Vintage Comics

I n° 1 del mio amico Guglielmo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 07:11
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


...come direbbe l'amico Masoki, mi e' cascata la mascella :o: tanti pezzi spettacolari su tutti il cobrak, il satanik e gli scout dell'infinito :drool: pss arag, non e' che al tuo amico guglielmo gli avanza una rotella, se no con il mio come faccio a giocarci :P
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 07:40
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 7/10/2014, 08:11) 
...come direbbe l'amico Masoki, mi e' cascata la mascella :o: tanti pezzi spettacolari su tutti il cobrak, il satanik e gli scout dell'infinito :drool: pss arag, non e' che al tuo amico guglielmo gli avanza una rotella, se no con il mio come faccio a giocarci :P

Intanto, puoi farti una stampa in scala 1:1, ritagliarti il disco e giocarci così... ;) :rolleyes: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 15:52

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


Intanto complimenti al possessore di questi bellissimi numeri 1...Purtroppo mi ha riaperto una ferita che avevo rimosso preferendo molti anni fa l'acquisto del Cobrak a quello dello Scouts... Non ricordo il particolare del girevole ma i numeri unici mi hanno sempre attirato e parecchio ed all'epoca evitai di iniziare il filone fantascienza preferendo il nero DK ed il suo emulo Cobrak....Pensare che i neri non mi hanno mai appassionato tant'è vero che qualche anno fa ho ceduto la DK non privandomi però del Cobrak che conservo ancora senza un particolare motivo se non il fine serie.
Ciao Andrea
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:12
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 7/10/2014, 16:52) 
Intanto complimenti al possessore di questi bellissimi numeri 1...Purtroppo mi ha riaperto una ferita che avevo rimosso preferendo molti anni fa l'acquisto del Cobrak a quello dello Scouts... Non ricordo il particolare del girevole ma i numeri unici mi hanno sempre attirato e parecchio ed all'epoca evitai di iniziare il filone fantascienza preferendo il nero DK ed il suo emulo Cobrak....Pensare che i neri non mi hanno mai appassionato tant'è vero che qualche anno fa ho ceduto la DK non privandomi però del Cobrak che conservo ancora senza un particolare motivo se non il fine serie.
Ciao Andrea

A non prendere gli scouts ( se con rotella), preferendo poi Cobrak ( che ha comunque una bellissima copertina), hai fatto una scelta poco felice. Così come ho fatto male io a non prenderlo da Luca l'anno scorso. Ma ho avuto tardi il catalogo, e l'albo era già andato......
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:21

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 7/10/2014, 17:12) 
CITAZIONE (NEARCO66 @ 7/10/2014, 16:52) 
Intanto complimenti al possessore di questi bellissimi numeri 1...Purtroppo mi ha riaperto una ferita che avevo rimosso preferendo molti anni fa l'acquisto del Cobrak a quello dello Scouts... Non ricordo il particolare del girevole ma i numeri unici mi hanno sempre attirato e parecchio ed all'epoca evitai di iniziare il filone fantascienza preferendo il nero DK ed il suo emulo Cobrak....Pensare che i neri non mi hanno mai appassionato tant'è vero che qualche anno fa ho ceduto la DK non privandomi però del Cobrak che conservo ancora senza un particolare motivo se non il fine serie.
Ciao Andrea

A non prendere gli scouts ( se con rotella), preferendo poi Cobrak ( che ha comunque una bellissima copertina), hai fatto una scelta poco felice. Così come ho fatto male io a non prenderlo da Luca l'anno scorso. Ma ho avuto tardi il catalogo, e l'albo era già andato......

Il Cobrak lo pagai 50.000 lire, idem veniva lo Scouts... Praticamente un buon spaghetto di mare con un pesciotto all'isolana più dolce.Il fatto è che il secondo non lo conoscevo mentre il primo ero certo fosse un numero unico, mannaggia...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:31
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 7/10/2014, 17:21) 
Il Cobrak lo pagai 50.000 lire, idem veniva lo Scouts... Praticamente un buon spaghetto di mare con un pesciotto all'isolana più dolce.Il fatto è che il secondo non lo conoscevo mentre il primo ero certo fosse un numero unico, mannaggia...

50.000 Lire..? 25 €...?
E lo hai lasciato li..? :help: :help: :help:
Andrea... Vergognati... :angry: :evil: :sm:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:33
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 7/10/2014, 17:21) 
CITAZIONE (billyhusky @ 7/10/2014, 17:12) 
A non prendere gli scouts ( se con rotella), preferendo poi Cobrak ( che ha comunque una bellissima copertina), hai fatto una scelta poco felice. Così come ho fatto male io a non prenderlo da Luca l'anno scorso. Ma ho avuto tardi il catalogo, e l'albo era già andato......

