Vintage Comics

Lotto cartonati Guido Crepax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2017, 20:57
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Cernusco sul naviglio

Status:


perchè?

per quale perversa ragione la nuova edizione di un fumetto con disegni mancanti o parzialmente cancellati, dialoghi modificati, ecc dovrebbe valere di più dell'originale stampato come creato dall'autore?
[/QUOTE]

...Come qualsiasi collezionista ( di qualsivoglia articolo )incallito che vuole avere tutto...Ma proprio tutto ..Comprese le versioni censurate .
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 21:58
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Dave-69 @ 11/3/2017, 20:57) 
perchè?

per quale perversa ragione la nuova edizione di un fumetto con disegni mancanti o parzialmente cancellati, dialoghi modificati, ecc dovrebbe valere di più dell'originale stampato come creato dall'autore?

...Come qualsiasi collezionista ( di qualsivoglia articolo )incallito che vuole avere tutto...Ma proprio tutto ..Comprese le versioni censurate .
[/QUOTE]

sarà...non rientra nei miei canoni...magari ricompro un volume solo perchè c'è una tavola in più, ma finora non mi è mai capitato di prenderne uno perchè gli manca una tavola. (nel caso in questione ne mancano 3)
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 22:06
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Cernusco sul naviglio

Status:


[

sarà...non rientra nei miei canoni...magari ricompro un volume solo perchè c'è una tavola in più, ma finora non mi è mai capitato di prenderne uno perchè gli manca una tavola. (nel caso in questione ne mancano 3)
[/QUOTE]

Sono d'accordo con te..Ci mancherebbe! :quote:
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 19:09
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Dave-69 @ 11/3/2017, 20:57) 
...Come qualsiasi collezionista ( di qualsivoglia articolo )incallito che vuole avere tutto...Ma proprio tutto ..Comprese le versioni censurate .

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 11/3/2017, 21:58) 
sarà...non rientra nei miei canoni...magari ricompro un volume solo perchè c'è una tavola in più, ma finora non mi è mai capitato di prenderne uno perchè gli manca una tavola. (nel caso in questione ne mancano 3)

Concordo con Pietro. :P
 
Top
18 replies since 26/2/2017, 18:30   530 views
  Share