Vintage Comics

Confessate!! Quanti di voi hanno comprato l'album figurine di Tex?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2015, 23:41
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 21/12/2015, 23:39) 
CITAZIONE (vladvlad @ 21/12/2015, 20:39) 
arriva in fumetteria a prezzo di copertina.Non buttate soldi per spedizioni così care

:quote: al 100%

Ne sono convinto anche io, ma non ho fumetterie vicine. Quindi.........
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 16:15

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 21/12/2015, 23:15) 
Spese di spedizione assurde, a completare un'operazione a mio parere impresentabile. Sono comunque fortunato a non avere doppioni: ho preso due copie del " blisterato da edicola. Ho così estratto le tre bustine e la cartolina da uno dei due, aprendo il blister giusto i minimo indispensabile. Ci mancava pure trovare doppioni da tre sole bustine.
Mi sbaglierò, ma mi sa che di questo cartonato rimarranno a lungo copie invendute. Ho comunque preso una copia dal sito Panini. Per il futuro spero che l'editore non si cimenti più in operazioni così sgradevoli.
Tra l'altro oggi è stato giorno di beneficenza nei confronti dei spedizionieri. Altri 4 euro per il volume su Biffignandi. Che dovrebbe essere il mio ultimo acquisto di questo 2015.

La mia è solo una considerazione :P
Sinceramente non trovo esagerato il prezzo della spedizione considerato come spediscono(DHL:)
Uso spesso la posta(per lavoro e hobby) una semplice lettera raccomandata (in base al peso) va dai 5 euro in poi, spedire un album o un fumetto considerando la busta imbottita va dai 6/8 euro(ho speso anche di più :huh: ) l'ultimo pacco spedito mi è costato 13 euro compreso imballaggio ,(oltre l'incazzatura che mi hanno fatto prendere perché avevo esagerato con scotch protettivo!!!!!!)
Considerando che dal mio paese non spediscono con piego di libri(non mi chiedete il perchè :angry: ) ,considerando la velocità di spedizione e la sicurezza credo che valga la pena di spendere qualche euro in + :lol: )
ps..........non lavoro per le poste o affini.............. :cool:
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 00:03
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Sabino1960 @ 22/12/2015, 16:15) 
CITAZIONE (billyhusky @ 21/12/2015, 23:15) 
Spese di spedizione assurde, a completare un'operazione a mio parere impresentabile. Sono comunque fortunato a non avere doppioni: ho preso due copie del " blisterato da edicola. Ho così estratto le tre bustine e la cartolina da uno dei due, aprendo il blister giusto i minimo indispensabile. Ci mancava pure trovare doppioni da tre sole bustine.
Mi sbaglierò, ma mi sa che di questo cartonato rimarranno a lungo copie invendute. Ho comunque preso una copia dal sito Panini. Per il futuro spero che l'editore non si cimenti più in operazioni così sgradevoli.
Tra l'altro oggi è stato giorno di beneficenza nei confronti dei spedizionieri. Altri 4 euro per il volume su Biffignandi. Che dovrebbe essere il mio ultimo acquisto di questo 2015.

La mia è solo una considerazione :P
Sinceramente non trovo esagerato il prezzo della spedizione considerato come spediscono(DHL:)
Uso spesso la posta(per lavoro e hobby) una semplice lettera raccomandata (in base al peso) va dai 5 euro in poi, spedire un album o un fumetto considerando la busta imbottita va dai 6/8 euro(ho speso anche di più :huh: ) l'ultimo pacco spedito mi è costato 13 euro compreso imballaggio ,(oltre l'incazzatura che mi hanno fatto prendere perché avevo esagerato con scotch protettivo!!!!!!)
Considerando che dal mio paese non spediscono con piego di libri(non mi chiedete il perchè :angry: ) ,considerando la velocità di spedizione e la sicurezza credo che valga la pena di spendere qualche euro in + :lol: )
ps..........non lavoro per le poste o affini.............. :cool:

Quello del non farti fare il piego libri,ma anche il pacco ordinario spesse volte, è uno dei tanti trucchi di Poste Italiane per farti spendere di più. Il personale si invente di tutto, pur di non fare i servizi meno costosi ( e di pari sicurezza). Ma fanno di peggio: vendono prodotti finanziari al pari delle banche, a persone ancora più sprovvedute di quelli che vanno in banca, nascondendo la vera natura di quello che vendono. Sorvolando su quello che succede quando cerchi di incassare un buono postale, ad esempio.

