Vintage Comics

Bologna 15/16 ott 2016, si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2016, 11:49
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Probabilmente sono io che non ho trovato la discussione. Ma possibile che manchino i soliti fermenti pre-mostra? O è ridotta ad un livello da non attrarre più alcun collezionista????
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 11:58
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


La sezione corretta è questa, e non era ancora stata iniziata una discussione in merito: :)
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6474617

Per quanto mi riguarda la aspetto con ansia, la nuova location mi piace un sacco e conto anche di organizzarmi (spero) una volta tanto con mancoliste finalmente aggiornate, anche mettendo in ordine un po' di cedibile.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 12:32
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (piccic @ 9/10/2016, 12:58) 
La sezione corretta è questa, e non era ancora stata iniziata una discussione in merito: :)
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6474617

Per quanto mi riguarda la aspetto con ansia, la nuova location mi piace un sacco e conto anche di organizzarmi (spero) una volta tanto con mancoliste finalmente aggiornate, anche mettendo in ordine un po' di cedibile.

vendi qualcosa??porti materiale a Bologna?
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 12:54
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 9/10/2016, 13:32) 
CITAZIONE (piccic @ 9/10/2016, 12:58) 
La sezione corretta è questa, e non era ancora stata iniziata una discussione in merito: :)
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6474617

Per quanto mi riguarda la aspetto con ansia, la nuova location mi piace un sacco e conto anche di organizzarmi (spero) una volta tanto con mancoliste finalmente aggiornate, anche mettendo in ordine un po' di cedibile.

vendi qualcosa??porti materiale a Bologna?

A Bologna non credo. Se riesco potrei portare qualcosa a Reggio.
Non è che abbia cose di particolare interesse, ho iniziato a listare un po' di comic book doppi della Marvel nel mercatino ma finora c'è stato un solo membro del forum interessato… :)

Di Disney ho ancora un paio d'albi d'oro anteguerra… Potrei decidermi a vendere anche quello di Casa Pancia, dato che mi mancano gli altri due e fondamentalmente ho deciso di puntare a completare solo quelli con le nuove originali storie italiane.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 12:59
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (piccic @ 9/10/2016, 12:58) 
La sezione corretta è questa, e non era ancora stata iniziata una discussione in merito: :)
https://vintagecomics.forumcommunity.net/?f=6474617

Per quanto mi riguarda la aspetto con ansia, la nuova location mi piace un sacco e conto anche di organizzarmi (spero) una volta tanto con mancoliste finalmente aggiornate, anche mettendo in ordine un po' di cedibile.

Che però io non riesco ad aprire in nessun modo. Penso non sia un problema solo mio........Anche adesso ho riprovato, usando il link che hai inviato: nisba!!! Lo stesso messaggio " sbagli frame "..... che cosa poi vuol dire, boh!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:02
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


In apertura c'è un frame ("cornice" HTML) con il calendario delle mostre, può darsi sia quello: hai provato a scrollare verso il basso?
Lì dovrebbero esserci le discussioni.
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:03
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


ma come fiera e' conveniente fare un salto....oppure c'e' qualcosa di meglio i prossimi mesi??non sono mai stato a Bologna ma non vorrei fare un viaggio a vuoto....
Parlo di Disney ovviamente.....il resto non mi interessa....quindi conveniente scendere per quello...come materiale disney
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:11
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Bologna e Reggio sono le due mostre mercato fondamentali per l’antiquariato.
Il materiale Disney lo trovi in abbondanza quando una mostra mercato è buona…

Anzi, forse a Bologna i prezzi potrebbero essere anche più contenuti. Molti commercianti considerano Reggio Emilia come quella "imprescindibile" e su materiale non raro ma molto collezionato e cercato, specie se in ottime condizioni, come è il Disney dopoguerra (sul quale presumo tu sia focalizzato) potrebbero forse prezzare un pochino più alto a Reggio.
Ma sono solo mie supposizioni, non suffragate da nessun dato particolare. :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:13
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,848

Status:


Io quasi sicuramente ci sarò,visto che Reggio probabilmente sarà l'ultima,
e non avendo più la voglia e l'interesse a girarmi mezza Italia,seleziono quelle
meno lontane.
Se qualcuno cerca dei Topolino e Albi della Rosa mi scriva che vedo di portare qualcosa.
Bye
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


ok grazie :woot:
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:15
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Tu di dove sei, Mago? :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:16
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (magomerlino @ 9/10/2016, 14:13) 
Io quasi sicuramente ci sarò,visto che Reggio probabilmente sarà l'ultima,
e non avendo più la voglia e l'interesse a girarmi mezza Italia,seleziono quelle
meno lontane.
Se qualcuno cerca dei Topolino e Albi della Rosa mi scriva che vedo di portare qualcosa.
Bye

vai a Bologna?
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:35
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Sto facendo i salti mortali carpiati all'indietro in triplice torsione superscazzolata per poterci essere. Ma non dipende solo da me.
Comunque, mostra a zero disponibilità per acquisti. Giusto per il piacere di tornare tra le amate carte...........
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:42
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 9/10/2016, 14:35) 
Sto facendo i salti mortali carpiati all'indietro in triplice torsione superscazzolata per poterci essere. Ma non dipende solo da me.
Comunque, mostra a zero disponibilità per acquisti. Giusto per il piacere di tornare tra le amate carte...........

perche' zero possibilita'?
 
Top
view post Posted on 9/10/2016, 13:46
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 9/10/2016, 14:42) 
CITAZIONE (billyhusky @ 9/10/2016, 14:35) 
Sto facendo i salti mortali carpiati all'indietro in triplice torsione superscazzolata per poterci essere. Ma non dipende solo da me.
Comunque, mostra a zero disponibilità per acquisti. Giusto per il piacere di tornare tra le amate carte...........

perche' zero possibilita'?

Ho capito di essermi espresso in modo equivoco. Sono più verde di un green!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :clap: :clap: :sick: :sick: :sick:
 
Top
116 replies since 9/10/2016, 11:49   2850 views
  Share