Il Cobrak lo pagai 50.000 lire, idem veniva lo Scouts... Praticamente un buon spaghetto di mare con un pesciotto all'isolana più dolce.Il fatto è che il secondo non lo conoscevo mentre il primo ero certo fosse un numero unico, mannaggia...

Il secondo, mannaggia, è più che unico.......
Come dice il saggio, sbagliando.....si rimpiange!
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:34

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


Fabio... oltre che non trovo un pezzo da quasi un anno è tornato anche il ricordo dello Scouts, pensare che il reparto neri non lo seguo mai.. Che periodo !!!
ciao Andrea
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:57
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (NEARCO66 @ 7/10/2014, 17:34) 
Fabio... oltre che non trovo un pezzo da quasi un anno è tornato anche il ricordo dello Scouts, pensare che il reparto neri non lo seguo mai.. Che periodo !!!
ciao Andrea

Ma come fai a non trovare nulla Andrea...?
Sull'anteguerra sta uscendo di tutto... Io ormai tiro i remi in barca perché sono sul lastrico a forza di prendere cose...
Con il 331 de L'Audace poi ho inferto il colpo mortale al mio portafoglio... :cry:
Scrivimi cosa cerchi in privato e se posso ti passo dei contatti buoni... Cosa che faccio già con altri.. :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:11
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Senza aprire un'apposita discussione, mentre ero lì a riprendere fiato tra una foto e l'altra, il mitico Guglielmo mi ha mostrato una diabolika curiosità. Lui ha due n° 2 di DK :evil: e mi ha fatto vedere che una delle due copie ha delle pagine colorate diversamente. Eccole qui:







CITAZIONE (12Fabio6 @ 7/10/2014, 08:40) 
CITAZIONE (agoluca1 @ 7/10/2014, 08:11) 
...come direbbe l'amico Masoki, mi e' cascata la mascella :o: tanti pezzi spettacolari su tutti il cobrak, il satanik e gli scout dell'infinito :drool: pss arag, non e' che al tuo amico guglielmo gli avanza una rotella, se no con il mio come faccio a giocarci :P

Intanto, puoi farti una stampa in scala 1:1, ritagliarti il disco e giocarci così... ;) :rolleyes: :lol:

E no Fabio, da te non me lo aspettavo, incoraggiare cosi la taroccatura :sm: :sm:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:27
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


:blink: :woot: :drool: ...porca put...aaa !!!!!....che pezzi !! Complimenti a Guglielmo e grazie ad Arag per averci mostrato queste chicche !! :cool:
 
Top
masoki
view post Posted on 7/10/2014, 18:44




bella questa variante colorata del 2 di dk
ehm si intravede anche il numero tre di diabolik ....
allora ehm non colleziona solo i numeri uno ehm coff coff
visto che bel collezionista nascosto ????
grande, complimenti !!!
di più vogliamo di più ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:58
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (masoki @ 7/10/2014, 19:44) 
bella questa variante colorata del 2 di dk
ehm si intravede anche il numero tre di diabolik ....
allora ehm non colleziona solo i numeri uno ehm coff coff
visto che bel collezionista nascosto ????
grande, complimenti !!!
di più vogliamo di più ;)

Faccio lo spione, Guglielmo ha le prime dieci annate di Diabolik in condizioni eccellenti. Per non parlare poi del n° 4 e 5 dell'anno VII ( quello con la cartolina e Diabolik chi sei ? ) :drool: :drool: :drool:

CITAZIONE (presepio68 @ 7/10/2014, 19:27) 
:blink: :woot: :drool: ...porca put...aaa !!!!!....che pezzi !! Complimenti a Guglielmo e grazie ad Arag per averci mostrato queste chicche !! :cool:

Prego. Se non ci si aiuta tra collezionisti .... :D
 
Top
jo.cker
view post Posted on 7/10/2014, 20:15




la variante del n 2 dk è da far restare senza fiato.gli scouts, pur rimanendo sempre un bel pezzo, a mio avviso è un pò "sceso" nella graduatoria di scarsa reperibilità. ne sono apparse negli ultimi tempi diverse copie e, se non ricordo male,ce ne dovrebbero esere due versioni.in ogni caso, COMPLIMENTI.
 
Top
jo.cker
view post Posted on 7/10/2014, 20:36




acc... :evil: ho perso per strada una esse... :P
 
Top
114 replies since 6/10/2014, 18:37   4609 views
  Share