Vintage Comics

Storie di donne scritte e disegnate da donne, il mio contributo all'universo femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2016, 17:18
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Emilia Romagna

Status:


Nuvole mi hai quasi letto nel pensiero e se si stesse giocando direi fuochino perché in effetti ho letto in questi giorni, sempre della Satrapi, Taglia e cuci di cui sto scrivendo ora qualcosa :) Persepolis l' avevo visto come film ma prossimamente ne leggerò il fumetto. Come avrai visto le mie letture vanno in qua e là senza un apparente filo conduttore. Vado a istinto e sensazioni :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 17:27

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Isabella de Frissac @ 22/2/2016, 17:18) 
Nuvole mi hai quasi letto nel pensiero e se si stesse giocando direi fuochino perché in effetti ho letto in questi giorni, sempre della Satrapi, Taglia e cuci di cui sto scrivendo ora qualcosa :) Persepolis l' avevo visto come film ma prossimamente ne leggerò il fumetto. Come avrai visto le mie letture vanno in qua e là senza un apparente filo conduttore. Vado a istinto e sensazioni :)

Taglia e cuci è simpatico, ma nulla di più....Persepolis è una pietra miliare puripremiata delle BéDé.......ma se hai visto il film....lo sai già :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 17:32
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
260
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ti assicuro di esser presa dal fuoco sacro della conoscenza per questa nona arte ma la mole delle cose che mi interessano sta diventando piuttosto grande :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 17:38

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Allora rilancio consigliandoti
DSCN4732Large_zps593697bb

"Luchadoras"001 edizioni 2008 è del 2007 di Peggy Adam
La triste e spietatà realtà della condizione delle donne a Ciudad Juarez
è piaciuto molto anche a una mia cara amica ;)

CITAZIONE (Isabella de Frissac @ 22/2/2016, 17:32) 
Ti assicuro di esser presa dal fuoco sacro della conoscenza per questa nona arte ma la mole delle cose che mi interessano sta diventando piuttosto grande :)

:) E' vero -_- bisogna avere molto tempo e qualche soldino, se hai una famiglia è dura starci dietro, ne parlavo con un caro amico del forum......io per fortuna sono single, senza figli, con parecchio tempo libero, lavoro solo fino alle 2.....so di essere fortunato, in questo :rolleyes:
 
Top
78 replies since 9/9/2014, 09:36   1837 views
  Share