Vintage Comics

Spazio 1999 AMZ ( e di tutto un po' )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 12:22
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


in effetti le sopraciglia erano uno dei punti forti... :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:52
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 2/4/2014, 09:22) 
se ti accontenti, puoi comprare l' LP ristampa di quello che ho fotografato io.Contiene le musiche di Barry Gray ed è uscito nel 2012.Come hai visto nell'articolo sulla musica, esso fu all'epoca ritirato dal mercato subito e quindi questa ristampa era necessaria.Per la seconda serie invece, il 45 giri della sigla (italiana) della seconda serie si trova facilmente.Oppure puoi cercare il cd con le varie sigle.Quella di apertura della seconda serie era stupendissima.Autore Derek Wadsworth.

allora mi sono informato meglio sulla ristampa del LP che è stata fatta nel 2012.La buona notizia è che costa una sciocchezza.La brutta è che non è apribile (in gergo gatefold) così come lo è in originale e come hai potuto vedere nel post relativo.Quindi se è tanto per avere le musiche della prima serie, va benissimo.Se invece cercavi proprio l' "oggetto" , a questo punto ci vuole l'originale...mi spiace. :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:22
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


Per la musica mi basta anche una copia, mi piaceva quella e non oggetti relativi ad essa :cool: ( a differenza di altre cose come i libri o gli album di figurine ).
 
Top
Occhio Cupo
view post Posted on 3/4/2014, 18:33




CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 18:52) 
CITAZIONE (vladvlad @ 2/4/2014, 09:22) 
se ti accontenti, puoi comprare l' LP ristampa di quello che ho fotografato io.Contiene le musiche di Barry Gray ed è uscito nel 2012.Come hai visto nell'articolo sulla musica, esso fu all'epoca ritirato dal mercato subito e quindi questa ristampa era necessaria.Per la seconda serie invece, il 45 giri della sigla (italiana) della seconda serie si trova facilmente.Oppure puoi cercare il cd con le varie sigle.Quella di apertura della seconda serie era stupendissima.Autore Derek Wadsworth.

allora mi sono informato meglio sulla ristampa del LP che è stata fatta nel 2012.La buona notizia è che costa una sciocchezza.La brutta è che non è apribile (in gergo gatefold) così come lo è in originale e come hai potuto vedere nel post relativo.Quindi se è tanto per avere le musiche della prima serie, va benissimo.Se invece cercavi proprio l' "oggetto" , a questo punto ci vuole l'originale...mi spiace. :(

Una decina di giorni e mi arrivernno 2 pacchetti dagli States...... <_<

Ed un'altro paccone dall'Italia...... :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 18:37
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


quindi tra una decina di giorni TU POSTI FOTO ! vero?
 
Web Contacts  Top
Occhio Cupo
view post Posted on 3/4/2014, 19:03




CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 19:37) 
quindi tra una decina di giorni TU POSTI FOTO ! vero?

..... sempre che non sia di disturbo..... -_-
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:03
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


bellissima e interessantissima questa discussione, grazie ! :clap: :clap: :clap:

Mi vien voglia di rivedere gli episodi, prima o poi dovrò acquistare i DVD!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:56
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (kitwendemm @ 3/4/2014, 23:03) 
bellissima e interessantissima questa discussione, grazie ! :clap: :clap: :clap:

Mi vien voglia di rivedere gli episodi, prima o poi dovrò acquistare i DVD!

mi dicono che ormai sui soliti siti di distribuzione libraria siano a prezzi strappalacrime...approfitta. :cool:

CITAZIONE (Occhio Cupo @ 3/4/2014, 20:03) 
CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 19:37) 
quindi tra una decina di giorni TU POSTI FOTO ! vero?

..... sempre che non sia di disturbo..... -_-

il disturbo, grande, sarebbe che ti arrivi qualcosa che non è stata postata e tu te la tenessi tutta per te senza condivisione con chi l'apprezzerebbe cioè io...ma anche parecchi altri, viste le visite che ha ottenuto 'sto 3d. ;) :cool: :prfd: :prfd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2014, 10:51
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 23:56) 
CITAZIONE (kitwendemm @ 3/4/2014, 23:03) 
bellissima e interessantissima questa discussione, grazie ! :clap: :clap: :clap:

Mi vien voglia di rivedere gli episodi, prima o poi dovrò acquistare i DVD!

mi dicono che ormai sui soliti siti di distribuzione libraria siano a prezzi strappalacrime...approfitta. :cool:

CITAZIONE (Occhio Cupo @ 3/4/2014, 20:03) 
CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 19:37) 
quindi tra una decina di giorni TU POSTI FOTO ! vero?

