Vintage Comics

Videogiochi di MajoraMask, Non esiste un'età per smettere di giocare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2017, 18:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 31/10/2017, 17:55) 
Sì, conto di recuperarla più avanti ;). Per ora, ho tantissimi arretrati e devo ancora mettere le mani su Mario Odyssey.

:cool:

Mi è dispiaciuto che la Nintendo non abbia fatto una bella Limited di Mario :( , sarebbe andata letteralmente a ruba :woot:

Questi invece sono i 2 Pip Boy di Fallout 4 , uno è la versione della Collector di Fallout 4 mentre il Deluxe è " solo "un gadget che costa come una console :ph34r:







una foto presa dal Web col Pip Boy in bella mostra :woot:

 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 20:03
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


Scusate il quasi OT...
Un paio di giorni fa mia moglie giocava con il Nintendo tascabile (non so se si chiama così, ma io non ho mai giocato ad un videogioco, salvo quelli degli anni '70 nelle sale biliardo) ed un tizio l'ha contattata dicendole come si chiamava lui e chiedendole come si chiamava lei. Mia moglie ha gentilmente risposto; dopodichè questo tizio le ha chiesto: "tu quanti anni hai? Io 8". Al che mia moglie ha subito chiuso la comunicazione...
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 20:30
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (aumaldo @ 31/10/2017, 20:03) 
Scusate il quasi OT...
Un paio di giorni fa mia moglie giocava con il Nintendo tascabile (non so se si chiama così, ma io non ho mai giocato ad un videogioco, salvo quelli degli anni '70 nelle sale biliardo) ed un tizio l'ha contattata dicendole come si chiamava lui e chiedendole come si chiamava lei. Mia moglie ha gentilmente risposto; dopodichè questo tizio le ha chiesto: "tu quanti anni hai? Io 8". Al che mia moglie ha subito chiuso la comunicazione...

Bè forse era online.
Probabilmente tua moglie usa una Nintendo Switch... Anche se io non ho mai provato la chat perché non mi piace essere contattato. Anche quando trovo ragazze sexy che vogliono giocare con me, non mi interessa... Altrimenti, che l'ho preso a fare il Nintendo???
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 20:50
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,641
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 31/10/2017, 20:30) 
CITAZIONE (aumaldo @ 31/10/2017, 20:03) 
Scusate il quasi OT...
Un paio di giorni fa mia moglie giocava con il Nintendo tascabile (non so se si chiama così, ma io non ho mai giocato ad un videogioco, salvo quelli degli anni '70 nelle sale biliardo) ed un tizio l'ha contattata dicendole come si chiamava lui e chiedendole come si chiamava lei. Mia moglie ha gentilmente risposto; dopodichè questo tizio le ha chiesto: "tu quanti anni hai? Io 8". Al che mia moglie ha subito chiuso la comunicazione...

Bè forse era online.
Probabilmente tua moglie usa una Nintendo Switch... Anche se io non ho mai provato la chat perché non mi piace essere contattato. Anche quando trovo ragazze sexy che vogliono giocare con me, non mi interessa... Altrimenti, che l'ho preso a fare il Nintendo???

Dice mia moglie: Nintendo DS (che è, peraltro, di mia figlia).
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 21:21
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (aumaldo @ 31/10/2017, 20:50) 
QUOTE (DYD_HRM @ 31/10/2017, 20:30) 
Bè forse era online.
Probabilmente tua moglie usa una Nintendo Switch... Anche se io non ho mai provato la chat perché non mi piace essere contattato. Anche quando trovo ragazze sexy che vogliono giocare con me, non mi interessa... Altrimenti, che l'ho preso a fare il Nintendo???

Dice mia moglie: Nintendo DS (che è, peraltro, di mia figlia).

