Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2019, 20:21
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Io per ora ho solo prenotato la " The Legend of Zelda: Link's Awakening " Limited Edition :wub:

Esce il 20 settembre :woot:

Un saluto :)
Manuele
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 20:41
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 7/2/2019, 09:21 PM) 
Io per ora ho solo prenotato la " The Legend of Zelda: Link's Awakening " Limited Edition :wub:

Esce il 20 settembre :woot:

Un saluto :)
Manuele

Io non penso lo prenderò, non la Limited almeno; anche se la steelbook a forma di GameBoy è carina.
Sto facendo la posta (nel senso che controllo almeno una decina di volte al giorno) alla Collector's di Astral Chain.
Quella di Resident Evil 2, quest'anno, è stata una vera mazzata; ora prendo le Collector's solo se stanno in super sconto (tipo quella di TLG che ho preso a 30€ :lol:) o se il gioco mi interessa particolarmente.
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 20:52
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 2/7/2019, 21:41) 
Io non penso lo prenderò, non la Limited almeno; anche se la steelbook a forma di GameBoy è carina.
Sto facendo la posta (nel senso che controllo almeno una decina di volte al giorno) alla Collector's di Astral Chain.
Quella di Resident Evil 2, quest'anno, è stata una vera mazzata; ora prendo le Collector's solo se stanno in super sconto (tipo quella di TLG che ho preso a 30€ :lol:) o se il gioco mi interessa particolarmente.

Ciao Vlady

Resident Evil 2 Collector l'ho presa anch'io :cool:

In effetti è una bella botta sul versante Euro :D ma la Collector ha davvero tanta roba e merita ;)

Per quanto riguarda " Zelda " , sono troppo di parte .... se un domani un gioco di Zelda " girasse " in una console /lavatrice , prenderei anche quella :cool:

Intendo la lavatrice :lol: :lol: :lol:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 2/7/2019, 21:06




La collector di Zelda merita e anche quella di astral Chain,in linea di massima tutte le Collectors uscite per Switch hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo.

io personalmente trovo esagerate quelle Xbox /ps4 di titoli come gears 5 con il drone volante e la cassa militare come grandezza...prezzo 260 euro.

per quella cifra meglio medicom rah,hot toys o f4f piccole da 20cm.
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 21:16
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


In effetti , quando le Collector hanno box enormi ed ingombranti sono difficile da gestire <_<

Sono indeciso se prendere quella per Switch dedicata a " BlackSad " , storia ambientata negli anni'50 con personaggi antropomorfi ..... la statua in resina è carina :B):
 
Top
Tidus79
view post Posted on 2/7/2019, 21:56




Comunque majora da collezionista di saghe jap (ff ,metal Gear) preferisco sempre le Collectors import come i Premium box grandi il giusto.

per me una Collector deve avere sempre il gioco dentro,un artbook,cd musicale e una statuina ben fatta da 18 /20 cm o merchandising tipo maglietta,portachiavi,spille.

trovo assurda la moda occidentale di chiamare collector zozzerie con frigorifero (cod),robottino (borderlands),droni volanti e materiale replica militare fatto malissimo.

la colpa è delle catene che facendosi la lotta con esclusive senza senso inondano il mercato con prodotti non inerenti ai videogiochi.

se piazzo una lavastoviglie dentro una scatola con Tex a cavallo é per collezionista bonelli ? Ma per piacere...
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 22:09
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Una volta in Italia non c'erano tutte queste Limited o Collector che dir si voglia e la maggior parte proveniva dal Giappone che è la Patria dei Videogiochi , poi come dici tu , la concorrenza tra Catene ha fatto sì che anche qui da noi , hanno fatto delle cose assurde ( ricordo anch'io il frigorifero ) .

Paradossalmente però , sono convinto che , magari tra diversi anni , i futuri collezionisti di games e memorabila varia , ricercheranno e pagheranno a peso d'oro , proprio questo tipo di materiale che è stato snobbato o è considerato trash ..... succede anche coi Fumetti o gadgets affini .

Io ovviamente prendo solo quello che mi piace e l'esempio della lavatrice di Zelda :lol: l'ho fatto appunto perché si tratta di una saga che amo ;)
 
Top
Tidus79
view post Posted on 5/7/2019, 10:51




CITAZIONE (majoramask @ 2/7/2019, 22:16) 
In effetti , quando le Collector hanno box enormi ed ingombranti sono difficile da gestire <_<

Sono indeciso se prendere quella per Switch dedicata a " BlackSad " , storia ambientata negli anni'50 con personaggi antropomorfi ..... la statua in resina è carina :B):

l'ho vista é proprio da appassionato di fumetti anni 50 ,il protagonista sembra Batman col cappuccio di profilo.

