Vintage Comics

Le botte di... fortuna.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2018, 21:59
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,291
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 30/3/2018, 20:20) 
Visto che la cosa era partita come scherzo di pochi giorni, com'è giusto che sia, vengo allo scoperto e vi confesso che il numero del UR Corno con la medalcalco è stata una gogliardata.
Volevo farlo ancora mercoledì ma poi ieri e mercoledì sono state due giorante intense e non sono riuscito.
Un amico mi ha mandato la foto del suo, e li visto che ero a casa influenzato ho archietettato lo scherzo......
Mi spiego meglio: ho mandato la foto dell'albo ed una foto del mio tavolo ad un mio amico, che ha creato questo falso. :sfer: :sfer: :sfer:
Magari avessi trovato un UR 44 con Medalcalcio a 5 €!!! :lol: :lol: :lol:
Spero che si capisca che la cosa non voleeva essere offensiva nei confronti di nessuno, se così fosse fatevi in mp avanti che mi scuserò con voi personalmente. ;)
Adesso siete liberi di mandarmi a fare....... :lol: :lol: :lol:

Io per si e per no ti banno, poi vediamo se dopo Pasqua resusciti :D :D :D ahahahha
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 22:26
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,645
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 30/3/2018, 22:41) 
CITAZIONE (aumaldo @ 30/3/2018, 21:19) 
E pensare che da cinque giorni tanti utenti del forum girano per i mercatini a caccia di Medalcalcio...

Da sole pare non valgano una mazza :lol: , valgono solo se accoppiate all'albo con bustina ancora attaccata, chiusa e non taroccata :D

Ti posterei le quattro che ho trovato oggi al mercatino, ...ma ho notato solo ora che non si possono più postare immagini con il vecchio sistema e, per imparare ad usare il nuovo, ho bisogno dei tre anni utili per conseguire la laurea breve sull'argomento...
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 22:34
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 30/3/2018, 23:26) 
CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 30/3/2018, 22:41) 
Da sole pare non valgano una mazza :lol: , valgono solo se accoppiate all'albo con bustina ancora attaccata, chiusa e non taroccata :D

Ti posterei le quattro che ho trovato oggi al mercatino, ...ma ho notato solo ora che non si possono più postare immagini con il vecchio sistema e, per imparare ad usare il nuovo, ho bisogno dei tre anni utili per conseguire la laurea breve sull'argomento...

:lol: :lol: :lol:


Io ai mercatini punto a trovare un amuleto del Corriere della Paura mescolato alle medagliette dei santini :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 10:02
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 30/3/2018, 20:26) 
Io sinceramente ho pensato che secondo me te lo eri comprato a peso d'oro da un professionista, e venivi poi a raccontarci la storia del mercatino :lol: ( che infatti confesso mi è sembrata assolutamente inverosimile, poi in quelle condizioni, ma non ho scritto nulla per non apparire troppo antipatico :D , ma se ora ce lo vieni a confessare... :D ).

Tra l'altro sono stato ugualmente ottimista, se in realtà non lo hai nemmeno acquistato a peso d'oro da un professionista :lol:

Ciao Marco.
Sarò altrettanto sincero:
1) sono andato pochissime volte al mercatino che fanno alla periferia di Brescia, perché non ho mai trovato materiale interessante, e le poche volte che ho visto qualcosa i prezzi erano al pari di quelli della fiera, quindi tanto vale che mi rivolga a quel "settore".
2) da parecchio tempo nella mia testa ho deciso che per i Fantastici Quattro, serie che sto cercando di completare, ho rinunciato a prendere il numero 20 con la medalcalcio così come il 154 blisterato con l'album, visto che ritengo che il costo sia troppo elevato. ;)

CITAZIONE (DYD_HRM @ 30/3/2018, 20:33) 
Per un istante avevo pensato anch'io così. :lol:
Ma poi mi son detto "figuriamoci se Omar..." :lol: :D

:lol: :lol: :lol:
Vlady voi mi vedete sempre serio e controllato, ma ho anche io un lato giocoso e da cazzaro. :P :D ;) Solo che di solito prevale il lato serioso.... :wow: :wow: :wow:

