Vintage Comics

Il futuro valore dei fumetti di oggi.

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 25/10/2017, 13:41 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Concordo con helligen visto che questa questione fu uno dei motivi che mi spiensero a non rimandare l'acquisto, però ci tengo a chiarire un concetto fondamentale: Qui nessuno, penso (almeno io), voglia speculare sulle proprie collezioni; conoscere l'ipotetica quota di mercato di ciò che si colleziona, è solo una curiosità che in nessun modo può cambiare quelle che sono le intenzioni di chi spende i propri soldi per i propri beni. Ad esempio, che la Jacovitti Collection dovesse valere, ipoteticamente, 500 € o 50 € a me non cambia nulla visto che non voglio cederla.
Io, comunque, vado un po' controcorrente con il pensiero di Atreides73: Non arriverà mai a cifre elevatissime sui singoli ma, una completa con fascicoli, fogli volanti e poster (meglio ancora se blisterata), a 390€, fra 15 anni, non la prendi. Mettiamoci pure quei già citati numeri test che già oggi, nel 2017, si trovano con una certa difficoltà. No, il mio pensiero è che minimo un centino in più, per una non blisterata, ci vorrà.
 
Top
62 replies since 24/10/2017, 01:00   2643 views
  Share