Vintage Comics

Gadget Batman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 20:36
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (Elledi @ 5/1/2017, 19:40) 
Di Superman non ti so dire molto; l'albo in regalo con Batman era invece annunciato da uno strillo in copertina, quindi è palese.
Dovrei guardare nella mia cassa dei Batman Cenisio se in centro al n. 65 c'era qualcosa, ma non mi pare. Appena la recupero, dovrei saper dire qualcosa in più.

Spero tu trovi qualcosa nel tuo albo sarebbe il primo con l'inserto in oltre vent'anni di collezionismo
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 00:31
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,318
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Logan2333 @ 5/1/2017, 20:36) 
CITAZIONE (Elledi @ 5/1/2017, 19:40) 
Di Superman non ti so dire molto; l'albo in regalo con Batman era invece annunciato da uno strillo in copertina, quindi è palese.
Dovrei guardare nella mia cassa dei Batman Cenisio se in centro al n. 65 c'era qualcosa, ma non mi pare. Appena la recupero, dovrei saper dire qualcosa in più.

Spero tu trovi qualcosa nel tuo albo sarebbe il primo con l'inserto in oltre vent'anni di collezionismo

Aspetteremo il trentennale, allora. :(
Nell'albo non c'è assolutamente nulla, nemmeno lo spazio in cui poteva alloggiare (a meno che non fosse di poche pagine). Lo strillo in copertina "albo a colori in regalo " si riferiva probabilmente all'albo omaggio.
Un annuncino pubblicitàrio interno all'albo lascia capire che anche sul coevo numero di Superman ci fosse un'offerta simile ("due albi al prezzo di uno").
Secondo me non esiste un inserto, ma solo un omaggio esterno. Tu hai diverse informazioni? Da quale fonte?
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 09:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,651
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Di questi ne sapete qualcosa?
Screenshot_20221107_201125_eBay
 
Top
view post Posted on 8/11/2022, 10:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,318
Location:
Insubria

Status:


Belli!
Mi pare di averli già visti in vendita, ma mi limito ai gadget low cost.
Non ricordo se erano in vendita in Italia o no.
 
Top
18 replies since 29/10/2014, 09:47   608 views
  Share