Vintage Comics

Schedina di MRAZ 2014/2015 girone di RITORNO !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 23:26
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Beh, va detto che i giallorossi stasera hanno delle attenuanti.....Gervinho in Africa, vendono Destro, Iturbe si fa male, Totti viene cambiato per motivi tattici....chi segna? -_-
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 23:51
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Risultati dopo i due anticipi:

 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 00:13
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 31/1/2015, 23:26) 
Beh, va detto che i giallorossi stasera hanno delle attenuanti.....Gervinho in Africa, vendono Destro, Iturbe si fa male, Totti viene cambiato per motivi tattici....chi segna? -_-

Una squadra che lotta per il titolo come la Roma non può avere problemi giocando IN CASA contro una squadra di bassa classifica come l'Empoli... :blink: le squalifiche, le assenze, gli infortuni li hanno tutte le squadre! sinceramente non mi sembra una buona scusa... -_-
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 00:22
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,995
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 1/2/2015, 00:13) 
CITAZIONE (Condor2000 @ 31/1/2015, 23:26) 
Beh, va detto che i giallorossi stasera hanno delle attenuanti.....Gervinho in Africa, vendono Destro, Iturbe si fa male, Totti viene cambiato per motivi tattici....chi segna? -_-

Una squadra che lotta per il titolo come la Roma non può avere problemi giocando IN CASA contro una squadra di bassa classifica come l'Empoli... :blink: le squalifiche, le assenze, gli infortuni li hanno tutte le squadre! sinceramente non mi sembra una buona scusa... -_-

Paolo ... non accampo scuse, non stiamo giocando bene e gli arbitri ci stanno anche dando una mano ...
xò stiamo giocando dietro senza Balzaretti da un anno e Castan dall'inizio del campionato, con Strootman fuori x quasi 9 mesi, appena rientrato e adesso di nuovo fuori chissà x quanto, senza Gervinho e con Iturbe che adesso che cominciava ad ingranare stasera mi sà che s'è fatto male di brutto ... :(
diciamo che la Dea Bendata quest'anno con noi s'è foderata ben bene gli occhi, va ... :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 00:30
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


iniziamo bene :evil:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 08:55
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


quel 4,25 potrebbe fare la differenza, oggi.
Speriamo non sia l'unica sorpresa....
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 11:03
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (albissim @ 1/2/2015, 00:22) 
CITAZIONE (capellidargento62 @ 1/2/2015, 00:13) 
Una squadra che lotta per il titolo come la Roma non può avere problemi giocando IN CASA contro una squadra di bassa classifica come l'Empoli... :blink: le squalifiche, le assenze, gli infortuni li hanno tutte le squadre! sinceramente non mi sembra una buona scusa... -_-

Paolo ... non accampo scuse, non stiamo giocando bene e gli arbitri ci stanno anche dando una mano ...
xò stiamo giocando dietro senza Balzaretti da un anno e Castan dall'inizio del campionato, con Strootman fuori x quasi 9 mesi, appena rientrato e adesso di nuovo fuori chissà x quanto, senza Gervinho e con Iturbe che adesso che cominciava ad ingranare stasera mi sà che s'è fatto male di brutto ... :(
diciamo che la Dea Bendata quest'anno con noi s'è foderata ben bene gli occhi, va ... :)

Vabbé... domenica vi rifate facilmente contro di noi! -_- oltretutto vi stiamo pure rinforzando con Ibarbo, per cui le scuse son finite! :woot: (e avrete pure Dumbiah...)
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 11:42
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,995
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 1/2/2015, 11:03) 
CITAZIONE (albissim @ 1/2/2015, 00:22) 
Paolo ... non accampo scuse, non stiamo giocando bene e gli arbitri ci stanno anche dando una mano ...
xò stiamo giocando dietro senza Balzaretti da un anno e Castan dall'inizio del campionato, con Strootman fuori x quasi 9 mesi, appena rientrato e adesso di nuovo fuori chissà x quanto, senza Gervinho e con Iturbe che adesso che cominciava ad ingranare stasera mi sà che s'è fatto male di brutto ... :(
diciamo che la Dea Bendata quest'anno con noi s'è foderata ben bene gli occhi, va ... :)

Vabbé... domenica vi rifate facilmente contro di noi! -_- oltretutto vi stiamo pure rinforzando con Ibarbo, per cui le scuse son finite! :woot: (e avrete pure Dumbiah...)

mah, nun so perchè ma nun sò così convinto de venì a fà 'na passeggiata a Cagliari ... :blink:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 13:12
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


Che palle... anche l'Inter spazzata via dal Sassuolo! 2-0 solo al primo tempo! :wacko: non so più che pronostici mettere... :cry:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 13:15
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Troppo spesso siamo condizionati dai nomi delle squadre senza valutare bene la loro attuale forza. Pure le quote su questa gara davano quasi pari la vittoria delle due squadre.
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 13:22
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,179
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 1/2/2015, 13:15) 
Troppo spesso siamo condizionati dai nomi delle squadre senza valutare bene la loro attuale forza.

No... domenica ho visto il Sassuolo che ha perso a Cagliari, e l'ho visto in calo! e poi confidavo che l'Inter si riprendesse dopo la figuraccia in casa col Torino! evidentemente mi son sbagliato... -_-
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 13:32
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 1/2/2015, 13:22) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 1/2/2015, 13:15) 
Troppo spesso siamo condizionati dai nomi delle squadre senza valutare bene la loro attuale forza.

No... domenica ho visto il Sassuolo che ha perso a Cagliari, e l'ho visto in calo! e poi confidavo che l'Inter si riprendesse dopo la figuraccia in casa col Torino! evidentemente mi son sbagliato... -_-

Forse era il Cagliari in ripresa. Ma l' Inter è davvero nulla, un' ammasso di giocatori che vanno e che vengono, non si capisce nulla, ma di sicuro non è squadra.
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 17:53
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,605
Location:
Palermo

Status:


Stavolta vado per uguagliare il record...
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:17
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Vediamo i risultati dopo 9 partite disputate:



Aumaldooooooo.........
:woot:

Grande colonna di Duck74, che ha preso due quasi sorprese di giornata, ed indovinato 7 partite su 9 !!
Ed un bravo a me per aver preso da solo l' 1 del Cesena, da ben 7 punti !!
:clap:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:31
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,605
Location:
Palermo

Status:


Dalla prossima giornata ritorno al vecchio sistema: meglio l'"aurea mediocritas" che la "total shit"...
 
Top
731 replies since 20/1/2015, 12:24   9214 views
  Share