Vintage Comics

Gesebel Omnibus, Editoriale Cosmo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2017, 21:42
Avatar

Re del Delitto

Group:
Neri
Posts:
5,000
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 4/10/2017, 22:01) 
CITAZIONE (arag61 @ 10/4/2017, 08:49 PM) 
Se non ti danno fastidio gli albi di resa e non pretendi condizioni eccelse, a parte il n.21, li trovi tutti facilmente. Anzi il n.1 è quello che si trova più facilmente e anche in belle condizioni.
Io la sto facendo, ma non sopporto ( evito di usare termini più pesanti! ) gli albi di resa e li cerco in condizioni che siano almeno più che ottime. Morale : mi sono arenato da un bel pò e non riesco più ad andare avanti. :cry:

Il n.1 l'ho visto bello anche a meno di 40€ e, onestamente, ce li metterei più per l'albo originale che per la Omnibus.
No non avrei alcun fastidio con la resa, a meno che non sia quella con le tre strisce in costina: quella proprio no.
Aspetto un po' e poi decido.
Per il 21 non mi esprimo perché ancora non sono sicuro di voler arrivare fino in fondo, mi procuro i primi, do una bella lettura e poi decido con calma.

Io la ho tutta in originale, ma Gesebel sono i primi 6 numeri, quelli di cui si sono occupati il Maestro e er secco ... fine
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 21:58
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (albissim @ 10/4/2017, 10:42 PM) 
Io la ho tutta in originale, ma Gesebel sono i primi 6 numeri, quelli di cui si sono occupati il Maestro e er secco ... fine

In effetti, facendola step by step, era mia intenzione arrivare fino al 6 (proprio i numeri che compongono il volume Omnibus).
E' una serie nuova per me, mi fu consigliata poco tempo fa dall'utente Mimmen (insieme a Julia) e ho fatto giusto una ricerca veloce; vorrei capire se rispecchia i miei gusti nelle storie e nel tratto.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 12:56
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,572
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 4/10/2017, 22:58) 
CITAZIONE (albissim @ 10/4/2017, 10:42 PM) 
Io la ho tutta in originale, ma Gesebel sono i primi 6 numeri, quelli di cui si sono occupati il Maestro e er secco ... fine

In effetti, facendola step by step, era mia intenzione arrivare fino al 6 (proprio i numeri che compongono il volume Omnibus).
E' una serie nuova per me, mi fu consigliata poco tempo fa dall'utente Mimmen (insieme a Julia) e ho fatto giusto una ricerca veloce; vorrei capire se rispecchia i miei gusti nelle storie e nel tratto.

preferisco risponderti qua a riguardo della serie 1/23:

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=46877982&st=45
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 13:31
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


D'accordo con Zinoviev . :cool:
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 14:13
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Grazie zinoviev, ti ho risposto :cool:
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 20:05
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Scrivo qui:

Sono riuscito a recuperare il primo numero di Gesebel e devo dire che ho voglia di arrivare almeno al 6, ho solo una domanda: sulla baia ci sono solo numeri vissuti, per vederne in condizioni da edicola si può aspettare che spuntino direttamente lì, oppure è una di quelle serie alla "chiedi a Franco"* per poterli recuperare da edicola e non di resa?

*nel senso che devo rivolgermi a venditori privati.
 
Top
20 replies since 4/10/2017, 09:38   539 views
  Share