Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2018, 11:05
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Power Armor.... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 17:45
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Vedo che siamo in due ad aver preso la Power Armor :clap: :cool:

SSB non l'ho preso perché non amo particolarmente i " picchiaduro " , però l'edizione con il controller del GameCube è carina :cool:

Io aspetto il 25 gennaio e se tutto va bene mi arriva la Collector di Resident Evil 2 Remake :woot:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 7/12/2018, 17:54




Grazie ragazzi,si quella collector di re 2 merita con la statua di leon .
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 18:14
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 12/7/2018, 05:45 PM) 
Io aspetto il 25 gennaio e se tutto va bene mi arriva la Collector di Resident Evil 2 Remake :woot:

Idem :lol:.
L'ho preordinata di fortuna quando per soli 10min è tornata disponibile.
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 18:20
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


:lol: :lol: :lol:

Bravo Vlady .... come si suol dire , Carpe Diem :B):

CITAZIONE (Tidus79 @ 7/12/2018, 17:54) 
Grazie ragazzi,si quella collector di re 2 merita con la statua di leon .

Ciao Tidus

Rispetto all'edizione americana , nella collector europea ci sono le 4 chiavi con i vari semi delle carte , che sono appunto assenti in quella americana :cool:
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 18:27
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 12/7/2018, 06:17 PM) 
:lol: :lol: :lol:

Bravo Vlady .... come si suol dire , Carpe Diem :B):

Più che altro, carpe e basta, quest'anno mi son rovinato con le Collector's e le edizioni speciali:

45488502_204885273760515_7523347056900222694_n

Dt1I9xoW0AAuTkB

Dt1JFLUXcAAkv08

Aggiungici anche altri 2 giochi, la PSX mini e qualche titolo su Steam... in un solo un mese mi son rovinato.
Poi, la collector's di RE 2 è una mazzata non indifferente... ma adoro le collector's, specie quelle con le statuine :lol:.

QUOTE (majoramask @ 12/7/2018, 06:17 PM) 
Rispetto all'edizione americana , nella collector europea ci sono le 4 chiavi con i vari semi delle carte , che sono appunto assenti in quella americana

Finalmente.
La collector's europea di Re 7 era orrenda rispetto alla versione americana; ora tocca a noi avere un qualcosa in più.
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 18:34
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Anche tu hai davvero bella " roba " :clap:

Per quanto riguarda le collector , in futuro dovrò cercare di darmi una calmata , ma non per i soldi che possono costare , ma per lo spazio che ti portano via :cry:

Oramai sono box enormi :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 19:10
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 12/7/2018, 06:34 PM) 
Anche tu hai davvero bella " roba " :clap:

Grazie :D.
Nel mio piccolo ho un mio numero (limitato) di modellini e statuine.
Tra l'altro, un paio di mesi fa mi hanno regalato Wolfenstein 2 con tanto di bambolotto :lol::

Dt1S4wGWsAEirrq

Diciamo che, per quanto riguarda i videogames, se proprio devo andare di retail, preferisco sempre la Collector's che una standard o una con solo la steelbook (che tanto si trova anche nelle collector's).

QUOTE
Per quanto riguarda le collector , in futuro dovrò cercare di darmi una calmata , ma non per i soldi che possono costare , ma per lo spazio che ti portano via :cry:

Oramai sono box enormi :ph34r:

Concordo.
I box delle Collector's (che io, stupidamente, conservo :lol:) occupano parecchio spazio.
Io, comunque, devo darmi una calmata anche per il costo :lol:, sta diventando una spesa troppo alta visto che la meno cara viaggia sui 150 €; quella di RE 2 sono 300. Io mi fermo qui per tutto il 2019 :lol:.
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 19:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Wolfenstein 2 ce l'ho anch'io :cool:

Comunque i box vanno assolutamente conservati , anche e sopratutto perché , sono parte integrante della Collector ;)