OK, parliamo sempre di una console online. Se non volete seccatura dovreste evitare di giocare in modalità multiplayer (ovvero multi giocare), oppure disattivare la funzione chat dalle impostazioni. Purtroppo non possiedo una Nintendo DS e non so dare indicazioni precise ma penso che nelle impostazioni (settings) ci sarà un qualche comando da disattivare per evitare di venire contattati.
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 19:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Annunciato " Fallout 76 " :woot: :woot: :woot:

Uscita il 14 Novembre 2018 ...... speriamo sia confermato il Single Player come annunciato da Bethesda :rolleyes: :cool:



Annunciata anche una " Collector Editions " :woot: :woot: :woot:

Bellissima :wub: ..... mia al Day 1 :cool:



In attesa di TES VI :ink: :drool: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 19:41
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


mitico
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 18:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Questo mi era sfuggito all'epoca dell'uscita ma sono riuscito a reperirlo grazie ad un amico che me l'ha ceduto .

Si tratta della bella Collector dedicata a Metroid uscito per il 3DS della Nintendo ..... molto belli i gadgets contenuti all'interno e , davvero un must per ogni fans della bella Samus Aran :wub:

Metroid_1 Metroid_2
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 18:09
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


:cool: :cool: :cool:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 13/7/2018, 19:12




Complimenti per la collector di metroid!
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 21:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Ciao Tidus :)

Sono contento di averla trovata , anche perché è veramente una Bella Collector :cool:
 
Top
Tidus79
view post Posted on 14/7/2018, 12:33




Vero,a me piacerebbe trovare la collector di bloodstained (del creatore castlevania) solo che del gioco si sa poco o nulla.

annunciato anni fa sta avendo ritardi non l'ho visto su ebay e neanche dai miei fornitori

 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 16:01
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Oggi è uscito FALLOUT 76 :woot: :(

Sono felice perché sono un fan della serie , un pò meno per quanto riguarda il doverlo giocare per forza online col rischio di incontrare dei rompabolas :angry:

Per me , FALLOUT dovrebbe essere solo ed esclusivamente Single Player -_-

Va beh , ce ne faremo una ragione e probabilmente lo giocherò lo stesso , intanto , da buon collezionista ho preso alcune belle robine e sono in attesa di altre :cool:

La super esaurita " POWER ARMOR EDITION " :woot: ..... sono stato fortunato a cogliere uno dei pochi giorni in cui era ordinabile online , difatti è andata praticamente subito esaurita :o:

Fallout1
Fallout2 Fallout3

Per sopravvivere nel desolato mondo di Fallout bisogna avere una bella armatura atomica ...... per adesso ho trovato il casco :B):

Fallout4
Fallout5

All'interno della collector c'è anche una sacca della West Tek , mentre il Vault Boy è in omaggio per chi ha effettuato il preordine

Fallout6

Questo è tutto il contenuto della Collector

Fallout14

Senza PIP BOY non si va da nessuna parte , poco ma sicuro -_-

Davvero bella come confezione :woot:

Si tratta di un Kit di circa 100 pezzi da assemblare e per farlo nel meglio dei modi , la Robco Industries ci ha fornito dei validi utensili :cool:

Fallout7
Fallout8
Fallout9
Fallout10
Fallout11
Fallout12
Fallout13

Per adesso è quasi tutto :cool:
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 16:44
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


figata mostruosa :woot: :woot: :woot: :woot: ti voglio in fiera con casco e pip boy :rockarolla: :rockarolla: :rockarolla:

-----------
il 76 lo balzo... odio giocare online...concordo con te che Fallout dovrebbe restare solo single player (ho appena finito la quest del Vault 88 e prossimamente partirò per Far Harbor; dopodichè mi mancherà solo Nuka World per platinare F4)
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 16:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


:lol: :lol: :lol:

Ciao Pietro

Il casco ho provato ad indossarlo , ed effettivamente si può prestare a fare un cosplay :cool:

Certo la vedo dura a girare tra i banchi di Reggio e chiedere : " scusa , hai qualche albo Anteguerra ??? "

:lol: :lol: :lol:
 
Top
92 replies since 16/6/2015, 12:26   1994 views
  Share