Per il prezzo: se spendi tanto in hobbies non sono certo gli ottoeuro e mezzo a fare differenza. Però la risposta ad esempio Ti viene da Alessandro: tre volumi, 4 euro, sempre tramite corriere!In contemporanea. Tra i due ordini, il tempo materiale di digitarli.
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 13:31
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Sabino1960 @ 22/12/2015, 16:15) 
La mia è solo una considerazione :P
Sinceramente non trovo esagerato il prezzo della spedizione considerato come spediscono(DHL:)
Uso spesso la posta(per lavoro e hobby) una semplice lettera raccomandata (in base al peso) va dai 5 euro in poi, spedire un album o un fumetto considerando la busta imbottita va dai 6/8 euro(ho speso anche di più :huh: ) l'ultimo pacco spedito mi è costato 13 euro compreso imballaggio ,(oltre l'incazzatura che mi hanno fatto prendere perché avevo esagerato con scotch protettivo!!!!!!)
Considerando che dal mio paese non spediscono con piego di libri(non mi chiedete il perchè :angry: ) ,considerando la velocità di spedizione e la sicurezza credo che valga la pena di spendere qualche euro in + :lol: )
ps..........non lavoro per le poste o affini.............. :cool:

CITAZIONE (billyhusky @ 23/12/2015, 00:03) 
Quello del non farti fare il piego libri,ma anche il pacco ordinario spesse volte, è uno dei tanti trucchi di Poste Italiane per farti spendere di più. Il personale si invente di tutto, pur di non fare i servizi meno costosi ( e di pari sicurezza). Ma fanno di peggio: vendono prodotti finanziari al pari delle banche, a persone ancora più sprovvedute di quelli che vanno in banca, nascondendo la vera natura di quello che vendono. Sorvolando su quello che succede quando cerchi di incassare un buono postale, ad esempio.

Concordo con l' amico Antonio.
Ho notato pure io che molte volte nei vari uffici postali si inventano le scuse più improbabili per non farti il piego di libri per esempio.....

CITAZIONE (billyhusky @ 23/12/2015, 00:03) 
Per il prezzo: se spendi tanto in hobbies non sono certo gli ottoeuro e mezzo a fare differenza. Però la risposta ad esempio Ti viene da Alessandro: tre volumi, 4 euro, sempre tramite corriere!In contemporanea. Tra i due ordini, il tempo materiale di digitarli.

Anche qua ti devo dare ragione.
Però se calcoli che magari un pezzo di 10/15 € ti costa 8/9 di spedizione la sproporzione è tanta...
Per Alessandro intendi AE? :mmm:
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 14:05
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,315
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Io avevo pensato a AD Fumetto Online

6IrRFUH

che poi è sempre lo stesso, o no?
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 18:17
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


quoto.
anch'io recentemente , facendo zapping su internet alla ricerca del sacro graal del fumetto raro e vintage, cioè completare la serietta Match della labor, ho beccato sul sito di AD i tre mancanti ad un prezzo coerente alla loro rarità assoluta, mi pare sui 3 euro e mezzo a pezzo o giù di lì.Più 4 euri di spedizione per 3 fumetti patinati, cioè con carta pesantina e quindi pacco non proprio leggerissimo.Se AD ha la convenzione con le poste per spedire a basso prezzo ed invogliare l'acquisto online, volete che un kolosso come la panini non l'abbia??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2015, 19:34

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
roma

Status:


vi segnalo che su ebay, REMSRL ce l'ha in vendita sempre a 14,90 ma con spese di spedizione di 5 euro.....ne ha già venduti almeno 12

naturalmente me ne sono accorto dopo che l'ho acquistato alla panini....
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 20:52
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 23/12/2015, 13:31) 
Anche qua ti devo dare ragione.
Però se calcoli che magari un pezzo di 10/15 € ti costa 8/9 di spedizione la sproporzione è tanta...
Per Alessandro intendi AE? :mmm:

Alessandro Distribuzioni, AD On Line.... sempre la stessa azienda è.

