Vintage Comics

EP Risate n.9 "Il Miracolo del cacchio"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2017, 07:21
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Siete forti.😄
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 12:01
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 4/7/2017, 08:21) 
Siete forti.😄

In che senzo!? :blink:
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 14:22
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Franco Santoro1 @ 4/7/2017, 13:01) 
CITAZIONE (Squitty @ 4/7/2017, 08:21) 
Siete forti.😄

In che senzo!? :blink:

Diego è, spero senza offesa per nessuno, il n. 1 in Italia per questo settore del fumetto, per completezza di materiali ma ancor più per competenza critica. Ed ecco che gli entusiasmi, le scoperte ed i dubbi di alcuni utenti del forum, che si limitano a collezionare in modo diciamo più superficiale ed allegro, possono indurlo ad un sorriso istintivo.
Niente di male, in fondo. Basta non prendersi troppo sul serio e magari finire, come troppo spesso accade, per litigare..............
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 14:49
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 4/7/2017, 15:22) 
CITAZIONE (Franco Santoro1 @ 4/7/2017, 13:01) 
In che senzo!? :blink:

Diego è, spero senza offesa per nessuno, il n. 1 in Italia per questo settore del fumetto, per completezza di materiali ma ancor più per competenza critica. Ed ecco che gli entusiasmi, le scoperte ed i dubbi di alcuni utenti del forum, che si limitano a collezionare in modo diciamo più superficiale ed allegro, possono indurlo ad un sorriso istintivo.
Niente di male, in fondo. Basta non prendersi troppo sul serio e magari finire, come troppo spesso accade, per litigare..............

Io (parlo per me) certamente ho da imparare da Diego moltissimo, il che non significa che lui (se sta qui) si possa esimere dal insegnarmi!

Del resto un forum (diversamente da un libro) è un luogo in cui si possono scrivere cazzate con la speranza che qualcuno ci corregga.

Diversa è la circostanza in cui riteniamo che solo noi abbiamo il diritto di parlare di un argomento perché siamo i massimi esperti i numeri 1, quello non è accettabile... Anche perché i volumi di Mencaroni sono bellissimi e quello degli anni '80 è sempre con me dalla mattina alla sera ma che vi latiti una certa speculazione critica sull'argomento (intendo approfondimenti) è fuori di dubbio ma non è neanche nello spirito del libro credo, che è eminentemente catalogatorio...
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 16:58
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Non allungate la minestra.☺
Ho semplicemente detto che siete forti,anzi fortissimi,in senso buono si intende.
O forse non si può dire? 😉
 
Top
Raybrown
view post Posted on 19/5/2019, 00:21




Forse posso aiutarvi io riguardo l'albo "Il Miracolo del Cacchio", visto che ci ho lavorato parecchi anni per la Ediperiodici. Io so che solo la copertina è disegnata da Manara, mentre le tavole della storia sono realizzate da un altro disegnatore di cui non ricordo il nome. No, sua sorella Nives non c'entra per nulla.
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 10:40
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
107
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (Raybrown @ 19/5/2019, 01:21) 
.... visto che ci ho lavorato parecchi anni per la Ediperiodici.

:ink:

Io vorrei sapere tutto perché non scrivi un libro?!
 
Top
66 replies since 19/6/2017, 10:18   1850 views
  Share