Vintage Comics

Le botte di... fortuna.

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 25/3/2018, 21:00 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 25/3/2018, 17:19) 
Di solito io non sono mai quello delle botte di fortuna, infatti ancora adesso fatico a crederci, nonostante il mio acquisto sia stato fatto ancora questa mattina.
Complice il fatto che ho dormito poco per il cambio dell'ora, questa mattina di buon ora mi sono messo in strada per andare ad un mercatino che si svolge non vicino a casa, ma nemmeno tanto lontano da me.
Diciamo che di materiale fumettistico se ne trova ben poco, la maggior parte degli sposistori sono di mobili od atrezzi antichi.
In uno dei pochissimi banchi di venditori di fumetti però ho trovato questo, li in mezzo a tutti.
Ho fatto fatica a restare calmo quando ho chiesto il prezzo....
Sono tornato a casa che cantavo a squarciagola.

medalcalcio

Ellamadonna!!! :blink: :blink: :blink:


Io proprio il contrario invece :lol: : oggi sono stato in un mercatino al quale ero stato solo una volta 3 anni fa ( trovando praticamente nulla ) e solo perchè la mia compagna voleva uscire, così abbiamo visitato il luogo ( visto che al mercatino non ho preso nulla, c'era anche meno della volta scorsa, solo un po' di Tex e Topolino di fasce comuni, di quelli che vedi ovunque ).


Complimenti! :cool:

CITAZIONE (billyhusky @ 24/3/2018, 11:34) 
La botta di culo, dea bendata maledetta, è stata quando mia madre mi fa ( ero appena rientrato dall'università): " Ti ho messo in camera uno scatolone pieno di giornalini. Sai, era stato messo nel vano rifiuti comuni per essere raccattato dagli spazzini, ma era una scatola a parte, pulitissima e piena di fumetti". Dico io, poteva essere una scatola dei giornalacci anni 50 che collezionavo io? No, c'erano i primi 70 Zagor Zenith, a partire dal primo salvo due/tre numeri! Il più basso mancante era il 59. Che avevo inserito poi come scritta rossa. Ma era tutto materiale che non mi interessava minimamente ( neppure oggi, ad onor del vero) e in quegli anni valeva praticamente zero.

Si, i primi 70 Zagor Zenith regalati in effetti è veramente una sfiga nera! :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
126 replies since 20/3/2018, 15:49   4374 views
  Share