Vintage Comics

Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 23:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 25/10/2014, 23:02) 
CITAZIONE (presepio68 @ 25/10/2014, 19:06) 
:woot: ...ok...ok...vi passo a prendere entrambi !!!!

Fortuna che io quest'anno salto...
...altrimenti mi toccava regalarti il mio ultimo acquisto, Il 331 Audace.. :unsure: :help:

:prfd: ...perché no ?!....passo ?
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 00:11
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,594
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


No grazie...! :exo:

Non ho più un soldo... :cryb:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 22:26
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Vabbè, quest'anno rinuncio anche a questa, nei prossimi giorni alcuni faccende mediche ( non per me ) e un altro botto di soldi che se ne vanno ( NON in fumetti :angry: , in bollette :angry: ) e allora risparmio almeno quelli per Lucca.

Poi è da un po' di giorni che sto TENTANDO di scrivere una sceneggiatura ( da un soggetto che ho scritto un po' di mesi fa, per una volta che ho trovato un buon disegnatore che sembra interessato ), MA... e prepara la colazione, e spolvera, e prepara il pranzo, e butta la monnezza, e vai a fare la spesa, e vai alle poste, e vai a fare altre commissioni varie.. e quando mi ci metto con un minimo di tempo e concentrazione?? :blink:

Vabbè, visto, appunto, che ho anche spese e faccende aggiunte, rinuncio a Lucca, risparmio un po' di soldi e vediamo se mi riesce di trovare un minimo di tempo e concentrazione per scrivere.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 23:51
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


Lucca ...... ci andai la prima volta nel 1973 .... credo :cry: ..... avevo vent'anni ..... studente a Bologna .... mi fu lieve il cammino ....
pagai 3500 lirette per Wheeling prima edizione l'equivalente di sette pasti alla mensa universitaria, una follia :o: ....
ora passo la mano alle generazioni avide di manga, supereroi e gadgets ....
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 23:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (bazzus @ 27/10/2014, 23:51) 
Lucca ...... ci andai la prima volta nel 1973 .... credo :cry: ..... avevo vent'anni ..... studente a Bologna .... mi fu lieve il cammino ....
pagai 3500 lirette per Wheeling prima edizione l'equivalente di sette pasti alla mensa universitaria, una follia :o: ....
ora passo la mano alle generazioni avide di manga, supereroi e gadgets ....

A quando risale la tua ultima "Lucca"? ;)
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:28
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,619
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (barrik @ 27/10/2014, 23:55) 
A quando risale la tua ultima "Lucca"? ;)

credo al 2011 :B):
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:56
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


come credo? ma sei proprio rinco!! ieri sera con cosa hai cenato? :P :o:
 
Web Contacts  Top
il Gadda
view post Posted on 28/10/2014, 11:13




Per i fortunati che ci saranno, segnalo la presenza dell'immenso Vittorio Giardino sabato 1 novembre presso lo stand Rizzoli Lizard.. :cry:

Lancio un appello "disperato": se ce ne fosse l'occasione, uno di voi potrebbe farsi fare uno sketch di Jonas Fink su foglio A4 e farlo dedicare "a Paolo"? Non vi chiedo di farmi dedicare dei volumi perché credo risulterebbe ancora più complicato. Purtroppo io non potrò esserci e incredibilmente tutti i miei amici/conoscenti che solitamente frequentano l'ambiente quest'anno salteranno Lucca, quindi non so proprio a chi rivolgermi.

Chiaramente, vi rimborserei delle spese di spedizione tramite postepay o Paypal.

Grazie a chi eventualmente risponderà :ink:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 11:31
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Giardino purtroppo non fa disegni su fogli "separati", ma solamente dediche su volumi (in passato è rimasto scottato da simpaticoni che si sono rivenduti gli sketch su eBay subito dopo).
 
