Vintage Comics

topolino libretto n.300

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 27/3/2015, 18:52




CITAZIONE (wolp @ 27/3/2015, 18:18) 
CITAZIONE (norberto64 @ 27/3/2015, 14:07) 
Topolino fascia 200 completa di tutto e nuova di zecca, come dici tu, diversi anni fa, mi fu proposta da un privato e non un commerciante, voleva 5.000 euro. Materiale in eccellente stato di conservazione, come dici tu, mai visti così belli, passai la mano e non li presi.

Neanche una settimana di tempo e furono venduti.

io non li ho nemmeno mai visti i 200/299 perfetti tutti insieme

Claudio ipotizziamo fossero perfetti come intendiamo noi, li avresti presi a 50 euro l' uno?
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 18:55
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


CITAZIONE (wolp @ 27/3/2015, 18:18) 
CITAZIONE (norberto64 @ 27/3/2015, 14:07) 
Topolino fascia 200 completa di tutto e nuova di zecca, come dici tu, diversi anni fa, mi fu proposta da un privato e non un commerciante, voleva 5.000 euro. Materiale in eccellente stato di conservazione, come dici tu, mai visti così belli, passai la mano e non li presi.

Neanche una settimana di tempo e furono venduti.

io non li ho nemmeno mai visti i 200/299 perfetti tutti insieme

io si però pagati 8,5k nel 2007.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 19:01

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 27/3/2015, 18:55) 
CITAZIONE (wolp @ 27/3/2015, 18:18) 
io non li ho nemmeno mai visti i 200/299 perfetti tutti insieme

io si però pagati 8,5k nel 2007.

Al tuo perfetto credo come anche alla cifra spesa.... Erano altri tempi però anch'io non l'ho mai vista una fascia così.
ciao Andrea
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 27/3/2015, 20:11




CITAZIONE (NEARCO66 @ 27/3/2015, 19:01) 
CITAZIONE (rhakso @ 27/3/2015, 18:55) 
io si però pagati 8,5k nel 2007.

Al tuo perfetto credo come anche alla cifra spesa.... Erano altri tempi però anch'io non l'ho mai vista una fascia così.
ciao Andrea

8500 euro per una topolino libretto 200-299?
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 20:33
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Original Art
Posts:
2,166

Status:


no. era 201/300
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 27/3/2015, 20:57




CITAZIONE (rhakso @ 27/3/2015, 20:33) 
no. era 201/300

ah allora è giustificato -_-
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 22:05
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


ragazzi, scusate ma non sapevo dove altro scrivere...ho fatto il mio primo acquisto sulla baia!

non essendo pratico devo chiedervi un paio di cose:

l'acquirente ha messo come modalità di pagamento Vaglia postale / Assegno circolare

adesso ebay mi chiede di confermare il pagamento...che devo fare? :?:
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 27/3/2015, 22:27




Molto strano perché in genere si paga tramite paypal bonifico o postepay. Vaglia non ti conviene perché paghi 12 euro. Assegno mi sembra strano... Attendi comunicazione venditore su modalità pagamento. Dovrebbe inviarti totale con spese di spedizione. Lascia stare comunicazioni ebay
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 22:32
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 27/3/2015, 22:27) 
Molto strano perché in genere si paga tramite paypal bonifico o postepay. Vaglia non ti conviene perché paghi 12 euro. Assegno mi sembra strano... Attendi comunicazione venditore su modalità pagamento. Dovrebbe inviarti totale con spese di spedizione. Lascia stare comunicazioni ebay

su ebay c'è scritto che in caso di vaglia postale una volta confermato il pagamento il venditore mi deve contattare...dici che mi conviene aspettare che si faccia vivo lui?

come modalità di pagamento la migliore non è il bonifico bancario (visto che non ho il conto paypal)?
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 27/3/2015, 22:41




Si il bonifico é il migliore. Aspetta che ti contatti entro lunedì. Se non lo fa contattalo tu chiedendo di darti iban per pagare con bonifico.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 22:45
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 27/3/2015, 22:41) 
Si il bonifico é il migliore. Aspetta che ti contatti entro lunedì. Se non lo fa contattalo tu chiedendo di darti iban per pagare con bonifico.

