Vintage Comics

Il vecchietto delle anastatiche, che, a scanso di equivoci, non e' quello delle monete

« Older   Newer »
  Share  
billyhusky
view post Posted on 3/6/2017, 12:53 by: billyhusky
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 3/6/2017, 09:18) 
CITAZIONE (piccic @ 2/6/2017, 16:34) 
Intendi dei due che hai detto?
Non so aiutarti, quelle di Craveri e Jacovitti di Conti e dell'ANAFI si trovano abbastanza bene e a poco prezzo.
Ma in linea di principio non sono anastatiche, in quanto non riflettono l’originale in tutto e per tutto.

"La polvere del Pirimpimpin" di Craveri, ad esempio, data la relativa rarità dell’albo, utilizzò un disegno ad hoc per la copertina della ristampa.

:o: Da una mia indagine:
Pinocchio e Craveri sono anastatiche di Camillo Conti non ANAF :mmm: da Alessandro costano 18 cad.
Saturno (Conti) non è anastatica e costa 40 le altre vengono sui 15 il resto che ho visto da Alessandro va da 18-20 a 30 (il 5° numero del Sommergibile)
ma sappiamo che Alessandro con i prezzi è sempre il più alto o quasi
@Billy.....ancora buio? :D

Ma no, aspetta un'offerta su una piattaforma. Ricordo l'anno scorso, una montagna invenduta per vari giri, Conti/ Grillo// Glittering// Glamour. Non è materiale da acquistare da commercianti........ Ero interessato solo ai lotti Anaf. Mi ha frenato il volume di scartoffie.......Quando mi sono deciso, l'ho fatto con 24 ore di ritordo........
Si, più buio che altro..........
 
Top
161 replies since 25/9/2014, 23:54   6899 views
  Share