Come detto , cercherò di calmarmi sul fronte Collector , ma se proprio devo prendere una , spero che ne facciano una per TES VI :woot: :drool: , ma credo se ne parlerà come minimo nel 2020 ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 19:40
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 12/7/2018, 07:32 PM) 
Wolfenstein 2 ce l'ho anch'io :cool:

Infatti l'avevo già vista su questo forum ma non ricordavo se fosse tua o di Tidus :lol:.
Collector's carina ma il "bambolotto" di Terror Billy sembra uno di quei giocattoli tarocchi che vendevano in edicola (e che i nonni acquistavano per i compleanni dei nipoti :D); la qualità lascia parecchio a desiderare anche se i vestiti sono fatti benino. A me l'hanno regalata, ma mi pare fosse in offerta a 40€, quindi diciamo che per il prezzo ci sta.
Il pacco me l'hanno rifilato con Resident Evil 7, la "casetta" sembrava robaccia da presepe delle bancarelle. Probabilmente tra le collector's più orride di sempre, nulla da spartire con quelle di Horizon o GOW.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 7/12/2018, 19:56




Vero aggiungi anche che molte avevano il camino rotto ,un'altra terribile quella di dragon Age origins con dentro delle statuine esclusiva di una grossa catena.

diciamo che i box occidentali da 250 in su tendono ad essere troppo ingombranti ormai (darksiders 3 apocalisse),preferisco quelli jap che mantengono dimensioni rettangolari standard tipo wolfenstein con bambolotto.

preferisco come grandezza le Collectors tipo soul calibur 6 con statuina piccola ,artbook e gioco.

questa moda esagerata di tirare fuori bauli,casse ,frigorifero per cod é venuta fuori direi dal 2013 in poi quando a botte di esclusive le grosse catene si sono fatte la guerra.

prima erano rarissime con box grandi e costosi (ricordo Steel Battalion con pedali e plancia per Xbox)
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 21:52
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Tidus79 @ 12/7/2018, 07:56 PM) 
Vero aggiungi anche che molte avevano il camino rotto ,un'altra terribile quella di dragon Age origins con dentro delle statuine esclusiva di una grossa catena.

Ho sentito dire che su un noto sito, tutte le statue della collector's di Syberia 3, sono arrivate rotte.
Comunque, la mia "casetta" di RE 7 ha il camino intatto, ma due stecche sopra l'ingresso piegate.

16124138_158315881326798_506790773535014912_n
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 21:14
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 7/12/2018, 21:52) 
CITAZIONE (Tidus79 @ 12/7/2018, 07:56 PM) 
Vero aggiungi anche che molte avevano il camino rotto ,un'altra terribile quella di dragon Age origins con dentro delle statuine esclusiva di una grossa catena.

Ho sentito dire che su un noto sito, tutte le statue della collector's di Syberia 3, sono arrivate rotte.
Comunque, la mia "casetta" di RE 7 ha il camino intatto, ma due stecche sopra l'ingresso piegate.

(IMG:https://instagram.fpmo1-1.fna.fbcdn.net/vp...535014912_n.jpg)

.spettacolo la casetta
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 21:21
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,291
Location:
Palermo

Status:


Io dopo avere fatto le generazioni ps2/ps3 (e tutte le console coeve) con quasi tutte le collectors uscite mi sono fermato praticamente del tutto.
Preferisco risparmiare più possibile sui giochi e li prendo spesso usati
 
Top
view post Posted on 11/12/2018, 22:13
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (mr.zinoviev @ 11/12/2018, 21:14) 
QUOTE (DYD_HRM @ 7/12/2018, 21:52) 
Ho sentito dire che su un noto sito, tutte le statue della collector's di Syberia 3, sono arrivate rotte.
Comunque, la mia "casetta" di RE 7 ha il camino intatto, ma due stecche sopra l'ingresso piegate.

(IMG:https://instagram.fpmo1-1.fna.fbcdn.net/vp...535014912_n.jpg)

.spettacolo la casetta

Spettacolo indecoroso :lol:.
Sul serio, questa è orrida rispetto alla versione americana.
 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3367 views
  Share