Vintage Comics

Personaggi Disney/sport con i punti Conad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2014, 13:21
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


...naturalmente...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:35
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Eccola quì la mia serie completa, schierata in un improbabile 3-4-3-1! :P :D

 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:47
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Una squadra da......... coppa campioni!
 
Top
BVZMassy
view post Posted on 19/5/2014, 21:32




Hahah
bellissimi.
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 06:47
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 19/5/2014, 12:35) 
Eccola quì la mia serie completa, schierata in un improbabile 3-4-3-1! :P :D


ahò capellimetallizzati, ma manco tu c'hai doppi i 3 che mi mancano?
amelia, qui quo qua e brigitta.Dai, te li cambio con qualche texuccio spillato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 10:56
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


avviso ai malati di mente.Sabato dalle 15 in poi, presso i Conad, solita ammucchiata di turbati psichici e vittime dei bambini prepotenti, nel tentativo di smollare i doppi in cambio degli imperdibili mancanti a completamento della scatola del gioco.Chi non salta essere pensante è!! :unsure: :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 12:02
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 20/5/2014, 07:47) 
ahò capellimetallizzati, ma manco tu c'hai doppi i 3 che mi mancano?
amelia, qui quo qua e brigitta.Dai, te li cambio con qualche texuccio spillato...

Ti posso offrire solo Amelia... ma prima vedi se riesci a trovarlo, poi al limite te lo mando! ;) ma non credo che avrai difficoltà a trovarla... -_-
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 16:59
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Con sole 3,90€, nei supermercati Conad, si può comprare la scatola del gioco "Giocoteca dello sport", contenente il tabellone del gioco, una bacheca vuota dove inserire i personaggi Disney, e un dado... :D Il gioco, immagino che assomigli allo stile del Gioco dell'oca... :P







 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 20:33
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,302
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Caspita questi non li avevo ancora visti. Sarà che i miei figli sono ormai grandi. Però ci sono ancora in giro per casa tutti i mitici personaggi con le maglie dei mondiali allegati al Topo del 2006...
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 08:15
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


aggiornamento situazione di casa vlad:trovati amelia e brigitta.Manca all'appello ormai solamente qui quo qua.Doppioni tra cui scegliere per scambio reciprocamente proficuo:clarabella, topolino, pluto, paperone, minni.Suvvia non fate i timidi e contattate il maniero del vampiretto per placare le ire della vampirella.
Comunque a giocarci ci si diverte non poco.Prosit.

Nota fuori tema: visto che siamo pur sempre nella sezione videogiochi, faccio outing qui.Nelle delicate operazioni di trasloco fumetti da casa dei miei, ormai iniziate mesi e mesi fa, in uno scatolo abbandonato sopra un armadio, è saltato fuori ciò che davo per certo nell'immondizia.Commodore 64 più lettore di floppy sempre commodore ed un paio di pacchi di floppy con videogiochi dell'epoca.Saranno ancora funzionanti dopo quasi 30 anni??? ho paura a provare ad accenderlo.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2014, 09:53
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


A me mancano solo Qui Quo Qua e Brigitta, mentre come doppioni offro Orazio karateka e Pippo giocatore di baseball... se qualcuno é interessato mi faccia sapere! :D

P.S. E non sparate balle dicendo che Qui Quo Qua vale come la figurina di Pizzaballa dell'Atalanta... :evil:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 22:00
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


a qualcuno interessa una minnie doppia?
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 22:02
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 28/5/2014, 10:53) 
A me mancano solo Qui Quo Qua e Brigitta, mentre come doppioni offro Orazio karateka e Pippo giocatore di baseball... se qualcuno é interessato mi faccia sapere! :D

P.S. E non sparate balle dicendo che Qui Quo Qua vale come la figurina di Pizzaballa dell'Atalanta... :evil:

Non è Orazio, è Clarabella. Attento a non scambiare i sessi (e le razze animali!) :lol:

Io ho solo Topolino, Amelia, due Orazio, Paperina, Pippo, Clarabella, e tre doppioni ancora in busta chiusa individuati "al tatto" (sicuro al 96%): un Orazio, una Clarabella e un’Amelia.

CITAZIONE (maxzun @ 28/5/2014, 23:00) 
a qualcuno interessa una minnie doppia?

A me, me la porti a Reggio? flowerred
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 00:15
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (piccic @ 28/5/2014, 23:02) 
CITAZIONE (capellidargento62 @ 28/5/2014, 10:53) 
A me mancano solo Qui Quo Qua e Brigitta, mentre come doppioni offro Orazio karateka e Pippo giocatore di baseball... se qualcuno é interessato mi faccia sapere! :D

P.S. E non sparate balle dicendo che Qui Quo Qua vale come la figurina di Pizzaballa dell'Atalanta... :evil:

Non è Orazio, è Clarabella. Attento a non scambiare i sessi (e le razze animali!) :lol:

Io ho solo Topolino, Amelia, due Orazio, Paperina, Pippo, Clarabella, e tre doppioni ancora in busta chiusa individuati "al tatto" (sicuro al 96%): un Orazio, una Clarabella e un’Amelia.

CITAZIONE (maxzun @ 28/5/2014, 23:00) 
a qualcuno interessa una minnie doppia?

A me, me la porti a Reggio? flowerred

ok!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 22:42
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Ringraziando nuovamente il mitico Maxzun che mi ha portato Minni a Reggio E. domando: «come siete messi?» :lol:

A me ne mancano ancora ben tre (Paperino, Qui Quo Qua e Brigitta) e ho alcuni tripli (Amelia, Pippo, Orazio e Clarabella doppia).
 
Top
30 replies since 13/5/2014, 11:03   706 views
  Share