Vintage Comics

striscia di Tex serie Azzurra, curisosità !!!!

« Older   Newer »
  Share  
texwilliam3
view post Posted on 24/10/2014, 13:02




CITAZIONE (12Fabio6 @ 12/9/2014, 09:19) 
CITAZIONE (comicsforever @ 12/9/2014, 07:12) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 11/9/2014, 22:44) 
Intendi uguale agli altri Araldo..!
Lo possiedi o lo hai visto dal vivo..? :shifty:

Uguale formato e la prima che hai detto ;)

Azz...!
Complimentissimi... :ink:
Io non lo ho mai neppure visto... :unsure: :help:

CITAZIONE (GILAS @ 11/9/2014, 23:16) 
Dy6GEbHl

Francesco.
Quella bustina comunque è vuota...
E' stata strappata sul lato destro... ^_^

le bustine inserite sulle strisce contenevano 2 figurine solo di pinocchio ,mentre quelle in vendita ne contenevano ben 3 ,come vedete nella foto di Francesco erano molto frastagliate , ora mando una foto , purtroppo non nitida , la mia macchina scazza i primi piani , che mostra la dentellatura . Le figurine non escono così facilmente dalla bustina , che è molto stretta , inoltre per me il proprietario non lk'aveva mai aperta , la colla non è minimamente forzata



CITAZIONE (mefisto @ 23/10/2014, 18:32) 
CITAZIONE (presepio68 @ 23/10/2014, 12:56) 
:woot: ....e bravo William....sei riuscito ad inserirle da solo !! :clap: ...purtroppo ieri sera sono rientrato tardi e poi....mi sono svegliato questa mattina sul divano....non ricordo nemmeno di essermici seduto !! :cry:

Che dire....pezzo bellissimo e di rarità assoluta.....credo, come tu affermi, che siano pochissimi quelli che sono riusciti ad inserirlo in collezione :brv: !!! :ink: :ink: :ink:

Ma che bravo e bravo...bravo sta cippa!!!!!!!... il venditore con quello che gli hai dato è andato in pensione!!!!!
Con tutti quei soldi io avrei finito tutte le 36 serie a strisce.... tutta le serie degli albi d'oro e ci metto
facendo due calcoli la 1/29 naturalmente edicola.... cerca finirla...vogliamo parlare anche di quella cosa li...
quella della Famiglia ...G....ini ;) ;) tanto a te piace parlare!!!!!!!!!!e come se ti piace parlare!!!!!!!!
altra cosa fai le foto della mefisto ma senza busta??????!!!!!
Ti faccio vedere ioooooooooooooooooo come si fanno le foto e come si colleziona...... :D

[IMG][/IMG]

bella questa 29 della Mefisto , assomiglia a quella di Marco
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (texwilliam3 @ 24/10/2014, 14:02) 
......ora mando una foto , purtroppo non nitida , la mia macchina scazza i primi piani , che mostra la dentellatura . ......

:sick: ...William...mi viene il mal di mare co ste foto annebbiate.....METTI A FUOCO STA MACCHINA !!!!! :evil:

CITAZIONE (texwilliam3 @ 24/10/2014, 14:02) 
bella questa 29 della Mefisto , assomiglia a quella di Marco

:prfd:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:06

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (texwilliam3 @ 24/10/2014, 14:02) 
bella questa 29 della Mefisto , assomiglia a quella di Marco

Allora questa Mefisto è stata mia per molto tempo.... poi l'ho venduta a Marco forse è per questo che gli assomiglia!!!!!! ;)
Ti rode vero!!!! e come se ti rode perchè non l'ho venduta a te... anzi
diciamola tutta va... dato che fai dello spirito... avevi comprato anche tu la Mefisto...
ti ricordi quella sera da Scheletrino e che condizioni da magazzino solo che ti sei reso conto che dovevi cambiare 20 numeri....
avevi comprato una bella cagata......... ma dai strano eh!!!!!!!!!!
con William sono inc......... nero!!!!! anzi a morte :sm: :sm: :sm:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:12
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


a221
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:17
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (texwilliam3 @ 24/10/2014, 14:02) 
Dy6GEbHl


Mi sa che una bustina originale (integra) non la hai mai vista altrimenti capiresti cosa intendiamo dirti.
E' perchè sono in giro per il mondo e non a casa mia... altrimenti mi metterei a cercare sta cavolo di bustina sigillata.

Sia la tua che quella "di Francesco" SONO STATE STRAPPATE.

Fidati. NOn è cosi che erano confezionate.
 
