Vintage Comics

Blek le Roc

« Older   Newer »
  Share  
lenuvoleparlanti
view post Posted on 29/10/2016, 22:25 by: lenuvoleparlanti

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (cuccioloebeppe @ 29/10/2016, 22:59) 
Scusami.. :P Ma ha volte capita la parte del c... :wacko: Se non vado errato la domanda era: <<della l'edizione francese della LUG: erano tutti così, anche i primi originali tradotti dall'italiano? o mi sbaglio?>>
Comunque non ti sbagli, come vedi dalla copertina gli episodi sono pieni di fascino, anche se i testi (compresi quelli di navarro) risentono dell'ingenuità dell'epoca. E poi la collana "les album de grand Blek" rispetto a Kiwi avevano un difetto in più: Il colore. Molto meglio gustare i chiaroscuri in bianco e nero che vederli soffocati dal colore...
E scusami tanto.
Comunque ho domandato a Squitty se era possibile aprire una nuova pagina, una nuova discussione in cui vi volevo propore molte altre copertine originali francesi/serbe, perché?
Perchè il più delle volte, una copertina racconta da sola una storia con il fascino del suo disegno... Ho una nuova pagina o sennò proseguire qui! :mmm:
Sappiatemi dire.

:) Io non sono dello staff, non sono Admin....però per conto mio....postale, postale qui, amo molto Mitton :wub: e poi io apprezzo le immagini sul forum :rolleyes:
 
Top
62 replies since 24/10/2016, 19:56   978 views
  Share