Vintage Comics

Il vecchietto delle anastatiche, che, a scanso di equivoci, non e' quello delle monete

« Older   Newer »
  Share  
andre.fumetto
view post Posted on 27/9/2014, 17:36 by: andre.fumetto
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/9/2014, 18:14) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 26/9/2014, 21:39) 
Hai fatto bene :cool: ma se mi capita una anastatica te lo farò sapere perchè sono convinto che ti piace averla ;)

francamente è un obiettivo che non mi sarei prefissato neanche incidentalemente.

un po' mi pento di non aver preso il n.1 di Necron anastatico quando mi capitò fra le mani, ma all'epoca mi mancava così tanta roba di Magnus che mi sembrava un doppione inutile. ora lo terrei.

lo sconosciuto invece sono 6. anche pagarli poco restano 6 pezzi...mi prendo un volume nuovo con quei soldi.

i vampiro anastatici invece li ho presi diversi anni fa, perchè prima di frequentare i collezionisti di vintage comics non sapevo riconoscere gli originali ed ho preferito non rischiare.
è grazie ai tanti esperti del forum che ho appreso le differenze; in particolare ringrazio Diego/Squitty che ha dato l'ìimprimatur di originalità agli albi mentre ero in trattativa.

Comunque, Pietro ho notato un fatto strano, gli originali ormai hanno poca richiesta, non ci crederai ma recentemente essendomi capitate due serie , una originale l'altra anastatica, le ho portate ad una fiera a allo stesso prezzo ho venduto la seconda :unsure:
 
Top
161 replies since 25/9/2014, 23:54   6898 views
  Share