Vintage Comics

striscia di Tex serie Azzurra, curisosità !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 10:12

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 20/9/2014, 13:35) 
Quindi.....se quella che hai visto è con certezza la numero 6, quella che ho in possesso io è la N° 6 e quella di Antonello è la N° 6.......credo sia più probabile che in realtà la bustina era stata inserita nella solo N° 6 e non anche in altri numeri della serie Azzurra come Francesco ipotizza......perlomeno fino a che non ci verranno mostrate delle foto che smentiscono quanto detto !

beh, finora l'unica testimonianza visiva (che è quella che ho portato io) ci dice che la bustina era sul n. 8.
La colla con mancanza della carta è anche sul 9. Certo, questo non ci dice che vi era la bustina, ma ci va vicino.
Proverò a vedere se ci sono ancora informazioni tra i miei amici collezionisti...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 21:15

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


William noi stiamo ancora aspettando le foto!!!!!!!!!!!! :P :P :D
 
Top
texwilliam3
view post Posted on 22/10/2014, 20:41




come vi avevo detto , sapevo dov'era la famigerata striscia n. 6 dell'azzurra e pur di farvi contenti , sono andato e l'ho portata a casa , spero vi arrivi la foto

non parte , sono proprio un asino con il computer , comunque le ho inviate a Marco
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:46
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Marco... E posta sta foto...!! :evil: :evil: :cry: :cryb:
 
Web  Top
texwilliam3
view post Posted on 23/10/2014, 00:01




provo ancora

Attached Image: IMG_4665

IMG_4665

 
Top
texwilliam3
view post Posted on 23/10/2014, 00:05




bene , vedo che è partita , . Questa è di origine controllata , attaccata con colla all'interno tra ultima pagina e terza di copertina , vedremo se prossimamente verranno costruite dei falsi . la colla deve essere visibile pure dietro in quarta

Attached Image: IMG_4663

IMG_4663

 
Top
texwilliam3
view post Posted on 23/10/2014, 00:08




e pure la copertina non è male . Ce ne sono poche in giro , io ne visto 3 in 20 anni , ma le altre 2 che ho visto avevano evidenti difetti .

Attached Image: IMG_4661

IMG_4661

 
Top
oldchamp
view post Posted on 23/10/2014, 07:13




Così non si vede niente.
Sembra una normalissima striscia della serie Azzurra n. 6 come tutte le altre.

Facci vedere l'interno E POSSIBILMENTE LA BUSTINA !!!!!!! :D :D :D


Chiedo scusa a Texwilliam3 : ADESSO MI E' FINALMENTE APPARSA LA BUSTA !!!! :drool: :drool: :drool:
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 08:05
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Un pezzo notevole... sia per conservazione che per ciò che contiene e rappresenta... :)
Complimenti... :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2014, 11:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


:woot: ....e bravo William....sei riuscito ad inserirle da solo !! :clap: ...purtroppo ieri sera sono rientrato tardi e poi....mi sono svegliato questa mattina sul divano....non ricordo nemmeno di essermici seduto !! :cry:

Che dire....pezzo bellissimo e di rarità assoluta.....credo, come tu affermi, che siano pochissimi quelli che sono riusciti ad inserirlo in collezione :brv: !!! :ink: :ink: :ink:
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 12:45
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Ho notato solo adesso...........ma la busta é aperta e contiene ancora le figurine? Scusate, ma dalla foto non sono sicuro........ :)
 
Top
texwilliam3
view post Posted on 23/10/2014, 13:15




vediamo se riesco a mettere pure queste



avevate chiesto le mefisto , farò foto migliori per ora ho queste


si , ci sono 2 figurine di Pinocchio
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 13:43
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Bellissime William :clap: , ma mi sa che sono un po' fuori tema in questa discussione...............
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 15:52
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 23/10/2014, 14:43) 
Bellissime William :clap: , ma mi sa che sono un po' fuori tema in questa discussione...............

:quote:
Adesso che ci ha preso la mano con le foto... non mi si ferma più...! :help: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2014, 17:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 23/10/2014, 12:56) 
:woot: ....e bravo William....sei riuscito ad inserirle da solo !! :clap: ...purtroppo ieri sera sono rientrato tardi e poi....mi sono svegliato questa mattina sul divano....non ricordo nemmeno di essermici seduto !! :cry:

Che dire....pezzo bellissimo e di rarità assoluta.....credo, come tu affermi, che siano pochissimi quelli che sono riusciti ad inserirlo in collezione :brv: !!! :ink: :ink: :ink:

Ma che bravo e bravo...bravo sta cippa!!!!!!!... il venditore con quello che gli hai dato è andato in pensione!!!!!
Con tutti quei soldi io avrei finito tutte le 36 serie a strisce.... tutta le serie degli albi d'oro e ci metto
facendo due calcoli la 1/29 naturalmente edicola.... cerca finirla...vogliamo parlare anche di quella cosa li...
quella della Famiglia ...G....ini ;) ;) tanto a te piace parlare!!!!!!!!!!e come se ti piace parlare!!!!!!!!
altra cosa fai le foto della mefisto ma senza busta??????!!!!!
Ti faccio vedere ioooooooooooooooooo come si fanno le foto e come si colleziona...... :D

[IMG][/IMG]
 
Top
100 replies since 2/9/2014, 08:46   2914 views
  Share