Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 17:31
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ho visto...gran bella bestia 3_3 ma costa ancora troppo per me. Si va oltre i 3k euro!
Io voglio stare entro i 2k!! Ho visto pannelli cmq bellissimi che stanno tra i 1500 ed i 1800€ ed io vorrei stare in questo range di spesa.
Vedremo...col passare dei mesi i prezzi scenderanno un pochino e quel che oggi si paga 2000, si pagherà 1500 in offerta... Aspetto.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


in effetti i prezzi sono destinati a calare , solo che così facendo si finisce col non comprare nulla in attesa del calo del prezzo XD XD XD

il mio primo plasma Panasonic 42 pollici , lo pagai 2500 € , a distanza di qualche anno , presi un altro plasma Panasonic 50 pollici e lo pagai 1500 € :o:

Ma come ti dicevo prima , se si aspetta sempre , non si compra mai ..... è il cane che si morde la coda XD
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:47
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Certamente. Mai no, l'importante per come la vedo io è non inseguire per forza ad ogni costo l'ultimo modello uscito, la primizia, la novità assoluta. Perché si strapaga, solitamente. Di solito mi assesto su modelli medio-alti, non l'ultimo uscito, il top. Se hanno determinate caratteristiche che vado cercando ma è un modello che "ormai" ha 8 mesi o un anno chissenefrega se serve a farmi risparmiare almeno un 20%. Io vado cercando le suddette caratteristiche ad un prezzo che stia nella forbice 1500-2000€ max. Non mi fossilizzo neppure sulla marca. Lg, Panasonic, Sony, Samsung son tutte marche ottime....

Ad oggi dovessi acquistare farei PS5 con pannello Qled da 55 o 65 dipende dalle offerte, Samsung Q90. Dopo Natale vedremo cosa esce e come varieranno i prezzi.

Edited by danuota - 13/11/2020, 17:52
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Certo che sì , ci mancherebbe :cool:

Io generalmente ho preso spesso Panasonic , ma le altre marche non son da meno :cool:
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:55
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 13/11/2020, 17:48) 
Certo che sì , ci mancherebbe :cool:

Io generalmente ho preso spesso Panasonic , ma le altre marche non son da meno :cool:

Grande brand Panasonic, nulla da eccepire. Ne ho avuti in passato.
In casa mia attualmente 3 LG, 2 Samsung e 1 Sony tra taverna, camera mia, sala, cucina, camere figli.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:00
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Direi che sei democratico o demomarche :lol:
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:13
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (danuota @ 11/13/2020, 04:40 PM) 
Ragazzi come state messi con le console "next gen"?
Prenotata la Ps5? La Xbox series X? Entrambe? =/
A casa mia propendiamo per la Ps5...ma siamo ancora in valutazione... Anche perché prima devo cambiare la TV. Voglio fare una TV 65 pollici con VRR, Dolby, 4k, HDMI 2.1...e annessa soundbar di buon livello. Se devo salutare la PS4 e il full HD lo voglio fare come si deve! Intanto prendo tempo, valuto la TV per Natale o poco dopo così mi faccio un'idea migliore della Ps5 attraverso amici, recensioni, opinioni...così pure il firmware sistema qualche inevitabile bug degli esordi. Non sono un amante dei D1 delle console. Appena escono hanno sempre molti problemi, sono immature. Preferisco attendere qualche mese. :whist:

Ho prenotato la PS5 ma a causa di mancanza scorte penso proprio che la vedrò a Dicembre.
Ho già un monitor 4k ma è vecchio di 4 anni e c'è il mondo attaccato, quindi stavo valutando per il prossimo anno di farmi il monitor nuovo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:33
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 13/11/2020, 18:00) 
Direi che sei democratico o demomarche :lol:

XD
Ah ho dimenticato un "piccolo" 32 full hd della Philips che uso da jolly. Lo porto di solito quando vado al mare o nella casa in campagna dove non tengo TV fisso.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 19:01
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


XD XD XD

Ti manca una Panasonic e le hai tutte .... da vero Collezionista completista XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:37
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 13/11/2020, 13:41) 
Oggi è uscita la riedizione del Game&Watch Nintendo per i 35 anni di Super Mario.
Gamestop è stato così gentile da inviarmi anche delle caramelle Haribo :lol:.

Arrivato l'altro giorno ..... ma niente caramelle :cry: :cry: :cry:

GameWatch_1
GameWatch_2
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 00:32
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Eh, hanno detto che sei un bambino un po' troppo cresciuto per le caramelle :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 22:14
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 18/11/2020, 00:32) 
Eh, hanno detto che sei un bambino un po' troppo cresciuto per le caramelle :lol:

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 19:52
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 18/11/2020, 00:32) 
Eh, hanno detto che sei un bambino un po' troppo cresciuto per le caramelle :lol:

:cry:

Purtroppo è vero :cry:
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 16:17
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ma le nuove forniture?
Ne ordinai una lo scorso anno, poi ho disdetto tutto perché mi ero rotto le scatole di aspettare.
Vorrei aspettare che esca in negozio fisico, a questo punto.
Secondo me ci vorrà Settembre o Ottobre 2021.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 15/3/2021, 17:18




Probabile Dyd io sono stato fortunato perché il negozietto mi ha dato la prelazione (sono un buon cliente).

Chi l'ha prenotata da Gamestop si é trovato con continui slittamenti (D1-D2-D3) ,mai vista una situazione del genere con le altre Playstation sicuramente tra Pandemia e bagarini vari é un delirio trovarle.

Non essendoci più partite e concerti il bagarinaggio é solo con i beni materiali online adesso
 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3367 views
  Share