Vintage Comics

Roma, Firenze e Venezia, Avete delle fumetterie da consigliare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 16:24

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: Adesso basta perchè oltre ad essere off-topic, rischiamo di fare un 3D di spu§ç°anamento...e non va bene -_-
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 16:59
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,617
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 27/7/2015, 17:24) 
:rolleyes: Adesso basta perchè oltre ad essere off-topic, rischiamo di fare un 3D di spu§ç°anamento...e non va bene -_-

Era il motivo principale per il quale non volevo dare troppe spiegazioni... Ma del resto, i prezzi sulla baia sono visibili a tutti.. :fcplm:

Ci sarebbero poi un paio di fumetterie anche a Treviso centro storico di cui ora a memoria mi ricordo solo "La Tarantola".
Molto altro non è rimasto... :cryb:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2015, 17:47

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: Io ho la fortuna di abitare a Milano (in realtà abito a Sesto S Giovanni, ma è quasi uguale.....diciamo nord di Milano) e quindi ho ampia possibilità di scelta, in tutti questi anni ho comprato in molti e diversi negozi di Milano ed interland (vi assicuro che ce ne sono molti) poi nel 94 o giù di li sono capitato a Monza e ho conosciuto una persona che oggi è un'amico più che il mio fumettaio di fiducia, oramai ci conosciamo molto bene e abbiamo un gran feeling, lui conosce i miei gusti ed è molto professionale, adesso ci sentiamo anche per altre cose, ci scambiamo commenti su WhathsApp, sono stato a Cuba e gli ho portato l'album di figurine della revolucion Cubana, che davano con la marmellata (lui colleziona album di figurine, ......ne ho comprata anche una copia per me ;)) tutte le volte che passo (quasi tutte le settimane) ci sto un'oretta chiacchierando di fumetti, editori, autori e distributori, quando ci sono le fiere mi tiene al banco borse e giubbotti, questo per dire che oramai siamo amici, non solo cliente ed esercente
E' importante (per me), se il fumetto è la cosa PIU' importante per te, avere un ottimo rapporto con il tuo "spacciatore di sogni" ;) se poi è un'amico come nel mio caso :cool:
:tnx: Jo per tutte le volte che ti faccio disperare :rolleyes:
 
Top
17 replies since 21/7/2015, 22:01   433 views
  Share