Vintage Comics

Il futuro valore dei fumetti di oggi.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 26/10/2017, 13:53 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (procione_del_maine @ 10/26/2017, 02:30 PM) 
Con tutto il rispetto e mi auguro di sbagliare, ma dubito fortemente che tra 20 anni ci sia qualcuno disposto a svenarsi per le ristampe DeAgostini dei numeri 1.

Bè, ogni cosa ha un suo periodo, oggi quei n.1 DeAgostini hanno un loro mercato, fra 20 anni forse no perché non ci sarà più nessuno a volerli. E' proprio questo il punto: è difficile, oggi, prevedere quali saranno le serie che avranno certe attenzioni in futuro, dove la domanda crescerà, l'offerta diminuirà e le quotazioni slitteranno. E' difficile fare una previsione oggi, ma penso (così come in ogni epoca) che ci sarà sempre quella mosca bianca che genererà la bolla speculativa.

QUOTE (essio @ 10/26/2017, 12:57 PM) 
Buoni per accendere il camino, azzardarei.

Discorso a parte per le strisce perché le pagine, strappate a metà in corrispondenza della graffette, erano perfette per diventare bussolotti per la cerbottana.

:cryb:

Hai detto bene... ma stai parlando di un'epoca dove, per forza di cose, ci sarà sempre e comunque "l'oggetto del desiderio". Oggi compro un Diabolik per 150€, fra 20 anni lo posso anche gettare nel camino ma, nel frattempo, cosa avrà preso il posto di quel Diabolik?

QUOTE (Marc O'bliterateur @ 10/26/2017, 11:57 AM) 
Della Freccia Mortale ne ho due doppioni, oltre alla copia della mia collezione :D

Questo l'ho comprato ad 1€ e l'ho piazzato vicino al comodino.
La sera prendo sonno soltanto leggendo (fumetti e libri).
 
Top
62 replies since 24/10/2017, 01:00   2644 views
  Share