..... sempre che non sia di disturbo..... -_-

il disturbo, grande, sarebbe che ti arrivi qualcosa che non è stata postata e tu te la tenessi tutta per te senza condivisione con chi l'apprezzerebbe cioè io...ma anche parecchi altri, viste le visite che ha ottenuto 'sto 3d. ;) :cool: :prfd: :prfd:

Si, esistono anche gli appassionati di Spazio 1999 :clap:

Mi ricordo che negli anni 80 sembrava esistere solo Star Trek per gli appassionati di fanta ( che a me non è mai piaciuto ) mentre Spazio 1999 sembrava non filarselo nessuno :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:18
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


Comunque, a rigor di completezza, ecco anche le edizioni in dvd pubblicate una decina di anni fa : 4 cofanetti in tutto, due per ciascuna serie ( ogni cofanetto contiene 12 episodi, divisi in 4 dischetti ).

Qui i cofanetti visti di costola, copertina e retro + qualche interno.















 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:43
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


Lessi (no non il cane, il verbo) che la qualità dei dvd in edizione italiana è inferiore a quella estera, diciamo inglese.Qualcuno ne sa di più??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2014, 14:05
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


A proposito di qualità, quasi la totalità delle copie del primo cofanetto ( che ha i dischetti e il libretto interno di diverso colore e grafica rispetto ai successivi ) avevano un dischetto difettato, proprio quello contenente il famoso episodio "l'ultimo tramonto"!

Di fatto, ancora una volta, non riuscii a vederlo nemmeno nell'edizione in dvd! Visto che il difetto riguardava la quasi totalità dei dischetti ( tanto che, dopo la perdita da parte della rai, si arrivò a parlare della "maledizione dell'ultimo tramonto" ), i produttori si prodigarono nell'annunciarne la sostituzione, cosa che feci, e il dischetto mi arrivò poi singolarmente all'interno di una custodia neutra in plastica.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 22:25
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,289
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 23:56)
CITAZIONE (kitwendemm @ 3/4/2014, 23:03) 
bellissima e interessantissima questa discussione, grazie ! :clap: :clap: :clap:

Mi vien voglia di rivedere gli episodi, prima o poi dovrò acquistare i DVD!

mi dicono che ormai sui soliti siti di distribuzione libraria siano a prezzi strappalacrime...approfitta. :cool:

CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 5/4/2014, 14:18)
Comunque, a rigor di completezza, ecco anche le edizioni in dvd pubblicate una decina di anni fa : 4 cofanetti in tutto, due per ciascuna serie ( ogni cofanetto contiene 12 episodi, divisi in 4 dischetti ).

Ottima idea, in effetti vedo che questi cofanetti sono disponibili a prezzi accessibilissimi, saranno presto miei :drool:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 09:23
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (kitwendemm @ 6/4/2014, 23:25) 
CITAZIONE (vladvlad @ 3/4/2014, 23:56)
CITAZIONE (kitwendemm @ 3/4/2014, 23:03) 
bellissima e interessantissima questa discussione, grazie ! :clap: :clap: :clap:

Mi vien voglia di rivedere gli episodi, prima o poi dovrò acquistare i DVD!

mi dicono che ormai sui soliti siti di distribuzione libraria siano a prezzi strappalacrime...approfitta. :cool:

CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 5/4/2014, 14:18)
Comunque, a rigor di completezza, ecco anche le edizioni in dvd pubblicate una decina di anni fa : 4 cofanetti in tutto, due per ciascuna serie ( ogni cofanetto contiene 12 episodi, divisi in 4 dischetti ).

Ottima idea, in effetti vedo che questi cofanetti sono disponibili a prezzi accessibilissimi, saranno presto miei :drool:

Evvai!! un'altra vittima del fascino del lato oscuro della Luna... :gan: :gan: :gan:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2014, 11:02
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,037
Location:
Mantova/Terni

Status:


Un articoletto su Spazio 1999 da un numero di "Le Ore Stellari" :D



 
Top
102 replies since 29/3/2014, 19:51   3632 views
  Share