Vintage Comics

I n° 1 del mio amico Guglielmo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 18:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Tito63 @ 10/11/2014, 15:20) 
Sono incappato nella vostra discussione così per caso, deduzioni:
Ho visto fumetti che nemmeno sapevo esistessero, altri che conoscevo di nome ma non avevo mai visto, altri ancora che mi fanno letteralmente impazzire, condizioni degli albi, almeno da quello che si vede in foto, eccezionali. Non conosco Guglielmo, ma fagli i miei disinteressati complimenti, ha davvero dei fumetti incredibili :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brv: :brv:

Se vieni a Reggio, te lo presento io... :cool:
(Dopo essermi presentato...) :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 19:57
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tito63 @ 10/11/2014, 15:20) 
Sono incappato nella vostra discussione così per caso, deduzioni:
Ho visto fumetti che nemmeno sapevo esistessero, altri che conoscevo di nome ma non avevo mai visto, altri ancora che mi fanno letteralmente impazzire, condizioni degli albi, almeno da quello che si vede in foto, eccezionali. Non conosco Guglielmo, ma fagli i miei disinteressati complimenti, ha davvero dei fumetti incredibili :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brv: :brv:

Pensa che io li ho solo potuti vedere, toccare, fotografare e poi ridarli al legittimo proprietario. Era meglio che mi avessero torturato, avrei sofferto di meno :cry: :cry:
 
Top
Tito63
view post Posted on 10/11/2014, 20:15




CITAZIONE (12Fabio6 @ 10/11/2014, 18:39) 
CITAZIONE (Tito63 @ 10/11/2014, 15:20) 
Sono incappato nella vostra discussione così per caso, deduzioni:
Ho visto fumetti che nemmeno sapevo esistessero, altri che conoscevo di nome ma non avevo mai visto, altri ancora che mi fanno letteralmente impazzire, condizioni degli albi, almeno da quello che si vede in foto, eccezionali. Non conosco Guglielmo, ma fagli i miei disinteressati complimenti, ha davvero dei fumetti incredibili :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brv: :brv:

Se vieni a Reggio, te lo presento io... :cool:
(Dopo essermi presentato...) :lol: :lol:

Magari potessi, ma famiglia lavoro c...zi e mazzi di tempo ne ho sempre pochino. Benedico questo forum che assembla il meglio dei malati del fumetto :D , mi fa davvero piacere scambiare qualche chiacchiera in vostra compagnia, anche perché molti di voi sono miei coetanei e non mi sento un marziano

CITAZIONE (arag61 @ 10/11/2014, 19:57) 
CITAZIONE (Tito63 @ 10/11/2014, 15:20) 
Sono incappato nella vostra discussione così per caso, deduzioni:
Ho visto fumetti che nemmeno sapevo esistessero, altri che conoscevo di nome ma non avevo mai visto, altri ancora che mi fanno letteralmente impazzire, condizioni degli albi, almeno da quello che si vede in foto, eccezionali. Non conosco Guglielmo, ma fagli i miei disinteressati complimenti, ha davvero dei fumetti incredibili :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brv: :brv:

Pensa che io li ho solo potuti vedere, toccare, fotografare e poi ridarli al legittimo proprietario. Era meglio che mi avessero torturato, avrei sofferto di meno :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: ti capisco
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:27
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Complimenti Guglielmo! 👏👏👏
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:56
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 8/2/2015, 18:27) 
Complimenti Guglielmo! 👏👏👏

Ehm, dato che Guglielmo non ti risponderà, ti ringrazio io in sua vece -_-
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 16:53
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


Carrellata mozzafiato,ma,ad essere pignolo,avrei messo anche "Racconti del terrore/Racconti dell'impossibile" della Corno.
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 18:07
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (papero donaldo @ 17/1/2016, 17:53) 
Carrellata mozzafiato,ma,ad essere pignolo,avrei messo anche "Racconti del terrore/Racconti dell'impossibile" della Corno.

