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| CITAZIONE (superbuell @ 29/8/2014, 11:13) Caro Fabio, senza rancore e con ironia, ma mi sai dire perché quando c'è un "presunto" errore, è sempre a vantaggio di chi l'ha commesso??? La cosa che mi ha fatto girare, è il fatto che ha incominciato a parlare di cose che non riguardavano il nostro rapporto (vedo che quando vuoi spendi anche il doppio, facciamo un cambio con un tuo bozzetto). Io se fossi stato al suo posto e avessi commesso un errore (tutti sbagliano), gli avrei spedito immediatamente quello che aveva ordinato ed avrei atteso io il ritorno di quella sbagliata (a mio rischio!) Così si sarebbe dovuto comportare una persona corretta. Io sono un acquirente per diletto, ma un venditore professionista non può sbagliare quando gli rimane solo 1 tavola in ordine (dunque vendibile) ed 1 tavola piegata in 2 (che non vale i soldi che ho speso) e guarda caso per "errore" ti manda quella piegata in 2 e non mi rimedia all'errore. Con questo chiudo qui su questo argomento. Appena restaurata ve la posterò su: AUTORI - Carlo Jacono Beh.. Si..! Devo ammettere che anche a me, leggendo i tuoi carteggi, quella era sembrata una mossa poco pulita da parte del venditore... Vorrei fosse chiaro che non sto dando ragione a lui... Solo che il coltello dalla parte del manico lo tiene lui, e se tu avessi voluto limitare il danno, dovevi restituire l'oggetto... ... magari, controbattendo che prima lui doveva renderti i soldi, e poi tu spedivi la tavola.. (che già cosi ci rimettevi i soldi della spedizione).
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