Vintage Comics

Marvel Legends, dal 22 Febbraio in edicola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2018, 14:33
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Neri
Posts:
1,248
Location:
tschai

Status:


CITAZIONE (twiller @ 23/2/2018, 10:22) 
preso il primo numero e prenotato il secondo, e mi fermerò qui per il prezzo che lieviterà troppo.
di anastatico c'è la copertina metallica, in inglese.
l'albetto, sebbene non anastatico, ha un certo fascino ed ha alcune caratteristiche, tipo carta non liscia e colori pastello che ricordano gli albi originali.
voto 6 1/2

L'ho preso ieri,per curiosità, devo ancora aprirlo,
Ma a maggior ragione vedendo che il 2 sarà anche con il titolo in italiano fatico davvero a capire il senso dell'iniziativa

come e' possibile che il post di gatsby si trovi nel mio? :huh:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:43
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


errore mio,si è impallato il pc e anzichè citazione ho cliccato mod. risolvo subito e scusa

CITAZIONE (helligen @ 23/2/2018, 13:27) 
Credo che alla fine il target di riferimento possa essere soprattutto chi ha conosciuto i personaggi al cinema e si vuole togliere lo sfizio di leggere la prima storia in un formato il più simile possibile all'originale dando l'illusione che sia un pezzo da collezione o forse chi non li legge più da tempo e si fa tentare dalla curiosità... chi segue i personaggi da sempre questa storie le ha già in altre edizioni... magari può essere tentato dalla stampa su metallo della copertina... io forse potrei prendere giusto Fantastic Four perché è la mia serie preferita ma mi fermo li perché come iniziativa in sé non mi interessa né mi dice nulla...

Si è possibile anche se non sono del tutto convinto, comunque lo scopriremo man mano dato che hanno fatto intendere che la collana proseguirà se avrà riscontri
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:44
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Gatsby.87 @ 2/23/2018, 02:41 PM) 
errore mio,si è impallato il pc e anzichè citazione ho cliccato mod. risolvo subito e scusa

Tu non hai idea di quante volte rischio di sbagliare io visto che il pulsante mod. ora è attivato su tutti i post :lol:.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 14:48
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,288
Location:
Palermo

Status:


io stamattina ho il pc che fa quello che vuole, ho già fatto un sacco di errori (non nel forum) :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:52
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,865
Location:
Lucca

Status:


Di solito se il prezzo è basso, la prima uscita l'acquisto sempre come in questo caso anche se probabilmente non continuerò .Mi è piaciuto molto rivedere due delle fulminanti storie brevi di Stan Lee e Steve Ditko, quelle che andavo subito a leggere in appendice agli albi Corno ancora prima di passare alla storia principale :rolleyes: , almeno facessero un volume per raccoglierle tutte :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 17:03
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Cernusco sul naviglio

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 23/2/2018, 16:52) 
Di solito se il prezzo è basso, la prima uscita l'acquisto sempre come in questo caso anche se probabilmente non continuerò .Mi è piaciuto molto rivedere due delle fulminanti storie brevi di Stan Lee e Steve Ditko, quelle che andavo subito a leggere in appendice agli albi Corno ancora prima di passare alla storia principale :rolleyes: , almeno facessero un volume per raccoglierle tutte :rolleyes:
(IMG:http://i65.tinypic.com/xdxmco.jpg)
(IMG:http://i63.tinypic.com/e5ln5g.jpg)

:quote:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 17:43
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 23/2/2018, 16:52) 
Di solito se il prezzo è basso, la prima uscita l'acquisto sempre come in questo caso anche se probabilmente non continuerò .

Preso anche io Giulio! :lol:
E come Te penso proprio di non prendere i successivi numeri.
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 00:04
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Avevo un attimo libero e, tornando a casa, sono passato per l'edicola a prendere il nuovo Diabolik ( cover oscena). Ho visto il ragnetto e ho preso anche lui. Quasi certamente la stessa sorte toccherà a FF e forse a qualche altro titolo. Contavo di aprirlo questa notte, prima di addormentarmi. Ma......... le foto di Giulio mi fanno temere sonni agitati.........

