Vintage Comics

Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 07:15
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,968
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Ah....che dolor!!! :(
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 18:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Oh "mrazz"! Ma che sei impazzito?! Ma ma che turista e turista: VOGLIO SBAVARE SUL TUO BANCO!! Non dirmi che non hai il tuo stand!! :sm: guai a te!!! :evil: :evil: :evil:
... :cryb:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 00:08
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


decido mercoledi se posso "assentarmi" per giovedi e venerdi.Quindi spero di esserci ma non posso far promesse.Messaggio per riccardo-de suicidis-barrik...se salgo su ti porto quel fumettozzo fresco cinquantenne.Fatti trovare...e soprattutto trovami un parcheggio privato per la macchina!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 07:59

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 24/10/2014, 01:08) 
decido mercoledi se posso "assentarmi" per giovedi e venerdi.Quindi spero di esserci ma non posso far promesse.Messaggio per riccardo-de suicidis-barrik...se salgo su ti porto quel fumettozzo fresco cinquantenne.Fatti trovare...e soprattutto trovami un parcheggio privato per la macchina!

Stattene a casa!!!!!!!!!!!! :lol: :D :rockarolla:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 08:08
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


...se te piglio.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :help:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2014, 08:29
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,862
Location:
Lucca

Status:


Conte, visto che è più facile trovare una serie di Tex 1/29 da edicola e a pochi euro che non un posto per l'auto a Lucca durante i comics, io avrei una casa vecchia in collina, si tratta di fare pochi chilometri a piedi per tornare indietro, ti posto alcune foto ;) :

 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:04
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Per me purtroppo quest' anno niente Lucca! :(
"Risparmio, risparmio, risparmio!"
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:14
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


In effetti due anni fa io e la morosa arrivammo a Lucca in macchina e girammo MOLTO prma di trovare un posticino per parcheggiare ( a KM di distanza dalla fiera :P ).

L'anno scorso ci sono venuto in un giro massacrante ( e costosissimo ) in treno. Quest'anno vedremo, ho spulciato meglio le combinazioni di treni e ho trovato un percorso "alternativo" che dovrebbe consentirmi un minimo di ore in più per visitare gli stand ( e MOLTO meno costoso, su trenini normali : vedremo, devo ancora decidere ).
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 09:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 24/10/2014, 01:08) 
decido mercoledi se posso "assentarmi" per giovedi e venerdi.Quindi spero di esserci ma non posso far promesse.Messaggio per riccardo-de suicidis-barrik...se salgo su ti porto quel fumettozzo fresco cinquantenne.Fatti trovare...e soprattutto trovami un parcheggio privato per la macchina!

:drool: .. :prfd:
per il posto auto c'è casa mia! Ma devi arrivare presto,perché io parto mooolto presto e poi dovresti fartela a piedi per un paio di chilometri per giungere davanti alle mura... ops,che sbadato che sono!mi dimentico sempre che te puoi volare!! :B):
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 10:25
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (barrik @ 23/10/2014, 19:22) 
Oh "mrazz"! Ma che sei impazzito?! Ma ma che turista e turista: VOGLIO SBAVARE SUL TUO BANCO!! Non dirmi che non hai il tuo stand!! :sm: guai a te!!! :evil: :evil: :evil:
... :cryb:

Eh no, non si sbava sui banchi, che poi si rovinano i fumetti !!
E' per questo che non faccio il banco, che sono matto, tutta quella bava.... -_-
A dire il vero, a Lucca non mi vogliono !!!
:cryb:
 
Top
masoki
view post Posted on 24/10/2014, 11:43




alle 7,30 dobbiamo essere già lì,
davanti alle mura,
se vogliamo parcheggiare vicino,
(pagando eh) :D
poi si riparte alle 20.00
il giorno dopo uguale ecc ecc
mercoledì (montaggio e curiosi stand) giovedì, venerdì, sabato, domenica ( a dir la verità ,domenica si va via prima sicuro)

Massimo, per l'anno prossimo provo a far domanda anch'io per stand singolo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:50
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (masoki @ 24/10/2014, 12:43) 
alle 7,30 dobbiamo essere già lì,
davanti alle mura,
se vogliamo parcheggiare vicino,
(pagando eh) :D
poi si riparte alle 20.00
il giorno dopo uguale ecc ecc
mercoledì (montaggio e curiosi stand) giovedì, venerdì, sabato, domenica ( a dir la verità ,domenica si va via prima sicuro)

Massimo, per l'anno prossimo provo a far domanda anch'io per stand singolo.

Massi, ti dico poi quando ci vediamo.
:cool:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:02
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 24/10/2014, 09:29) 
Conte, visto che è più facile trovare una serie di Tex 1/29 da edicola e a pochi euro che non un posto per l'auto a Lucca durante i comics, io avrei una casa vecchia in collina, si tratta di fare pochi chilometri a piedi per tornare indietro, ti posto alcune foto ;) :

:woot: madooooo.....io a Lucca ci verrei anche solo per..stare in quella casa vecchia in collina !!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:30
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 24/10/2014, 13:02) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 24/10/2014, 09:29) 
Conte, visto che è più facile trovare una serie di Tex 1/29 da edicola e a pochi euro che non un posto per l'auto a Lucca durante i comics, io avrei una casa vecchia in collina, si tratta di fare pochi chilometri a piedi per tornare indietro, ti posto alcune foto ;) :

:woot: madooooo.....io a Lucca ci verrei anche solo per..stare in quella casa vecchia in collina !!!!

Si, sarebbe bellissima, e poter disporre a piacimento di interi saloni per metterci comodamente e ordinatamente migliaia di fumetti ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:41
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,862
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (presepio68 @ 24/10/2014, 13:02) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 24/10/2014, 09:29) 
Conte, visto che è più facile trovare una serie di Tex 1/29 da edicola e a pochi euro che non un posto per l'auto a Lucca durante i comics, io avrei una casa vecchia in collina, si tratta di fare pochi chilometri a piedi per tornare indietro, ti posto alcune foto ;) :

:woot: madooooo.....io a Lucca ci verrei anche solo per..stare in quella casa vecchia in collina !!!!

No Marco, è solo per i vampiri, il giorno è chiusa ed è aperta la notte :D
 
Top
284 replies since 11/8/2014, 07:10   6433 views
  Share