ok...una cosa...nel caso ci sia una fregatura e volessi restituirlo mi dice che entro 14 giorni devo contattare il venditore, dopodichè come funziona? soprattutto per riavere i soldi

e se accetta il pagamento col bonifico su ebay devo comunque confermare il pagamento oppure lascio tutto com'è ora?

scusa se faccio domande banali ma è la mia prima volta :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:51
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
158

Status:


Scrivi al venditore di darti i dati del bonifico o della posta pay (anche se così non sei coperto per il rimborso automatico previsto da paypal), se lui ti risponde che le sole modalità di pagamento previste sono solo vaglia o assegno, chiedi di annullare la transazione (vedrai che l'annulla). Anche se non hai paypal ma hai una carta di credito, puoi cmq pagare tramite paypal, cioè arrivato ad un certo punto cliccando su paga adesso con paypal (non è il tuo caso di adesso visto che non è previsto pagamento con paypal, ma potrebbe servirti per il futuro) ti dice di accedere al tuo account di paypal o di scegliere il circuito della tua carta di credito, e da li ci pensa paypal a trasformare la somma della tua carta di credito in accredito paypal. Però se hai intenzione di fare acquisti sulla baia, apriti un account paypal è sei protetto qualsiasi cosa accada. Ti consiglio anche di contattare il venditore per qualsiasi chiarimento prima e non dopo, così ti eviti le attese, perchè non tutti i venditori sono propensi a rispondere in breve tempo.
ps- se fai il bonifico non devi confermare nulla, ma comunicarlo al venditore, così lui monitora il pagamento e quando vede la somma nel conto dovrebbe mettere la spunta su pagato nel suo ebay, altrimenti risulterà come non pagato e tu non potrai rilasciare il feedback appunto perchè lui non ha messo pagato.

Edited by mangata - 27/3/2015, 23:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2015, 23:55
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (mangata @ 27/3/2015, 23:51) 
Scrivi al venditore di darti i dati del bonifico o della posta pay (anche se così non sei coperto per il rimborso automatico previsto da paypal), se lui ti risponde che le sole modalità di pagamento previste sono solo vaglia o assegno, chiedi di annullare la transazione (vedrai che l'annulla). Anche se non hai paypal ma hai una carta di credito, puoi cmq pagare tramite paypal, cioè arrivato ad un certo punto cliccando su paga adesso con paypal (non è il tuo caso di adesso visto che non è previsto pagamento con paypal, ma potrebbe servirti per il futuro) ti dice di accedere al tuo account di paypal o di scegliere il circuito della tua carta di credito, e da li ci pensa paypal a trasformare la somma della tua carta di credito in accredito paypal. Però se hai intenzione di fare acquisti sulla baia, apriti un account paypal è sei protetto qualsiasi cosa accada. Ti consiglio anche di contattare il venditore per qualsiasi chiarimento prima e non dopo, così ti eviti le attese, perchè non tutti i venditori sono propensi a rispondere in breve tempo.

ah, quindi qualunque modalità di pagamento diversa da paypal o carta di credito non prevede il rimborso?

io, comprando i biglietti per le partite, già avevo una registrazione su paypal perchè quando arrivo in fondo per confermare l'acquisto mi richiedeva sempre la password di sicurezza di paypal per concludere il pagamento...è quello il conto paypal?
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 00:01
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
158

Status:


il rimborso lo decide il venditore, che può dartelo o meno (in quest'ultimo caso rischia di prendersi un feedback negativo, per cui normalmente rimborsa appunto per evitarlo) con paypal invece apri una contestazione (solo se il venditore fa orecchie da mercante) e paypal ti cautela, può rimborsarti anche se il venditore non è daccordo.

ps - no l'account paypal ti chiede una pass ma non un'altra pass di sicurezza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2015, 00:03
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


Sì! é quello! per pagare con paypal il venditore ti deve fornire la sua mail di accredito paypal! la cosa buona é che il pagamento al venditore viene inviato all'istante, (così ti può spedire subito il fumetto), e a te viene trattenuta la somma corrispondente il mese successivo! (nel mio conto avviene il 15 di ogni mese).
 
Top
109 replies since 25/3/2015, 10:58   2000 views
  Share