Vintage Comics

Pixel e ricordi, I nostri acquisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2019, 18:38
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Bè, ho fatto la "follia": bruciati 20€ per l'accesso anticipato a "Blair Witch" su Steam. Il resto lo rimando ai saldi natalizi.
C'erano diversi titoli che avrei potuto prendere ma con un elenco di 476 videogames che già possiedo solo su steam (e un centinaio su altri client), mi sembrava di voler troppo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 11:19
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ecco qua gli ultimi arrivi dal black Friday:

IMG_20191130_111435_439
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 21:23
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Ecco la mia situazione con i videogames in retail Nintendo. Ne ho un'altra decina in digital:

IMG_20191130_210655_695
 
Top
Tidus79
view post Posted on 12/12/2019, 17:11




Esce il 3 Aprile 2020 per Ps4



La collector esclusiva GS

resident-evil-3-remake-svelata-collector-s-edition-europa-non-arrivera-v6-416040
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 14:01
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Tidus79 @ 12/12/2019, 05:11 PM) 
La collector esclusiva GS

resident-evil-3-remake-svelata-collector-s-edition-europa-non-arrivera-v6-416040

Penso che uscirà anche in Italia.
Sto già risparmiando per la collector's di TLOU 2 (mi sa che dovrò prenderla dai bagarini perché le prenotazioni sono ferme da 6 mesi) ma questa (così come quella di RE2) me la voglio concedere.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 26/12/2019, 17:48




@Dyd Ho visto che ci sono 2 collector di TLOU e cambia la scatola

the-last-of-us-part-2-ellie-edition
di immagini

7801462-l
di immagini
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 20:14
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


C'è la Ellie's Edition.
Io ho la Ellie's edition del primo. Purtroppo mi sa che in Europa non uscirà questa versione. Ma comunque è indisponibile da Maggio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 13:41
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Oggi è uscita la riedizione del Game&Watch Nintendo per i 35 anni di Super Mario.
Gamestop è stato così gentile da inviarmi anche delle caramelle Haribo :lol:.

PSX_20201113_133839
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 14:59
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Ciao Vlady

Io l'aspetto da Amazon , ma non so se Jeff Bezos si è ricordato di inviarmi anche le caramelle :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 16:20
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 13/11/2020, 14:59) 
Ciao Vlady

Io l'aspetto da Amazon , ma non so se Jeff Bezos si è ricordato di inviarmi anche le caramelle :P

No, ha detto che devi inviarle tu a lui se vuoi ricevere il pacco 😜
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 16:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


XD XD XD

Con tutti i Millemila miliardi di €uro che possiede il buon Jeff , figurarsi se ha bisogno delle caramelle .

Al limite gli invio un Tex 3 Stelle XD XD XD
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 16:40
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ragazzi come state messi con le console "next gen"?
Prenotata la Ps5? La Xbox series X? Entrambe? =/
A casa mia propendiamo per la Ps5...ma siamo ancora in valutazione... Anche perché prima devo cambiare la TV. Voglio fare una TV 65 pollici con VRR, Dolby, 4k, HDMI 2.1...e annessa soundbar di buon livello. Se devo salutare la PS4 e il full HD lo voglio fare come si deve! Intanto prendo tempo, valuto la TV per Natale o poco dopo così mi faccio un'idea migliore della Ps5 attraverso amici, recensioni, opinioni...così pure il firmware sistema qualche inevitabile bug degli esordi. Non sono un amante dei D1 delle console. Appena escono hanno sempre molti problemi, sono immature. Preferisco attendere qualche mese. :whist:
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 16:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/11/2020, 16:40) 
Ragazzi come state messi con le console "next gen"?
Prenotata la Ps5? La Xbox series X? Entrambe? =/
A casa mia propendiamo per la Ps5...ma siamo ancora in valutazione... Anche perché prima devo cambiare la TV. Voglio fare una TV 65 pollici con VRR, Dolby, 4k, HDMI 2.1...e annessa soundbar di buon livello. Se devo salutare la PS4 e il full HD lo voglio fare come si deve! Intanto prendo tempo, valuto la TV per Natale o poco dopo così mi faccio un'idea migliore della Ps5 attraverso amici, recensioni, opinioni...così pure il firmware sistema qualche inevitabile bug degli esordi. Non sono un amante dei D1 delle console. Appena escono hanno sempre molti problemi, sono immature. Preferisco attendere qualche mese. :whist:

Ciao Daniele

Sono nella tua stessa situazione :cool:

Anch'io prenderò la PS5 , anche perché ho le prime 4 e quindi continuo con Sony , non perché l'Xbox non sia valida , anzi , però proseguo con Sony .

Attualmente ho 2 tv plasma Panasonic che all'epoca mi costarono dei bei soldi e che mi soddisfano alla grande a livello di immagine video , purtroppo sono datate e non si riesce a sfruttare le nuove tecnologie proposte dalle console di nuova generazione .

Prima o poi , a malincuore :( , dovrò cambiarle entrambe ..... a me piace HZ 2000 Oled 65 pollici della Panasonic :woot:
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:11
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Purtroppo al momento non ci sono tanti modelli 4k disponibili con:
-ingressi HDMI 2.1
-supportano tecnologie tipo VRR, ALLM, G-Sync, oltre a HDR, HDR10, Dolby Vision e HLG.
-input lag molto basso

I pannelli con queste caratteristiche si contano sulle dita di una mano o poco più e costano ancora abbastanza cari. Siamo vicini ai 2k euro.
Ho visto ottimi Samsung Q950T, Lg serie CX (ma ho letto di possibili problemi di flickering con questi OLED con alto uso di videogiochi a causa del VRR), Samsung Q90, Panasonic GZ950, Sony AG9.
Forse mi converrà guardare direttamente in casa Sony perché nei prossimi mesi dovrebbero uscire numerosi nuovi modelli con su scritto "Ps5 ready" o qualcosa del genere... Insomma pannelli raccomandati dalla casa madre della console.

Edited by danuota - 13/11/2020, 17:21
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:20
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 13/11/2020, 17:11) 
Purtroppo al momento non ci sono tanti modelli 4k disponibili con:
-ingressi HDMI 2.1
-supportano tecnologie tipo VRR, ALLM, G-Sync, oltre a HDR, HDR10, Dolby Vision e HLG.
-input lag molto basso

Panasonic GZ950
Forse mi converrà guardare direttamente in casa Sony perché nei prossimi mesi dovrebbero uscire numerosi nuovi modelli con su scritto "Ps5 ready" o qualcosa del genere... Insomma pannelli raccomandati dalla casa madre della console.

HZ 2000 è l'ultimo modello e top di gamma della Panasonic .... appena uscito costava sui 3700 € ma sicuramente adesso qualcosa è calato .

Importanti sono l'HDMI 2.1 che non tutti modelli tv supportano e input lag basso , per il resto quasi tutti i modelli top hanno il resto dei requisiti .

Aspettiamo la tv definitiva :woot:
 
Top
171 replies since 18/9/2017, 13:38   3367 views
  Share