CITAZIONE (il sassaroli @ 30/3/2018, 20:38) 
Ci sono cascato in pieno :lol:
Mi pareva troppo bello per non essere vero :woot:

Vuol dire che sono riuscito nel mio intento. :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (wolfdog @ 30/3/2018, 20:55) 
AAAaahh.. :lol: Omar
ma che arrabbiati....siamo ma tutti più contenti :woot:

Mi fa piacere Piero, il mio intento era di fare poi quattro risate in compagnia. ;)

CITAZIONE (procione_del_maine @ 30/3/2018, 21:00) 
Chapeau 😹

Grazie Giuseppe! Detto da te poi ha un gusto particolare. ;)

CITAZIONE (wolp @ 30/3/2018, 21:10) 
Haha ci ero cascato. Certo era una coincidenza pazzesca...
Cmq... ben tornato tra i comuni sfigati :rolleyes:

Categoria della quale faccio fieramente parte Claudio!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (aumaldo @ 30/3/2018, 21:19) 
E pensare che da cinque giorni tanti utenti del forum girano per i mercatini a caccia di Medalcalcio...

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (majoramask @ 30/3/2018, 22:17) 
:lol: :lol: :lol:

Grande Omar

Io confesso che sono totalmente ignorante in materia di gadgets riguardanti i SuperEroi ed ero felice per te che avevi trovato questa rarità …… da parte mia , nessun problema per il tuo " scherzetto " ….. anzi :lol:

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (aumaldo @ 30/3/2018, 21:19) 
E pensare che da cinque giorni tanti utenti del forum girano per i mercatini a caccia di Medalcalcio...

CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 30/3/2018, 22:41) 
Da sole pare non valgano una mazza :lol: , valgono solo se accoppiate all'albo con bustina ancora attaccata, chiusa e non taroccata :D

Penso che da sole siano molto più facili da reperire Marco. :sfer: :sfer: :sfer:

CITAZIONE (Gatsby.87 @ 30/3/2018, 22:59) 
Io per si e per no ti banno, poi vediamo se dopo Pasqua resusciti :D :D :D ahahahha

Per lo meno mi eviti la flagellazione e la crocefissione Manuel!
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 10:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


Omar sei un cazzaro😁
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 11:00
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,800
Location:
Roma

Status:


E io gli ho pure telefonato per fargli i complimenti :lol: :lol: ( ma che fine hanno fatto le faccine che più si usavano? Tipo applausi ecc.. ? )
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 11:03
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Roma

Status:


Anche a me è sparito tutto :cry:
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 11:36
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Napoli

Status:


io ero ci cascato in pieno!! :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 16:39
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (anni.settanta @ 31/3/2018, 12:36) 
io ero ci cascato in pieno!! :D

Anche io!
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 17:55
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 31/3/2018, 12:00) 
E io gli ho pure telefonato per fargli i complimenti :lol: :lol: ( ma che fine hanno fatto le faccine che più si usavano? Tipo applausi ecc.. ? )

ho visto :ph34r:

nell'elenco di gestione emoticon mi risultano ancora tutte e anche nel box dei messaggi sono riconosciute come html e sono ancora inseribili digitando il testo correlato
ad esempio gli applausi :clap: digitando : clap : senza spazi appare l' emoticon
:cool: digitando : cool : senza spazi

devo capire come mai sono sparite dal box delle faccine :cry: per questo weekend non prometto nulla
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 18:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


@aumaldo dopo le feste vedremo di mettere un tutorial per ffupload
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 18:23
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,645
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 31/3/2018, 19:20) 
@aumaldo dopo le feste vedremo di mettere un tutorial per ffupload

:cool:
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 20:31
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,950
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 31/3/2018, 19:23) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 31/3/2018, 19:20) 
@aumaldo dopo le feste vedremo di mettere un tutorial per ffupload

:cool:

Confermo che anche da me sono sparite :o:
ok
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 20:42
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Omar. ..per un attimo ho creduto che piano piano avrei potuto completare qualsiasi serie...bastava girare per mercatini. . :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 15:21
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Lecce

Status:


Stamattina in un una cesta da 1 euro (quindi son in topic) spulciando tra "Il mensile di Barbapapa'" e "Totem"....
 
Top
126 replies since 20/3/2018, 15:49   4373 views
  Share