Vintage Comics

La mia "umile ma onesta" collezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2020, 22:21
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


CITAZIONE (Vidforull @ 10/8/2020, 23:10) 
Che fascia di numeri di topolino si tratta?

Con vari "buchi" è prevalentemente 1450/1650, con qualcosina precedente (numero più basso 710 in condizioni ottime) e qualcosa di successivo...
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2020, 22:25
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,198

Status:


Anni da prime collezioni quindi
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 13:18
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


E uffa! Tante foto pubblicate rimosse! Non pubblico più niente! :angry:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:33
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Gaspare Pero @ 21/9/2021, 14:18) 
E uffa! Tante foto pubblicate rimosse! Non pubblico più niente! :angry:

Eh, è successo praticamente a tutti, anche dalle mie discussioni sono sparite decine - ma direi centinaia - di foto ( fino all'incirca al marzo 2018, se ho visto bene ).
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 13:10
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,587
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Gaspare Pero @ 21/9/2021, 14:18) 
E uffa! Tante foto pubblicate rimosse! Non pubblico più niente! :angry:

Ora hai capito perché non posto quasi nulla...
Per anni ho creato discussioni come “conoscere L’Audace... poi in una notte, 3/4 di immagini perse...
Le ricaricai... è la volta dopo perse ancora...
allora ciao...!!!
<_<
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2021, 16:25
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


Il fastidio è che mi fu garantito che utilizzando FFUpload integrato nella barra di commento, le immagini sarebbero rimaste. Assurdo che le immagini restino su Facebook, dove è un'impresa recuperarle, mentre un forum, dove tutto è catalogato in ordine per sua natura, debbano persistere questi problemi da oramai un ventennio! E intanto ForumFree/Community negli anni hanno aggiunto tanti sponsor e pubblicità che prima non c'erano; sarebbe stato un segno di decenza dotare i forum di un cloud proprietario dove far caricare agli utenti le proprie immagini.

Per cui niente foto della mia Soldino Story completa nonché le librerie nuove che mi stanno arrivando dove finalmente esporrò tutti i miei Diabolik e le serie Bonelli completate. <_<
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2021, 17:50
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,564
Location:
Callisto IV

Status:


Francamente è un commento che non capisco;
Le tue immagini caricate
dal 19/3/2018, usando ffupload, mi risultano tutte visibili, e tali resteranno;
Ffupload garantisce la permanenza delle foto sul forum o l'eventuale recupero in caso di problemi se lo usi per caricarle;
Sono scomparse quelle antecedenti appoggiate su tinypic;
Se posso esserti utile...
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 18:20
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Avoglia a spiegarlo da anni ormai in tutti i thread:

QUOTE (DYD_HRM @ 11/15/2021, 01:58 PM) 
In realtà è una questione che abbiamo affrontato più e più volte (scusandomi ogni volta per l'inconveniente).
Nel 2019, andando a memoria, ci ha mollati il sito di hosting delle foto dalla sera alla mattina.
Abbiamo perso mezza grafica del forum, pulsanti e targhe e abbiamo rifatto (in realtà solo Zinoviev) tutto daccapo.
Quindi, come già ribadito nel corso di questi ultimi 3 anni ogni volta che qualcuno lamentava la scomparsa di foto, ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo, là dove fosse possibile, a ripristinare mettendo nuove foto utilizzando o il nuovo programma di condivisione foto del forum (fino a quanto durerà), oppure mettendo in "IMG" l'url delle foto postate magari sui vostri social media come Facebook, Twitter e Instagram.

Ci ha mollati tinypic dal nulla, le immagini caricate con FFupload sono TUTTE visibili, onestamente non capisco cosa si possa pretendere da noi o addirittura prendersela così tanto da non postare più immagini (che comunque rimane una vostra libera scelta ma se la motivazione è questa, lasciateci rispondere nel merito).
La colpa non è né nostra e né di nessuno, se un sito di hosting chiude i battenti dalla sera alla mattina non possiamo farci proprio nulla; è successo, succede e succederà sempre nella storia dell'umanità. Pace.
Ci dispiace per la perdita delle immagini, il danno è più nostro (che avevamo una bella gallery e soprattutto utile nelle varie discussioni chiave) che vostro (visto che avete gli originali), quindi non è che evitando di postare le foto solo per quell'inconveniente che si è abbattuto come un fulmine su di noi (avevamo perso targhe, pulsanti, icone ecc, oltre anche alle foto dei nostri thread), fate un favore alla community.
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 22:33
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Qualora si utilizzi un servizio (qualunque servizio) online gratuito, per quanto si possa avere l’impressione che "duri in eterno" si deve tenere conto che, non pagando nulla, non esiste alcuna garanzia. Se si vuole essere certi di avere un servizio funzionante è molto più sicuro fare un piccolo abbonamento a pagamento con un qualsiasi provider di image hosting. Ce ne sono di tanti tipi, anche economici.
 
Top
158 replies since 14/3/2017, 18:59   5597 views
  Share