Vintage Comics

Videogiochi di MajoraMask, Non esiste un'età per smettere di giocare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 02:49
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,613
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Che dire Manuele...!?!

:blink: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2016, 11:36
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 26/12/2016, 18:14)
La Dreamcast e' stata una console meravigliosa, purtroppo poco conosciuta/venduta da noi. Shenmue e Shenmue 2 sono a mio avviso 2 tra i videogiochi piu' belli di sempre. Si tratta di vere e proprie esperienze videoludiche, piu' che "semplici" videogiochi. Poi il mio best shmups all time: Ikaruga!! Sublime, difficile, diabolico.

Con la Dreamcast non ho mai giocato e i giochi che hai citato li conosco di fama :cool:

Ho letto che vogliono fare un " Shenmue 3 " , speriamo sia all'altezza dei primi 2 :)

CITAZIONE (12Fabio6 @ 27/12/2016, 02:49)
Che dire Manuele...!?!

:blink: :wacko: :wacko:

Solo una cosa :cool:

Siamo ( anche tu :P ) Collezionisti :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 11:29
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 26/12/2016, 19:14) 
La Dreamcast e' stata una console meravigliosa, purtroppo poco conosciuta/venduta da noi. Shenmue e Shenmue 2 sono a mio avviso 2 tra i videogiochi piu' belli di sempre. Si tratta di vere e proprie esperienze videoludiche, piu' che "semplici" videogiochi. Poi il mio best shmups all time: Ikaruga!! Sublime, difficile, diabolico.

Questa è la mia Dreamcast :)

Per usare un termine spesso abusato nel qualificare i fumetti , questa Dreamcast è proprio da " magazzino " :lol:

Ancora bella intonsa :woot:





Questa invece è l'Action Figure del Mitico Crash Bandicoot :wub:

Il primo gioco uscito per PlayStation 1 era davvero impestato :evil:

Per sbloccare la gemma dovevi fare il Perfect sul livello e quindi non dovevi " morire " mai …….. ma quando il perfect riusciva era una soddisfazione :cool:

Il secondo era più " facile " ma ugualmente bello e ci ho giocato davvero tante ore , i motivetti musicali poi , ti entravano letteralmente nelle orecchie ……. bei ricordi :)





Ultimo arrivato , lo SNES mini con i suoi giochi preinstallati

Per chi non ci avesse mai giocato , consiglio " A Link to the Past " della saga " The Legend of Zelda" , autentica pietra miliare :cool:





Edited by majoramask - 23/10/2017, 21:38
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 13:09
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,554
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Sei sempre il n.1 fratello!!!! :clap: :cool:

Lo SNES mini è una piccola grande chicca, peccato contenga solo un numero limitatissimo di titoli da giocare (anche se hanno già trovato il modo di aggiungerne altri :rolleyes: ), ma il Dreamcast è da paura!!!! :drool:
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 22:03
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Grazie Fratello :)

Purtroppo , la Nintendo ha dovuto scegliere tra un parco giochi notevole e per forza di cose , alcuni sono rimasti fuori , comunque , come hai detto tu , sono già riusciti ad hackerarla :o:

Il Dreamcast è ancora intonso come l'ha costruito SEGA :cool:

Negli anni , sono riuscito ( fortunatamente ) a trovare praticamente tutte le principali console Nintendo in stato di nuovo/negozio ……. il mio fiore all'occhiello è il NES nella versione a 4 pad :wub:


Questa invece mi è arrivata oggi pomeriggio , bellissima Limited Edition di " Fire Emblem " per 3DS , contenente numerosi gadgets …… un acquisto doveroso per un Collezionista di Videogiochi :cool:





Ecco cosa contiene :woot:

 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 22:22
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


la foto e' della tua stanza fumetti???se fosse....complimenti perche' e' fantastica
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 22:29
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Ciao :)

Sì , è il mio Sancta Sanctorum :cool:

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=46347507
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 07:16
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 10/10/2017, 23:29) 
Ciao :)

Sì , è il mio Sancta Sanctorum :cool:

https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=46347507

adesso ho visto....complimenti sei il mio mito :ink:
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 10:42
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Bel materiale.
Lo snes lho preso anch'io e volevo prendere la figure di Crash, ma poi ho optato per altro materiale per continuare la mia collezione legata a Nier Automata. Di Fire Emblem ho preso solo gli amiibo diversi mesi fa.
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 17:32
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Complimenti per i tuoi videogiochi Manuele!
 
Top
Tidus79
view post Posted on 25/10/2017, 21:27




Complimenti bellissima collezione!

ottimi anche gli ultimi arrivi
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 17:02
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Grazie a tutti :)

Ultimi arrivi

Collector's Edition di Wolfenstein II

Davvero bella grande e con un fascinoso stile anni '70

Il gioco è uno " Sparatutto " ed è ambientato in un'America anni '60 , dove i nazisti hanno vinto la 2^ GM ed hanno invaso gli USA …….. il personaggio principale è quindi un cacciatore di nazisti







L'Action Figure con tutte le armi ed il giubbotto , il gioco con il tin box ed il poster



Il gioco di Super Mario per Switch lo recupererò più avanti , per ora mi bastano le 2 Guide :cool:

 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 17:03
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Stupendo!
La volevo anch'io la Collector's ma purtroppo il dinero finì nelle tasche del tizio che mi deve riparare la caldaia xD
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 17:06
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


:cry: :cry: :cry:

Peccato ma è meglio ripararsi dal freddo che tra un po' è inverno :D

Comunque se uno vuole , la trova anche più avanti :cool:
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 17:55
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (majoramask @ 31/10/2017, 17:06) 
:cry: :cry: :cry:

Peccato ma è meglio ripararsi dal freddo che tra un po' è inverno :D

Comunque se uno vuole , la trova anche più avanti :cool:

Sì, conto di recuperarla più avanti ;). Per ora, ho tantissimi arretrati e devo ancora mettere le mani su Mario Odyssey.
 
Top
92 replies since 16/6/2015, 12:26   1994 views
  Share