Vintage Comics

Chi ha la collezione di DK più bella ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 20:54
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Bravi ragazzi! continuate così! :clap: :clap: :clap: perché così mi faccio una cultura sui pezzi più o meno difficili da trovare... visto che il mio prossimo obbiettivo potrebbe essere quello di andare all'assalto della DK! ;) :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 21:29
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Altri due numeri rognosi sono i n° 24 e 25 dell'anno IX




 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 23:32
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Davvero belli! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 18:17
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


poi i n° 4 e 5 dell'anno X veramente rognosi per via della colla difettosa





presepio68 voleva vedere le coste e allora quelle dell'anno V e VI



E VII e VIII



e per finire il primo blisterato di DK, forse anche il più ricercato, quello con il portachiavi in metallo

 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:08
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,237
Location:
Castelfidardo (AN)

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 15/4/2014, 19:17) 
poi i n° 4 e 5 dell'anno X veramente rognosi per via della colla difettosa
presepio68 voleva vedere le coste e allora quelle dell'anno V e VI
E VII e VIII
e per finire il primo blisterato di DK, forse anche il più ricercato, quello con il portachiavi in metallo

:drool: :drool: :drool: :cool:
:brv:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:09
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


davvero sequenze perfette.I miei complimenti.Che fai cominci coi gadgets? ok mi metto comodo... :woot: :woot: :woot: :cool:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:22
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Dai, posta qualche cosa anche tu, sono sicuro che il materiale non ti manca :)
 
Top
masoki
view post Posted on 15/4/2014, 21:34




belli belli belli !!!!!

vedere dk meravigliosi è il massimo della libidine fumettistica per me
veramente spettacolari !!!!
dai anche la seconda serie !!!!!!!!!!!!! di costola sono la certezza che sono stupendi ........

(sono convinto che Vlad abbia diversi assi nella manica, rammento delle foto via mail
che ci siamo scambiati un anno fà , un 10/11/12/13 appena stampati) i miei sono "urrendi" paragonati a questi ..... sigh sobb
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 21:41
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 15/4/2014, 22:22) 
Dai, posta qualche cosa anche tu, sono sicuro che il materiale non ti manca :)

già fatto nella discussione su Kr e Sk...ma con la scusa che erano off topic, nessun se li cagò.Eppure alcune cosette tra le più rarissimissime del mondo furono fotografate.Vergogna!!! :evil:
Riguardati, tu che sei esperto, la foto coi gadgets diabolici e magari ne parliamo.Un applauso se li riconosci con adeguate descrizioni.

CITAZIONE (masoki @ 15/4/2014, 22:34) 
belli belli belli !!!!!

vedere dk meravigliosi è il massimo della libidine fumettistica per me
veramente spettacolari !!!!
dai anche la seconda serie !!!!!!!!!!!!! di costola sono la certezza che sono stupendi ........

(sono convinto che Vlad abbia diversi assi nella manica, rammento delle foto via mail
che ci siamo scambiati un anno fà , un 10/11/12/13 appena stampati) i miei sono "urrendi" paragonati a questi ..... sigh sobb

caro mio, un paio di quelli presero diversa residenza ed un paio li ho fotografati in questa discussione insieme al n.1.Tutto tutto non si può imprigionare nella crypt.Appena apri l'uscio, subito qualche prigioniero trova la via di fuga.Per fortuna ci riescono solo quelli della "banda dei doppioni"...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:11
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Per masoki posto un paio di numeri della II serie. Il n° 1 non è perfetto, ma non è facile trovarlo in condizioni migliori.

sonv2itl

eBFVpJUl

Edited by arag61 - 16/4/2014, 18:43
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:16
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


la cover del n.25 della seconda, tragica fuga, a mio personalissimo gusto, è la più bella di tutta la serie.Non solo della seconda serie, intendo dire in assoluto dal 1962 ad oggi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:19
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


vladvlad, riguardando la foto con i tuoi gadget ho visto i numeri blisterati con la medaglietta e il pupazzetto ; il portachiavi di metallo, il poster allegato al n° 20 anno X e il n° 26 della II serie con gli adesivi. C'è altro :?:
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:44
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


non dicevo i gadgets allegati alla serie base, dicevo il centrotavola sagomato della riservatissima cena della casa editrice Astorina per i 40 anni di diabolik e l'invito per la serata.Alla cena furono presenti circa un centinaio scarso di persone, tutti addetti ai lavori, non comuni collezionisti.Ovvio quindi che, divisi nei vari tavoli, il totale dei segnatavoli sagomati realizzati fu di pochissimi esemplari.Più che ovvio il fatto che dopo la cena tutti furono buttati.Tranne qualcuno, tipo il mio che mi fu regalato da uno degli invitati insieme alla busta (nera) con l'invito contenente il menù delle portate descritte "in tema diaboliko".
Inoltre ci sono le 5 cartoline promo da cui poi ne fu scelta una e prodotta in serie.Parlo della pubblicità alla renault twingo diabolika.Alcune centinaia di cartoline dovevano essere regalate ai dipendenti delle concessionarie renault.Inspiegabilmente però sparirono due scatoli che le contenevano.Anche questi perciò sono chimere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2014, 17:42
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,784
Location:
Roma

Status:


Ammetto la mia ignoranza, ma in verità sono interessato solo ai gadgets allegati alla serie originale, gli extra non mi interessano. Comunque complimenti vivissimi, avere dei reperti così rari non possono che essere fonte di invidia per chi colleziona tutto di DK. :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 18:35
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


per fortuna siete pochi anche se molto agguerriti.Dico siete perché se io non avessi conosciuto personalmente da decenni la persona che fu invitata alla cena (all'epoca si occupava direttamente come pubblicitario della campagna della renault diabolika), manco io avrei avuto ste cosette.Non sono un fissato completista di nessun personaggio.Quella volta andò di cul...po di fortunella.... :cool:
Posso fare un paio d'esempi simili per rarità strane dell'uomo ragno ma nulla più.
 
Web Contacts  Top
1048 replies since 12/4/2014, 18:43   28903 views
  Share