Vintage Comics

Schedina di MRAZ 2014/2015 girone di RITORNO !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2015, 23:00
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 31/5/2015, 23:40) 
Attenzione al rimontone!!!!!

..il rimontone l'hai fatto, ma se non ho sbagliato i conti mi sono rimasti 44 centesimi di vantaggio..grazie ROMA :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 07:47
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


Nuooooooooooooo :evil: se fosse davvero così mi mangio il cappello come rockerduck! !!! E tu devi andare ad accendere un cero in chiesa
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 08:43
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Gia', classifica finale dice cosi:
Agoluca 399,46
Duck 399,02
Mraz 397,64

Maledetto Napoli !!!
o_O

Almeno il pareggio della Roma mi avrebbe mantenuto al secondo posto, invece all' ultimo secondo.......T_T
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:08
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


Eddai allora è vero. che sfiga però....non è neanche x una partita sbagliata che non vinco. Non esiste una quota così irrisoria neppure per l'1 di juve - oratorio di casa mia.....
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:26
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Beh, io mi consolo con la vincita del girone di ritorno..... :D :D :D

Il distacco che avevo accumulato in quello di andata era troppo per tentare qualunque cosa...
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:32
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


ho rischiato di buttare nel cesso la vittoria dopo essere stato in testa per 37 giornate, ho fatto un errore strategico clamoroso, dovevo "coprire" con l'1 il Sassuolo in modo che duck non mi poteva comunque raggiungere, fortuna la roma che ha ben pensato di non vincere in casa altrimenti la frittata sarebbe stata servita (..e comunque i gol del verona e del palermo sull'ultimissima azione mi sono costati tanti punti). Ero troppo "concentrato" a cercare di trovare una strategia per cercare di battere nel nostro personale "derby" mraz, ci siamo giocati tutto nella partita napoli lazio, che per chi l'ha vista, e' stata una partita incredibile dove e' successo di tutto, unica cosa che non doveva succedere era il pareggio... :tnx: ONAZI
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:39
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Bellissimo finale, degno di un thriller, onore e complimenti al vincitore e comunque grazie a tutti
per aver partecipato a questo gioco !
Domani pomeriggio rientro alla base e pubblichero' le classifiche ufficiali ed inizieremo la spunta dei premi.
A presto !
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:39
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


Io invece ho rimontato l impossibile componendo le mie schedine senza guardare mai prima le schedine degli altri. Ho rimontato col mio solo fiuto senza calcoli... ti è andata di lusso ;)
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:39
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 1/6/2015, 10:32) 
ci siamo giocati tutto nella partita napoli lazio, che per chi l'ha vista, e' stata una partita incredibile dove e' successo di tutto, unica cosa che non doveva succedere era il pareggio... :tnx: ONAZI

Grazie Onazi??? :blink: devi dire grazie a Higuain! ;) se buttava dentro il rigore, sarebbe finita a "trick track e fischia e scoppia" -_- la Lazio sarebbe tornata a casa con 5-6 gol sul groppone! -_-
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 10:08
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 1/6/2015, 10:39) 
Io invece ho rimontato l impossibile componendo le mie schedine senza guardare mai prima le schedine degli altri. Ho rimontato col mio solo fiuto senza calcoli... ti è andata di lusso ;)

..hai ragione, nelle ultime giornate ho fatto troppi calcoli e tattiche ed ho combinato piu' danni che altro :D Paolo l'unico risultato che avrebbe fatto vincere la schedina a mraz era il pareggio, quindi immagina cosa possa aver detto a quel somaro di Higuain quando ha sbagliato il rigore :evil: :evil: :sm:
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 10:10
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


Ahah pensa a tutta Napoli cosa avrà detto...
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 10:41
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,930
Location:
Napoli

Status:


Infatti.............*censura*........ :evil:
Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti! ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:54
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Ecco con un po' di ritardo i risultati di quest' ultima giornata di campionato !



e la classifica finale di questo girone di ritorno !


 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 16:22
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


PER QUESTA CLASSIFICA FINALE:



Vince dunque questa schedina 2014/15 AGOLUCA :clap: , dopo un' incredibile battaglia durata 38 settimane !
Ottimo secondo DUCK74 :clap: , che viene battuto sul filo di lana per soli 44 centesimi !! :o:
Terzo un buon MRAZ :clap: a meno di 2 punti dal vincitore, e poco più di 1 punto dal secondo !

Questo il podio, poi bravissimi tutti, spero che vi siate divertiti passando delle ore spensierate insieme !
:tnx:

Ora avanti con i premi, il primo a schegliere sarà il vincitore, poi via via tutti gli altri !
Forza Ago, vai !
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 16:22
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


:cool:
 
Top
731 replies since 20/1/2015, 12:24   9223 views
  Share