Vintage Comics

Lucca Comics & Games 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2017, 09:38
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


che gente......
 
Top
wolfdog
view post Posted on 7/11/2017, 09:56




CITAZIONE (jan1980 @ 7/11/2017, 08:47) 
CITAZIONE (wolfdog @ 7/11/2017, 08:26) 
una grossa nota negativa è furti e borseggi da record
mai come quest'anno, :o:

nei stand oppure nei parcheggi o a vistitatori??

ai visitatori,borseggi in particolare,portafogli e cell
tantissime denunce ,
ormai è diventato un enorme businnes ....per tutti...
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 12:04
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (wolfdog @ 7/11/2017, 09:56) 
CITAZIONE (jan1980 @ 7/11/2017, 08:47) 
nei stand oppure nei parcheggi o a vistitatori??

ai visitatori,borseggi in particolare,portafogli e cell
tantissime denunce ,
ormai è diventato un enorme businnes ....per tutti...

Eppure i controlli ci sono stati, io per esempio sono uscito una volta a visitare alcuni padiglioni col mio pass da espositore e mi hanno subito fermato per controllare accuratamente il relativo braccialetto :o:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 12:17
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/11/2017, 12:04) 
CITAZIONE (wolfdog @ 7/11/2017, 09:56) 
ai visitatori,borseggi in particolare,portafogli e cell
tantissime denunce ,
ormai è diventato un enorme businnes ....per tutti...

Eppure i controlli ci sono stati, io per esempio sono uscito una volta a visitare alcuni padiglioni col mio pass da espositore e mi hanno subito fermato per controllare accuratamente il relativo braccialetto :o:

ma perchè hanno visto che eri un tipo sospetto :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 13:37
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,950
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (carpi87 @ 7/11/2017, 12:17) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/11/2017, 12:04) 
Eppure i controlli ci sono stati, io per esempio sono uscito una volta a visitare alcuni padiglioni col mio pass da espositore e mi hanno subito fermato per controllare accuratamente il relativo braccialetto :o:

ma perchè hanno visto che eri un tipo sospetto :lol:

:D :D
purtroppo ci sono anche delle note tristi in una cosi bella manifestazione :(
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 13:49
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (carpi87 @ 7/11/2017, 12:17) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/11/2017, 12:04) 
Eppure i controlli ci sono stati, io per esempio sono uscito una volta a visitare alcuni padiglioni col mio pass da espositore e mi hanno subito fermato per controllare accuratamente il relativo braccialetto :o:

ma perchè hanno visto che eri un tipo sospetto :lol:

Il dubbio mi ha assillato per tutto il giorno, con un veloce calo della mia autostima, "perché proprio io?", mi sono chiesto appena uscito specchiandomi nelle vetrine dei negozi, forse è il momento di abbandonare giubbotti con cappuccio, sciarpa e borse verdi a tracollo per più sicuri completi in giacca , cravatta ed elegante valigetta? Inoltre cosa mi sarebbe successo nel caso in cui avessi tagliato il bracciale, prestato temporaneamente ad un altro e reinserito con nastro adesivo ( cosa che non mi sognerei mai di fare)? :unsure: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 14:00
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/11/2017, 13:49) 
CITAZIONE (carpi87 @ 7/11/2017, 12:17) 
ma perchè hanno visto che eri un tipo sospetto :lol:

Il dubbio mi ha assillato per tutto il giorno, con un veloce calo della mia autostima, "perché proprio io?", mi sono chiesto appena uscito specchiandomi nelle vetrine dei negozi, forse è il momento di abbandonare giubbotti con cappuccio, sciarpa e borse verdi a tracollo per più sicuri completi in giacca , cravatta ed elegante valigetta? Inoltre cosa mi sarebbe successo nel caso in cui avessi tagliato il bracciale, prestato temporaneamente ad un altro e reinserito con nastro adesivo ( cosa che non mi sognerei mai di fare)? :unsure: :lol:

La colpa è tua! -_- perchè se ti fossi presentato così...


...non ti avrebbero controllato di sicuro! -_- invece ti sei presentato tranquillo e serio, e sei diventato "un possibile pericolo per l'umanità!". :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 14:20
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 7/11/2017, 14:00) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/11/2017, 13:49) 
Il dubbio mi ha assillato per tutto il giorno, con un veloce calo della mia autostima, "perché proprio io?", mi sono chiesto appena uscito specchiandomi nelle vetrine dei negozi, forse è il momento di abbandonare giubbotti con cappuccio, sciarpa e borse verdi a tracollo per più sicuri completi in giacca , cravatta ed elegante valigetta? Inoltre cosa mi sarebbe successo nel caso in cui avessi tagliato il bracciale, prestato temporaneamente ad un altro e reinserito con nastro adesivo ( cosa che non mi sognerei mai di fare)? :unsure: :lol:

La colpa è tua! -_- perchè se ti fossi presentato così...


...non ti avrebbero controllato di sicuro! -_- invece ti sei presentato tranquillo e serio, e sei diventato "un possibile pericolo per l'umanità!". :lol: ;)

Di questi tempi è un po' difficile presentarsi così :D , pensa che non facevano passare nemmeno le bottiglie di vetro :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 21:36
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:


Durante la giornata in cui sono stato a Lucca si sono sentiti spesso annunci all'altoparlante che dicevano: "E' stato smarrito uno smartphone... E' stato smarrito un portafogli..." Non so se per furti o distrazione ma è brutto quando succede in un'occasione che dovrebbe essere di divertimento.
Hanno aumentato la sorveglianza ma le strade affollate restano una manna per i borseggiatori. Soldi e documenti mai nello zaino sulle spalle.

Fastidiosi avventori che da alcuni anni non ho più incrociato a Lucca - e credo sia merito dei controlli e delle sanzioni - sono quelli che chiedono soldi per questo o quest'altra falsa iniziativa.

CITAZIONE (Pangur Bán @ 2/11/2017, 18:45) 
il volume El Arte de Bernet pubblicato questa estate da Panini Cómics España. La Panini nostrana quando lo pubblicherà?

Il mio secondo nome è pazienza zero *_*

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t...491072#lastpost
 
Top
113 replies since 12/10/2017, 07:40   3683 views
  Share