Dopo un anno e mezzo circa il mio amico Guglielmo ha voluto accontentare Hulkino
ed ecco quindi i "Racconti del terrore " e i " Racconti dell'impossibile ". Abbiamo anche aggiunto le foto di "Servizio Segreto ", di " Playfon" con tanto di 45 giri ancora blisterato e di "Mantis".
Io ovviamente continuo a fare da tramite :lol: .
Scusate per il flash, ma la luce non era sufficiente. :(

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Per Aumaldo : Guglielmo ti manda la foto della raccolta relativa a Poncio libertas, "Il vendicatore", che manca nel Bono.
Allego un paio di foto. Ho cercato di evitare il flash , ma la qualità non è certo eccelsa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 19:01
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 5/7/2017, 19:07) 
Per Aumaldo : Guglielmo ti manda la foto della raccolta relativa a Poncio libertas, "Il vendicatore", che manca nel Bono.
Allego un paio di foto. Ho cercato di evitare il flash , ma la qualità non è certo eccelsa.

Ringrazio te ed il tuo gentile amico Guglielmo. In realtà la raccolta risulta già censita sia OnLine sia nel cartaceo del 2002, mentre era assente nel cartaceo del 1994.
Si tratta, peraltro, di un pezzo molto interessante.
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 19:06
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Belli! :clap:

Il n.1 dei Racconti del Terrore l'ho visto un paio di volte a Reggio ma non l'ho ancora preso :lol:
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 09:06
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Quando le cose sono belle, ci si accontenta anche di attendere a lungo, sia pure solo per vederle.
Complimenti al solito per Guglielmo, strameritati!!!!
 
Top
TITO1963
view post Posted on 6/7/2017, 12:46




Il pozzo di S.PATRIZIO :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 12:59
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


:cool: Meglio tardi che mai! Grande Corteggi!
Ma il 45 giri chi lo ha ascoltato? Sembrerebbe piccantello ,per i tempi!
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 17:42
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 5/7/2017, 20:01) 
CITAZIONE (arag61 @ 5/7/2017, 19:07) 
Per Aumaldo : Guglielmo ti manda la foto della raccolta relativa a Poncio libertas, "Il vendicatore", che manca nel Bono.
Allego un paio di foto. Ho cercato di evitare il flash , ma la qualità non è certo eccelsa.

Ringrazio te ed il tuo gentile amico Guglielmo. In realtà la raccolta risulta già censita sia OnLine sia nel cartaceo del 2002, mentre era assente nel cartaceo del 1994.
Si tratta, peraltro, di un pezzo molto interessante.

:cool: ( vale anche per Guglielmo :lol: )

CITAZIONE (Hulkino! @ 6/7/2017, 13:59) 
:cool: Meglio tardi che mai! Grande Corteggi!
Ma il 45 giri chi lo ha ascoltato? Sembrerebbe piccantello ,per i tempi!

Nessuno!. Infatti è ancora sigillato. ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 11:31
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Che dire ho visto questa super carrellata per la prima volta oggi e ci ritornerò spesso!!! Mi sono avvicinato da circa 2 anni ai neri minori e devo dire che a parte la rarità di molti pezzi le condizioni sono strepitose ! Deve essere stata una ricerca lunga e difficoltosa sono veramente tanti i pezzi impressionanti per rarità e bellezza complimenti Guglielmo!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 12:57
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (OrionNG @ 26/9/2017, 12:31) 
Che dire ho visto questa super carrellata per la prima volta oggi e ci ritornerò spesso!!! Mi sono avvicinato da circa 2 anni ai neri minori e devo dire che a parte la rarità di molti pezzi le condizioni sono strepitose ! Deve essere stata una ricerca lunga e difficoltosa sono veramente tanti i pezzi impressionanti per rarità e bellezza complimenti Guglielmo!!!

Dato che Guglielmo non ha molto feeling con il computer ti ringrazio io in sua vece. :cool:
 
Top
114 replies since 6/10/2014, 18:37   4609 views
  Share