Vintage Comics

Cercavo Paperinik ho trovato Superpippo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2015, 22:01
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 21/3/2015, 16:16) 
Non sapevo che nel TL 540 fosse apparsa per la prima volta una storia di Super Pippo... :D comunque é un numero molto comune che si trova abbastanza facilmente in condizioni ottimo/edicola, valore massimo 10-12 euro, ma per 7-8 euro lo si trova tranquillamente. ;)

Be', di fatto è LA prima storia di Super-Pippo, ma la maggior parte degli italiani non segue la passione per le prime apparizioni degli americani, e collezionisticamente parlando qui da noi è un numero "normale", ma apprezzo assai la logica di Carlo nell’individuarlo e sceglierlo. ^_^
 
Top
carlov
view post Posted on 22/3/2015, 08:57




[/QUOTE]
Be', di fatto è LA prima storia di Super-Pippo, ma la maggior parte degli italiani non segue la passione per le prime apparizioni degli americani, e collezionisticamente parlando qui da noi è un numero "normale", ma apprezzo assai la logica di Carlo nell’individuarlo e sceglierlo. ^_^
[/QUOTE]

Si in effetti e' cosi', ma per acquistarlo ho seguito piu' la passione, :wub:
ma avere anche le prime apparizioni di ultra pippo, che non ho mai letto e mai avuto :(
e' una cosa interessante che completa la nascita del personaggio.
quindi mi hai dato uno spunto.... :cool:
se non e' difficoltoso trovarlo provero' a prendere anche il primo di ultra pippo....
sperando nella fortuna di trovarlo in buone condizioni

La versione americana che hai presentato si trova facilmente a pochi dollari in condizioni buone,
costerebbe di piu' la spedizione, per trovare quella italiana invece e' piu' rognoso. :mmm:

Io parlo sempre per me in quanto non ho tantissime conoscenze...... sul mercato :rolleyes:

Cesare

:D
carlov e' il mio id (o meglio di mio figlio) io sono Cesare ;)
 
Top
16 replies since 20/3/2015, 19:28   237 views
  Share