Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2019, 18:52
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


:clap: :lol: ...belli!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 20:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Se non si invecchiasse , sarebbe bello compiere gli anni tutti i giorni :clap: :clap: :clap:

:lol:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 3/8/2019, 09:28




Ieri sono andato con la famiglia al centro commerciale,ho trovato questo:

DSCN4690

DSCN4691

DSCN4688

DSCN4689
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 11:52
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,950
Location:
ostia lido roma

Status:


Che spettacolo e che ricordi :wub: :woot: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 13:07
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Arrivò oggi:

 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 15:44
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Foto migliori:

 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 15:49
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


A me è arrivata ieri :P

Adesso aspettiamo quella di Zelda :woot:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 30/8/2019, 15:53




Complimenti dyd!

vero Majora il prossimo é Zelda awekening,io spero anche nella guida strategica import...la faranno? Ci spero
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 15:56
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 8/30/2019, 04:49 PM) 
A me è arrivata ieri :P

Adesso aspettiamo quella di Zelda :woot:

Prima del day one? :blink:.
Comunque ormai i Platinum fanno sti giochi con lo stampino, sembra Nier: Automata 2 :lol:.

Ps: Io son stato costretto a passare sia per quella di Zelda che per quella Death Stranding. Per prendere questa ho dovuto rinunciare a quella di Days Gone.

QUOTE (Tidus79 @ 8/30/2019, 04:53 PM) 
Complimenti dyd!

Grazie :cool:.
Quest'anno mi hanno dissanguato ste Collector's.
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 16:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Sì , mi è arrivata il 29 mentre il giorno ufficiale era il 30 , ma mi ricordo che anche con la Collector di Resident Evil 2 remake mi arrivò il giorno prima .
Io aspetto Zelda :woot:
A dire il vero ne ho prenotate 2 di Collector :rolleyes: e poi ho prenotato anche quella di Daemon X Machina per Switch :cool:

Eh sì , non si colleziona solo carta vecchia :desp:
 
Top
view post Posted on 30/8/2019, 20:00
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 8/30/2019, 05:55 PM) 
Sì , mi è arrivata il 29 mentre il giorno ufficiale era il 30 , ma mi ricordo che anche con la Collector di Resident Evil 2 remake mi arrivò il giorno prima .

Che (__!__) :lol:.
A me è arrivata il 25 e ho anche passato le notti precedenti in bianco per l'attesa :lol:.

QUOTE
A dire il vero ne ho prenotate 2 di Collector :rolleyes: e poi ho prenotato anche quella di Daemon X Machina per Switch :cool:

Eh sì , non si colleziona solo carta vecchia :desp:

Io proprio non ho più spazio.
Delle Collector's conservo anche gli scatoloni che sono ingombranti come non mai.
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 11:41
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 30/8/2019, 16:53)
Complimenti dyd!

vero Majora il prossimo é Zelda awekening,io spero anche nella guida strategica import...la faranno? Ci spero

Ciao Davide

Anche a me piacerebbe una bella Guida Strategica ..... se posso , colleziono anche quelle :lol:

CITAZIONE (DYD_HRM @ 30/8/2019, 21:00)
Io proprio non ho più spazio.
Delle Collector's conservo anche gli scatoloni che sono ingombranti come non mai.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Conservo solo i box che abbiano il logo del gioco o riferimenti all'Azienda che ha prodotto il gioco , mentre butto via tranquillamente i rimanenti box anonimi , per esempio , quello che conteneva Astral Chain era un comune box senza alcuna scritta o logo -_-
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 13:02
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE
quello che conteneva Astral Chain era un comune box senza alcuna scritta o logo

Hai buttato questa scatola?

 
Top
Tidus79
view post Posted on 31/8/2019, 13:17




No penso intenda i "Brown box " con cui vengono spedite le cose.

ad esempio le Af hot toys hanno sul box marchio/codice/ e nome prodotto poi dentro c'è la scatola normale.

io le tengo
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 13:22
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Io tengo tutto, è questa la mia sfiga.
Butto solo le scatole del corriere ma tutto ciò che c'è dentro, lo tengo.
 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3367 views
  Share