker
Posts:
5,312
Location:
Vicenza

Status:


Questa mattina sono stato dal pusher e mi ha preso i Marvelman, tre Gordon (gli altri erano rosicchiati :D ) e le striscie Zagor e piccolo ranger che ho mostrato nel topic "Dalla soffitta 2", assieme a un paio di Maxi Tex e di Pietro Battaglia. Ho preso una dozzina di cornetti e alla fine (considerando anche la benzina) sono andato in pari.
I Mandrake, Tarzan e Phantom non li ha nemmeno voluti guardare e io glieli ho lasciati giù lo stesso :P
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 18:21
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Sì, anche i Tarzan si trovano in quantità industriale, un po' meno quelli della 3^ serie e della 2^ Gigante.
 
Top
18 replies since 27/3/2018, 15:44   522 views
  Share