Perchè l'ho preso? molto per la cover metallica, ma ancora più per essere stimolato a rileggere qualche albo, al momento nella versione Comic Art.......poi perchè alla fine rifarò i Corno. Sono da tempo li lì per iniziare di nuovo queste serie, e magari questa è la volta buona.........
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 07:40
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,865
Location:
Lucca

Status:


Anch'io ho intenzione di ricominciare con la Corno , Antonio, almeno per le serie che più mi interessano, ricominceremo insieme anche se naturalmente le completerai molto prima di me :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 09:54
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 1/3/2018, 07:40) 
Anch'io ho intenzione di ricominciare con la Corno , Antonio, almeno per le serie che più mi interessano, ricominceremo insieme anche se naturalmente le completerai molto prima di me :D

Abbiamo gli stessi intenti, a quel che intendo: giusto le serie che ci interessano, senza la pretesa di completare il settore.
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 12:44
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
928
Location:
gravellona lomellina pv

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 23/2/2018, 16:52) 
Di solito se il prezzo è basso, la prima uscita l'acquisto sempre come in questo caso anche se probabilmente non continuerò .Mi è piaciuto molto rivedere due delle fulminanti storie brevi di Stan Lee e Steve Ditko, quelle che andavo subito a leggere in appendice agli albi Corno ancora prima di passare alla storia principale :rolleyes: , almeno facessero un volume per raccoglierle tutte :rolleyes:
(IMG:http://i65.tinypic.com/xdxmco.jpg)
(IMG:http://i63.tinypic.com/e5ln5g.jpg)

Me le ricordo le storie brevi alla fine degli albi,certe erano un pelo "disturbanti",condivido appieno all'idea di un bell'albo che le riproponga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2018, 12:35
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Non seguo la collana (e non la seguirò), ma ho preso solo questo numero per fare un confronto con un'altra anastatica che possiedo da diversi anni:

DX7IkR3WAAAcqJA

DX7Inp2W0AEoNOb

DX7IqZLXkAAVA-d
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 14:11
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 10/3/2018, 12:35) 
Non seguo la collana (e non la seguirò), ma ho preso solo questo numero per fare un confronto con un'altra anastatica che possiedo

Fatto un salto in edicola, ma non c'era. E si che avevo comprato il primo numero.........interrompere già gli invii.....
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 14:36
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (billyhusky @ 10/3/2018, 14:11) 
QUOTE (DYD_HRM @ 10/3/2018, 12:35) 
Non seguo la collana (e non la seguirò), ma ho preso solo questo numero per fare un confronto con un'altra anastatica che possiedo

Fatto un salto in edicola, ma non c'era. E si che avevo comprato il primo numero.........interrompere già gli invii.....

In realtà, essendo più legato a "L'uomo ragno" che ai fantastici 4, avrei preferito prendere il n.1 di queste uscite... Purtroppo presi la decisione troppo tardi e ho perso il tram. Oggi, all'edicola sotto casa, ho trovato ben 3 copie di questa uscita e l'ho presa giusto per fare un confronto con quella che già avevo, niente di più. Se avessero fatto delle anastatiche con le cover delle edizioni italiane, non c'avrei pensato 2 volte a farla... Ma così le vedo molto come "solita" trovata nostalgica ed un ennesimo impegno (mensile? Onestamente non lo so) all'edicola. Quindi tralasciando questa piccola eccezione, passo senza molti rimpianti.
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 15:13
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 10/3/2018, 14:36) 
CITAZIONE (billyhusky @ 10/3/2018, 14:11) 
Fatto un salto in edicola, ma non c'era. E si che avevo comprato il primo numero.........interrompere già gli invii.....

In realtà, essendo più legato a "L'uomo ragno" che ai fantastici 4, avrei preferito prendere il n.1 di queste uscite... Purtroppo presi la decisione troppo tardi e ho perso il tram. Oggi, all'edicola sotto casa, ho trovato ben 3 copie di questa uscita e l'ho presa giusto per fare un confronto con quella che già avevo, niente di più. Se avessero fatto delle anastatiche con le cover delle edizioni italiane, non c'avrei pensato 2 volte a farla... Ma così le vedo molto come "solita" trovata nostalgica ed un ennesimo impegno (mensile? Onestamente non lo so) all'edicola. Quindi tralasciando questa piccola eccezione, passo senza molti rimpianti.

Onestamente non sono interessato neppure io alla intera serie. Avrei preso volentieri quei numeri dedicati o correlati ai supereroi corno classici: Spider, FQ, Devil, Thor, Cap, insomma quelli classici......

Tra l'altro, anche in anni passati, ogni volta che ho intrapreso un percorso, prima del traguardo qualche numero in edicola non è mai arrivato. Ed ogni volta mettermi a brigare per trovare le copie mancanti......
 
Top
44 replies since 19/2/2018, 15:53   1252 views
  Share