Vintage Comics

Chi ha la collezione di DK più bella ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 15:44
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (gusdik @ 16/4/2014, 23:29) 
A mio parere è una teoria ardita. Se per averlo andava richiesto ed acquisato a parte non può considerarsi un gadget facente parte della collezione ma un oggetto slegato dall'albo, estraneo al reperimento in edicola. Già allora penso si facesse merchandsing ed il pupazzetto rientra tra le prime iniziative.

Pure io considero gadget solo le cose che vennero vendute insieme agli albi, tutto il resto sono oggetti a parte legati al personaggio ma non alla serie, se vennero diffusi in altro modo e non come allegati di un albo.

 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 09:08
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


ahò rimane il fatto che qua si chiacchiera, si pontifica, ma di foto nisba.FUORI sti pupazzi!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :sm: :sm: :sm: :sm: :sm: :sm: :sm: :sm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2014, 16:55
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,008
Location:
location tra Napoli e Caserta

Status:


Che meraviglia le vostre collezioni. :woot: :woot: :drool:
Complimenti, ragazzi, ho sempre amato Diabolik, pur non possedendo che pochi pezzi... :clap: :clap:

CITAZIONE (vladvlad @ 16/4/2014, 21:42)
Paolo per pagarla potrebbe strapparsi i capelli e portarli ad un compro oro.Magari l'argento glielo valutano bene... :lol: :lol: :lol: :P

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 18:21
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Beh. new.devilman, non stai proprio messo male con la I serie. Oggi come oggi non è facile averla come la tua, credo che molti firmerebbero volentieri. Complimenti :clap:
 
Top
new.devilman
view post Posted on 20/4/2014, 18:32




Grazie!
l'ho quasi completata in poco tempo e pagandola il giusto.
ora devo prepararmi al salasso del n.1

i diabolik bene o male si trovano sempre, sono gli altri neri invece che mi stanno facendo sudare!
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:05
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


E' vero, i Diabolik si trovano sempre. Il problema nasce quando li vuoi belli e quando li trovi non è detto che puoi permetterteli :( Sul tuo sito ho visto tanti "neri", ma non Satanik. Mi sono sbagliato oppure non ti interessa ?
 
Top
new.devilman
view post Posted on 21/4/2014, 07:34




satanik mi interesserebbe pure, i problemi sono 2:
lo spazio (serie troppo lunga) e i costi per trovarla tutta.
la kriminal che ho sul sito per esempio non la terrò, l'ho presa solo per rivenderla, ma una serie così lunga al momento non ho spazio per tenerla.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 15:22
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Spazio e costi, sono pienamente d'accordo. Lo spazio poi è un grosso problema. Io ho una libreria ( vedi "i covi dei collezionisti " ), ma è quasi piena. Non saprei dove metterli o meglio nasconderli alla vista di mia moglie :D :D
 
Top
masoki
view post Posted on 21/4/2014, 19:09




sapete tutti che le mie qualità di fotografo sono scarse
(ehm Vlad mi è testimone)
i miei dk prima seconda serie anno V ....... son finite le pile ....... il resto poi ........










 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:17
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! dopo decenni di collezionismo, finalmente vedo una foto di una chimera assoluta di cui avevo solo sentito favoleggiare ma non avevo mai creduto possibile la sua esistenza sul piano reale.Il n.3 di diabolik versione "zorro"....i miei complimenti Masoki.Stavolta anche Wolp dovrà abbassare la cresta coi suoi ritrovamenti banalotti e dovrà inchinarsi al tuo passaggio.Grande!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:24
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Stra-belli! :brv: :clap: :clap: :clap: :clap: :help: Magari potessi permettermela una collezione così! :cryb:
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:26
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 21/4/2014, 20:24) 
Stra-belli! :brv: :clap: :clap: :clap: :clap: :help: Magari potessi permettermela una collezione così! :cryb:

che valutazione t'ha fatto poi il compro oro sotto casa per i capelli?? :unsure: :blink:
 
Web Contacts  Top
masoki
view post Posted on 21/4/2014, 19:27




aahahahah Vlad, nei primi nove ci sarebbe bisogno di qualche sostituzione,
vedremo in futuro, se la salute e la dea degli euro ci sorrideranno, di cambiarli....

dopo posto anche la seconda serie (da cambiarne almeno quattro)
e anno V (da cambiarne cinque) anno VI VII VIII ecc ecc oggi direi che vanno bene (ehm)

il bello è .... e qui ci saranno frotte di Vintagisti inferociti, che quando ho voglia di rileggere un diabolik
un tex un alan ford un satanik o kriminal .... non prendo le ristampe ma mi rileggo gli originali.....
franandoneme altamente (cit. by Alan Ford) se faccio delle pieghe nuove, il bello di averli collezionati è quello,
tanto non li cederò mai, poi se la vedranno gli eredi (poi eh molto poi spero, prima li consumo tutti) :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:29
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


quoto totalmente ed incondizionatamente la lettura direttamente dalle copie perfette , quando ci sono.Saranno soddisfazioni o no? e che ce li abbiamo a fare gli originali belli se poi li dobbiamo tenere lì a prendere solo polvere e morsi di topi?
 
Web Contacts  Top
1048 replies since 12/4/2014, 18:43   28903 views
  Share