Web  Top
texwilliam3
view post Posted on 24/10/2014, 20:48




CITAZIONE (mefisto @ 24/10/2014, 15:06) 
CITAZIONE (texwilliam3 @ 24/10/2014, 14:02) 
bella questa 29 della Mefisto , assomiglia a quella di Marco

Allora questa Mefisto è stata mia per molto tempo.... poi l'ho venduta a Marco forse è per questo che gli assomiglia!!!!!! ;)
Ti rode vero!!!! e come se ti rode perchè non l'ho venduta a te... anzi
diciamola tutta va... dato che fai dello spirito... avevi comprato anche tu la Mefisto...
ti ricordi quella sera da Scheletrino e che condizioni da magazzino solo che ti sei reso conto che dovevi cambiare 20 numeri....
avevi comprato una bella cagata......... ma dai strano eh!!!!!!!!!!
con William sono inc......... nero!!!!! anzi a morte :sm: :sm: :sm:

al telefono dicevo che morivo dal ridere , Matteo è troppo forte . Bè , da scheletrino avevo portato 7 strisce della Mefisto belle , ma non all'altezza di quelle di Marco , le avevo prese il giorno prima a 20 euro l'una assieme ad altre 13 della serie , sempre a 20 euro . Avevo portato solo le più belle , le altre erano inferiori . MRAZ le aveva viste tutte , non erano da edicola , ma ottime nel complesso , però a 20 euro l'una erano da prendere . . Ne avevo in tutto 20 e c'erano la 1 e la 29 , pagate 400 euro in tutto . In seguito mi sono servite come parziale cambio , valutate 35 euro l'una per prenderne una completa , Mefisto , intendo , quella bella davvero , le ho mostrate a Marco e a Mraz . se volete vederle le posterò in sede '' le nostre collezioni''
 
Top
texwilliam3
view post Posted on 25/10/2014, 08:01




[/QUOTE]
Ma che bravo e bravo...bravo sta cippa!!!!!!!... il venditore con quello che gli hai dato è andato in pensione!!!!!
Con tutti quei soldi io avrei finito tutte le 36 serie a strisce.... tutta le serie degli albi d'oro e ci metto
facendo due calcoli la 1/29 naturalmente edicola.... cerca finirla...vogliamo parlare anche di quella cosa li...
quella della Famiglia ...G....ini ;) ;) tanto a te piace parlare!!!!!!!!!!e come se ti piace parlare!!!!!!!!
altra cosa fai le foto della mefisto ma senza busta??????!!!!!
Ti faccio vedere ioooooooooooooooooo come si fanno le foto e come si colleziona...... :D

[IMG][/IMG]
[/QUOTE]
bella questa 29 della Mefisto , assomiglia a quella di Marco
[/QUOTE]

accidenti , è vero le mie sono più brutte




allora è vero che colleziono solo roba brutta , accidenti mi tocca regalare ste ciofeche







,


questa in effetti fa proprio schifo stasera la butto , carta o indifferenziato ?

per cortesia , mi fai mostri i tuoi corrispondenti , giusto per confrontare
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 08:05
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


:woot: :drool: :drool: :drool: :drool: ......weeeeee....non fa il matto.....arrivooooo.... dimmi dove le butti che vengo a prenderle !!!!!!!!! :drool: :drool: :ink: :ink: :ink: :ink:
dato che ci sei metti pure la 4 della bianca....visto che è brutta anche quella !!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 08:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


Sei veramente un PIRLA!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: mi chiami ridendo come un pazzo e mi dici vai a vedere...
Cosa devo vedere le ho già viste...e comunque due o tre pezzi non fanno la collezione.....
Ti devo mostrare i miei corrispondenti...non li ho!!!!! quindi li avessi ma brutti...ci starebbe il confronto..ma non li ho!!!!
anzi tu sai che la n.4 e la n. 28 che io ho reputato le più mai viste...le volevo prendere..ma il venditore che conosciamo mi disse
che stava già trattando con te....quindi.. anche qui il venditore come per la striscia è andato in pensione!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Poi collezioni da quarantanni...i pezzi migliori li hai presi con le lire.... e quelli che hai preso con l'euro l'hai pagati una cifra!!!!!!!
ma finiscila.... :D :D :D
 
Top
texwilliam3
view post Posted on 25/10/2014, 09:16




in pensione ancora no , forse ho contribuito a costruirgli la piscina , per fortuna io non so nuotare bene e a me non è mai piaciuta , poi viene su pure l'umidità e danneggia i fumetti .
Per il resto , è vero , io colleziono da 30 anni e quasi tutti i pezzi che vedete sono stati acquistati in lire , ad esempio la 20 la trovai a casa di una persona che aveva solo quel fumetto e lo pagai 20.000 lire (culo ) , il 2 della 1/29 lo presi a Milano e in quell'occasione avevo trovato dei zenit prima serie da un signore , praticamente gratis ,li vendetti per prenderlo e tornai a casa pure con 3 milioni in più di quando ero partito ,( caso unico nella storia ) . Negli ultimi anni mi mancava solo alcuni pezzi della bianca tra cui 4 e 28 , per cui quando li ho trovati li ho presi senza discutere troppo sul prezzo , non sono certo milionario e so che non si può iniziare una collezione come la bianca ora , senza spendere un sacco di soldi . E poi , trovarli i pezzi ...... una volta era più semplice
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:21
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


ok....ora ragazzi mi sa che conviene tornare in topic e... magari se riesci William inserisci per favore una foto nitida del retro bustina della striscia N° 6. ;)
 
Top
100 replies since 2/9/2014, 08:46   2915 views
  Share