Vintage Comics

Stampa cartoncino Superciuk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2018, 14:01
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 13/3/2018, 13:54) 
CITAZIONE (helligen @ 13/3/2018, 12:52) 
Abbiamo idee diverse sulla valutazione dell'oggetto. Tutto qui. Non mi sembra così difficile da capire :huh: . Non si tratta di " sparare" cifre a caso ma di dare una valutazione che semplicemente è diversa dalla tua. Può anche essere anzi è molto probabile che se il quadretto fosse perfetto oggi potrebbe valere anche più di 250 euro... intanto su ebay questo quadretto in vendita non c'è in questi momento. D'accordo che ebay non è "il mondo" per quanto riguarda la compra / vendita però quanto meno dovrebbe far pensare il fatto che non ce ne sia neanche uno...

Poi non abbiamo visto il retro per valutare le scritte presenti.

I segni di penna si vedono anche in controluce comunque....!
Per il valore non mi esprimo... anche se propendo per la teoria di Pietro.
È pur vero che, non passando spesso in baia, magari un collezionista bramoso di averlo pur accontentandosi delle condizioni magari si può anche trovare... ma deve essere uno sprovveduto, perché il pezzo non è impossibile da trovare anche a meno di 250€.

Siate pure liberi di esprimervi liberamente ... io non mi offendo mica. Vi ricordo che la mia prima scelta era il ... bidone della spazzatura!!!

Indicate pure un valore minimo, magari pensando a collezionisti che non essendo completisti esigenti si accontentano di pezzi di qualità minore per oggetti che in realtà non fanno poi la differenza nella collezione (ovvio che questa valutazione sarà personale e soggettiva)

Non pensavo di suscitare un tale clamore. Vedrò di allegare anche un immagine del retro, nel rispetto della privacy. Per me è comunque inutile perchè già dalla foto in bassa risoluzione, si vede in controluce il contorno della pergamena disegnata.
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 08:44

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
roma

Status:


opto anch'io per i 50 euro...forse un ventino in più, ma siamo lì
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 12:40
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Per la cronaca o per i più curiosi: la stampa è stata ceduta per 49,00 euro ... e non c'era di certo la fila!

Per mio conto è andata benissimo, mi sembra un buon equilibrio raggiunto.
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 17:38
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Io l'avrei presa volentieri a quel prezzo :cool: , purtroppo occorrerebbe un portafoglio a fisarmonica per poter arrivare a tutte le cose che colleziono in contemporanea.
 
Top
18 replies since 11/3/2018, 14:15   696 views
  Share