Vintage Comics

Il cartoccino fumetti su tela, 6 numeri tra fumetti e didattica su tela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 08:25
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


comunque sono in pessime condizioni....farai fatica a venderli
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 11:47
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Civicluca @ 19/11/2016, 12:53) 
Si, allora non capisco molti dei vostri commenti allusori, ma io ho solo,postato un paio di foto, e cercavo informazioni in merito, sia su chi li creo e perché, e se già da queste parti fossero passati articoli come questi. Io non voglio vendere in questa sede, io voglio solo capire, in caso una quotazione del lotto da parte di chi ha più competenza di me non mi sembra di insultare nessuno.

In altra sede, io ho espresso la mia opinione e pure la mia valutazione...
... che non mi pare sia stata accolta molto bene...
Comunque, mi pareva di capire che fossero già in vendita a prezzo stratosferico...quindi, troverebbe conferma l'ipotesi di Billy secondo la quale stai cercando pubblicità gratis e non informazioni...
Detto ciò, io, il mio consiglio te lo ho dato in altra sede... (ma giustamente, sono un povero "scappato di casa") come dici tu.

CITAZIONE (jan1980 @ 21/11/2016, 08:25) 
comunque sono in pessime condizioni....farai fatica a venderli

Sono di stoffa... basta dargli una bella stirata e tornano nuovi :prfd:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2016, 11:50
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


bisogna metterli in lavatrice allora :gan:
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 12:47
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


sono molto affascinanti e rari.
Il problema è la richiesta effettiva di questi albi.
Se fossero disney il prezzo salirebbe.
Rubino attira, dato che ha molti estimatori.
Ma se vuoi realmente sapere quanto valgono al giorno d'oggi tra i collezionisti comuni mettili in asta su ebay partendo da zero. Oppure se non hai fretto, aspetta la prossima asta della little nemo, dato che sono seguite da persone facoltose.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 23:05
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 21/11/2016, 11:47) 
In altra sede, io ho espresso la mia opinione e pure la mia valutazione...
... che non mi pare sia stata accolta molto bene...
Comunque, mi pareva di capire che fossero già in vendita a prezzo stratosferico...quindi, troverebbe conferma l'ipotesi di Billy secondo la quale stai cercando pubblicità gratis e non informazioni...
Detto ciò, io, il mio consiglio te lo ho dato in altra sede... (ma giustamente, sono un povero "scappato di casa") come dici tu.

Tu Fabio hai il garbo di un elefante… :lol:
Ma se il livello di educazione della risposta deve essere questo, preferisco fare a meno di nuovi frequentatori del forum.
Un po' di umiltà non guasterebbe.
E qualcuno dovrebbe dire al venditore che "eccezionali" si scrive con una sola "z", mica siamo Abatantuono… :sick:
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 21:59
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


È nella inserzione che Civicluca ha messo su eBay… :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 14:39

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
634
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 21/11/2016, 11:47) 
CITAZIONE (Civicluca @ 19/11/2016, 12:53) 
Si, allora non capisco molti dei vostri commenti allusori, ma io ho solo,postato un paio di foto, e cercavo informazioni in merito, sia su chi li creo e perché, e se già da queste parti fossero passati articoli come questi. Io non voglio vendere in questa sede, io voglio solo capire, in caso una quotazione del lotto da parte di chi ha più competenza di me non mi sembra di insultare nessuno.

In altra sede, io ho espresso la mia opinione e pure la mia valutazione...
... che non mi pare sia stata accolta molto bene...
Comunque, mi pareva di capire che fossero già in vendita a prezzo stratosferico...quindi, troverebbe conferma l'ipotesi di Billy secondo la quale stai cercando pubblicità gratis e non informazioni...
Detto ciò, io, il mio consiglio te lo ho dato in altra sede... (ma giustamente, sono un povero "scappato di casa") come dici tu.

CITAZIONE (jan1980 @ 21/11/2016, 08:25) 
comunque sono in pessime condizioni....farai fatica a venderli

Sono di stoffa... basta dargli una bella stirata e tornano nuovi :prfd:

Ciao Fabio, sono Vito, forse lo scappato di casa si riferiva a me in quanto l`avevo contattato per ulteriori immagini via whatsup ma poi, comunicato il prezzo, non mi sono fatto piu` sentire

Per inciso si parlava di cifre vicino ai 10 k €
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 15:14
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (leroi73 @ 28/11/2016, 14:39) 
Ciao Fabio, sono Vito, forse lo scappato di casa si riferiva a me in quanto l`avevo contattato per ulteriori immagini via whatsup ma poi, comunicato il prezzo, non mi sono fatto piu` sentire

Per inciso si parlava di cifre vicino ai 10 k €

Come ho già scritto, dubito che il valore ipotizzato dal proprietario possa essere mai raggiunto per oggetti del genere.
Comunque, anche si fosse trattato del Topolino Giornale N°1, bisogna sapersi porre con un atteggiamento più consono.
Ho cercato per tutta una sera un oggetto simile che ricordo essere passato in una asta antiquaria, ma non mi è riuscito di trovarlo.

Non si tratta comunque di Fumetti, ma di una sorta di libri per bambini.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2016, 18:51
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Ricordo la sabbia che da bambino mettevo in ampolline l'ultimo giorno al mare, o le pietruzze del greto dei fiumi che conservavo in vetri più grandi.
A distanza di anni mi mantenevano vivo il piacere di quei giorni infantili. E per me erano dei tesori impagabili.......
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 19:57
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/11/2016, 15:14) 
Comunque, anche si fosse trattato del Topolino Giornale N°1, bisogna sapersi porre con un atteggiamento più consono.

Precisamente. :)

CITAZIONE (billyhusky @ 28/11/2016, 18:51) 
Ricordo la sabbia che da bambino mettevo in ampolline l'ultimo giorno al mare, o le pietruzze del greto dei fiumi che conservavo in vetri più grandi.

Lo facevo anche io! Con bottigilette di succhi di frutta. I primi anni al mare, sull'adriatico (ma forse anche le prime volte in Versilia). Fantastico poi al ritorno tirare fuori la sabbia e "ricostruire il mare" in campagna dai miei nonni! :lol:
 
Top
marcomanunta33
view post Posted on 7/2/2017, 13:43




Ciao civicluca. Il fumetto che hai pubblicato "caro e cora" è di Antonio Rubino del 1927. Numero 11 edizione cartoccino Monza. Lo possiedo anche io e ti dico che anche ad un prezzo di 400 euro (in condizioni migliori del tuo), è molto difficile venderlo
 
Top
Giammytek Channel
view post Posted on 7/7/2017, 15:33




Ma erano supplementi del Cartoccino o erano dei veri e propri "albi speciali"?
 
Top
26 replies since 18/11/2016, 23:52   875 views
  Share