esce a fine settembre anche ps4

Nuovi Arrivi:



Edited by Tidus79 - 6/7/2019, 10:39
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 10:59
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Vista anche io, molto interessante e mi intriga proprio il gioco; purtroppo, però, ho gà prenotato la Collector's di Astral Chain (a botta di sedere perché, come al solito, GS mette le prenotazioni col contagocce e quindi si esauriscono nel giro di un istante) e i dindini son finiti. Mi accontenterò di aspettarlo in sconto (così come sto facendo per Days Gone), idem Link's Awakening.
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 11:25
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 5/7/2019, 11:51)
CITAZIONE (majoramask @ 2/7/2019, 22:16) 
In effetti , quando le Collector hanno box enormi ed ingombranti sono difficile da gestire <_<

Sono indeciso se prendere quella per Switch dedicata a " BlackSad " , storia ambientata negli anni'50 con personaggi antropomorfi ..... la statua in resina è carina :B):

l'ho vista é proprio da appassionato di fumetti anni 50 ,il protagonista sembra Batman col cappuccio di profilo.

esce a fine settembre anche ps4

Ciao Davide

E' La versione felina di Batman :lol: uguale identico :cool:

Se la prendo , la ordino per Switch ;)

CITAZIONE (DYD_HRM @ 5/7/2019, 11:59)
Vista anche io, molto interessante e mi intriga proprio il gioco; purtroppo, però, ho gà prenotato la Collector's di Astral Chain (a botta di sedere perché, come al solito, GS mette le prenotazioni col contagocce e quindi si esauriscono nel giro di un istante) e i dindini son finiti. Mi accontenterò di aspettarlo in sconto (così come sto facendo per Days Gone), idem Link's Awakening.

Ciao Vlady

Ieri , ho dato un'occhiata su GS ed ho visto che la Collector's di Astral Chain era prenotatile dopo che erano settimane che risultava esaurita ...... carpe diem e l'ho subito prenotata :woot:

Oggi risulta di nuovo esaurita :o:
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 11:52
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 7/5/2019, 12:25 PM) 
Ciao Vlady

Ieri , ho dato un'occhiata su GS ed ho visto che la Collector's di Astral Chain era prenotatile dopo che erano settimane che risultava esaurita ...... carpe diem e l'ho subito prenotata :woot:

Oggi risulta di nuovo esaurita :o:

E' sempre così, ormai c'ho fatto il callo dalla Collector's di God of War :blink:.
Loro mettono la Collector's disponibile e nel giro di pochi minuti si esaurisce; poi aspettano un mese prima del lancio per rimetterla disponibile per gli ultimi preordini e solo per pochi minuti; quando esce il gioco, ritorna disponibile per il lancio ma solo fino all'esaurimento delle scorte effettive (che sono comunque poche e finiscono nel giro di una giornata). Questo è il copione che segue GS per il 99% delle Collector's.
La cosa che mi secca molto, è che sono Collector's e non Limited; per edizioni dichiaratamente limitate ci può stare, ma per delle variant più costose non metterei limite al numero di scorte.
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 11:57
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Noi ragioniamo da Gamers/Collezionisti , loro ragionano per vendere e restare competitivi sul mercato .

E' così su tutto
 
Top
Tidus79
view post Posted on 6/7/2019, 11:34




Vi dico la mia

1) ho smesso di prenotare le Collectors da gamestop quando hanno iniziato a chiedere 30/50 euro di acconto.

visto che ne prenoto tante al mese non mi andava di uscire fuori di 300 carte anticipate con i commessi in negozio che fanno di tutto per non restituire gli acconti...spostandoli all'infinito su "nuove cose"

2) preferisco il negozietto con rapporto umano tra me e il proprietario che si sbatte per accontentare i clienti piú facoltosi e premia chi spende di più e non il più veloce a pigiare un tasto sulla tastiera a casa.

infatti passo davanti a tutti sempre in caso di pochi pezzi dal fornitore

3) ho la ruota di scorta del negozietto online che mi cura l'import;

anche per loro sono "leggenda" e se ho bisogno alzo la cornetta e chiedo gentilmente di procurare anche quelle esclusive pal di gamestop....in ritardo basta pagare il disturbo a loro e ti arriva tutto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 15:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Se potessi farei così anch'io :cool:

Anch'io preferirei avere un negozietto di fiducia con cui avere un rapporto privilegiato , il fatto è che a Venezia non c'è più nulla ed uno è obbligato a rivolgersi per forza di cose alle Catene che conosciamo tutti .

PS
Ti credo che per loro sei " Leggenda " ..... con la marea di cose che gli acquisti , ci mancherebbe che non lo fossi :lol: :lol: :lol:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 25/7/2019, 09:45




REGALI DI COMPLEANNO





 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3367 views
  Share