Vintage Comics

Il vecchietto delle anastatiche, che, a scanso di equivoci, non e' quello delle monete

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 27/9/2014, 17:56 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 27/9/2014, 18:36) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/9/2014, 18:14) 
francamente è un obiettivo che non mi sarei prefissato neanche incidentalemente.

un po' mi pento di non aver preso il n.1 di Necron anastatico quando mi capitò fra le mani, ma all'epoca mi mancava così tanta roba di Magnus che mi sembrava un doppione inutile. ora lo terrei.

lo sconosciuto invece sono 6. anche pagarli poco restano 6 pezzi...mi prendo un volume nuovo con quei soldi.

i vampiro anastatici invece li ho presi diversi anni fa, perchè prima di frequentare i collezionisti di vintage comics non sapevo riconoscere gli originali ed ho preferito non rischiare.
è grazie ai tanti esperti del forum che ho appreso le differenze; in particolare ringrazio Diego/Squitty che ha dato l'ìimprimatur di originalità agli albi mentre ero in trattativa.

Comunque, Pietro ho notato un fatto strano, gli originali ormai hanno poca richiesta, non ci crederai ma recentemente essendomi capitate due serie , una originale l'altra anastatica, le ho portate ad una fiera a allo stesso prezzo ho venduto la seconda :unsure:

Forse perchè le ultime generazioni amano maggiormente le cose che più assomigliano ai prodotti della loro epoca, e quindi copertine lucide, colori più vivi ecc. ;) ( sempre ammesso fosse una persona relativamente giovane quella cui hai venduto la serie :huh: ).

 
Top
161 replies since 25/9/2014, 23:54   6899 views
  Share