Domani mi sarà consegnato ( corriere permettendo ).
A proposito di poste e corrieri.
Spedito Lunedì, Napoli, TNT: dovrebbe arrivare domani
Spedito ieri, Torino.GLS. Dovrebbe arrivare domani
Spedito ieri, Modena, DHL. Dovrebbe arrivare domani
Spedito ieri, Bologna, GLS, dovrebbe arrivare domani
Spedito ieri, Ischia, poste italiane ( paccocelere1plus). consegnato questa mattina.

Per i primi quattro colli, sono tutti arrivati alla sede destinataria. Domani i corrieri dovrebbero fare la consegna. Spero.
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 18:29
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,315
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Stamattina mi è arrivato il cartonato versione Arizona Sand direttamente dal sito Panini che ho affiancato ai due brossurati (vuoto e pieno) già in mio possesso.

Resto senza sketch card e mi fermo qua mDw8b08
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 18:58
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Original Art
Posts:
551
Location:
Messina

Status:


Arrivato e preso oggi in fumetteria (a 14€) l'Arizona Sand.
Attendo un'altra copia presa (per scaramanzia) un paio di giorni fa sulla baia a 14,90€ (insieme ad un artbook di Roberto Diso per risparmiare sulle spese) e poi vedrò cosa farci (se tenerla o cederla).

Ciao,
Ago
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 00:35
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


DHL ( Panini): consegnato ieri mattina, 24.

Gli altri tre corrieri, è meglio che vadano a nascondersi:capisco che era la vigilia di Natale. Sarebbe bastato però, a titolo di cortesia, mettere sul tracking: le consegne saranno fatte il primo giorno lavorativo. Aggiungendo magari: Buon Natale. Permettendo agli utenti di essere liberi, e non restare come coglioni in attesa di un corriere che non è invece al lavoro. In realtà, Poste Italiane è ancora, in Italia, la società di spedizioni più seria.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 07:30

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
roma

Status:


io ho ordinato il primo giorno..ma a me non hanno consegnato...cattivi !!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 09:33
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,695

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 25/12/2015, 00:35) 
DHL ( Panini): consegnato ieri mattina, 24.

Gli altri tre corrieri, è meglio che vadano a nascondersi:capisco che era la vigilia di Natale. Sarebbe bastato però, a titolo di cortesia, mettere sul tracking: le consegne saranno fatte il primo giorno lavorativo. Aggiungendo magari: Buon Natale. Permettendo agli utenti di essere liberi, e non restare come coglioni in attesa di un corriere che non è invece al lavoro. In realtà, Poste Italiane è ancora, in Italia, la società di spedizioni più seria.

Nei primi anni 2000 sapere che un pacco era stato spedito da un corriere privato, e non dalle Poste, mi faceva tirare un sospiro di sollievo. Oggi sapere che un pacco è stato spedito dalle Poste mi fa tirare un sospiro di sollievo. Non vi annoierò con i dettagli, e sicuramente non è colpa dei trasportatori, ma da un po' di tempo a questa parte fanno veramente pena.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 09:58
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


a me sono arrivati 4 pacchi da amazon con regali vari (giocattoli) e con due corrieri diversi ed entro ieri è arrivato tutto.Cioè ieri lavoravano.Un paio hanno avuto 1 giorno di ritardo rispetto alle promesse, ma alla vigilia di natale avevo tutto ed era stato ordinato e pagato sabato.Per me più di così in giorni così caotici non si può.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2015, 21:16
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,315
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


L'album come detto mi è stato consegnato da DHL il 24.
Un altro pacco tracciato in consegna con un altro corriere viceversa non mi è stato consegnato, tenendomi in casa per niente, esattamente come detto da billyhusky...
 
Top
619 replies since 15/10/2015, 16:25   16940 views
  Share