Top
il Gadda
view post Posted on 28/10/2014, 11:58




*sigh*

Confidavo nella cosa perché conservo con gelosia un suo sketch (pure abbastanza elaborato) datato 2005 e raffigurante il buon Max Fridman.. Nemmeno in quel caso riuscii ad incontrare il Maestro di persona ma fu un amico a farmelo avere :cry:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 12:21
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,594
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (il Gadda @ 28/10/2014, 11:13) 
Per i fortunati che ci saranno, segnalo la presenza dell'immenso Vittorio Giardino sabato 1 novembre presso lo stand Rizzoli Lizard.. :cry:

Lancio un appello "disperato": se ce ne fosse l'occasione, uno di voi potrebbe farsi fare uno sketch di Jonas Fink su foglio A4 e farlo dedicare "a Paolo"? Non vi chiedo di farmi dedicare dei volumi perché credo risulterebbe ancora più complicato. Purtroppo io non potrò esserci e incredibilmente tutti i miei amici/conoscenti che solitamente frequentano l'ambiente quest'anno salteranno Lucca, quindi non so proprio a chi rivolgermi.

Chiaramente, vi rimborserei delle spese di spedizione tramite postepay o Paypal.

Grazie a chi eventualmente risponderà :ink:

Il problema non sarebbero tanto le spese di spedizione, quanto il tempo da perdere per rimanere in fila sperando che che arrivi il tuo turno prima che arrivi sera. (Motivo fondamentale per il quale non ho mai voluto fare questo genere di collezioni).
Non è il massimo della vita pagare per andare a una fiera in cerca di rarità e perdere 3 o 4 ore per un disegnetto... :huh:
 
Web  Top
il Gadda
view post Posted on 28/10/2014, 13:44




CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/10/2014, 12:21) 
Il problema non sarebbero tanto le spese di spedizione, quanto il tempo da perdere per rimanere in fila sperando che che arrivi il tuo turno prima che arrivi sera. (Motivo fondamentale per il quale non ho mai voluto fare questo genere di collezioni).
Non è il massimo della vita pagare per andare a una fiera in cerca di rarità e perdere 3 o 4 ore per un disegnetto... :huh:

Ovviamente hai ragione, infatti il mio "eventualmente" si riferiva proprio al fatto che se magari qualcuno si trovava a fare la fila per avere un disegnino per se poteva chiedere a Giardino di farne uno rapido anche per il sottoscritto.

Ti dirò che nemmeno io colleziono sketch e simili, ma Giardino è un autore che mi piace talmente tanto per cui, potendo, farei volentieri un'eccezione (vista e considerata anche la difficoltà di reperire tavole originali)!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:18

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Non avevamo il minimo dubbio Gadda sul fatto che Giardino ti piaccia tanto.....basta guardare il tuo avatar :P
Fate tante belle foto, per chi come me sta a casa :cryb:
ma giuro che l'anno prossimo.... :angry:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:23
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/10/2014, 12:21) 
Il problema non sarebbero tanto le spese di spedizione, quanto il tempo da perdere per rimanere in fila sperando che che arrivi il tuo turno prima che arrivi sera. (Motivo fondamentale per il quale non ho mai voluto fare questo genere di collezioni).
Non è il massimo della vita pagare per andare a una fiera in cerca di rarità e perdere 3 o 4 ore per un disegnetto... :huh:

super quotone galattico!! :cool:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:36

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 28/10/2014, 14:23) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/10/2014, 12:21) 
Il problema non sarebbero tanto le spese di spedizione, quanto il tempo da perdere per rimanere in fila sperando che che arrivi il tuo turno prima che arrivi sera. (Motivo fondamentale per il quale non ho mai voluto fare questo genere di collezioni).
Non è il massimo della vita pagare per andare a una fiera in cerca di rarità e perdere 3 o 4 ore per un disegnetto... :huh:

super quotone galattico!! :cool:

:quote: e mi associo, non potrei andare a Lucca per fare la coda 3 o 4 ore -_-
 
Top
284 replies since 11/8/2014, 07:10   6435 views
  Share