Vintage Comics

Giochi da tavolo

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 22/8/2017, 09:00 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Dave-69 @ 22/8/2017, 07:37) 
QUOTE (DYD_HRM @ 22/8/2017, 00:17) 
Fantastico :cool:.
Effettivamente i traslochi sono sempre la causa di qualche perdita...
Io attualmente sto cercando Jumanji che avevo acquistato all'epoca e ora non si riesce a trovare da nessuna parte.
Inoltre cerco Brivido, Il Tesoro del Tempio e Monopoli a scatola quadrata.
Insomma, non solo fumetti :lol:.

Tranne l'ultimo , sono titoli piuttosto ricercati e cari . 80/150 euro , dipende dal gioco .

Sì lo so.
La saga di Atmosfear, complessivamente, mi è costata un bel po'. Conta che III e IV erano ancora blisterati (li ho dovuti scartare per ovvi motivi e anche perché non colleziono roba blisterata).
Comunque è Jumanji quello più tosto, Brivido si trova e Il tesoro del tempio è difficile solo completo; di Monopoli scatola quadra, ancora, se ne trovano in quantità.

QUOTE (barrik @ 8/22/2017, 06:42 AM) 
QUOTE (ciollissimo @ 22/8/2017, 05:47) 
Non li colleziono, ma ne ho una cinquantina. Sono tutti collegati ai fumetti tranne qualcuno. L'unico che ho cercato e trovato dopo parecchio tempo è la prima edizione italiana del monopoli. dovreste vedere che fico vedere alcune strade con i nomi dell'epoca fascista e le istruzioni valide per l'Italia e l'impero!

Fantastico !!..Hem. ..qualche foto? .. ;)

Mi associo anch'io alla richiesta.
 
Top
18 replies since 21/8/2017, 22:58   436 views
  Share