Vintage Comics

Vintage Comics 2.0, Ossia Vintage Comics Magazine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 16:46
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,968
Location:
La tana dello Stregatto

Status:


Dai dai fate presto che poi lo stampo e lo metto in negozio!! A proposito, qualcuno ha voglia di fare una locandina sempre da appendere in negozio con gli eventi di Ottobre?
Se si riesce a fare una base, io mese per mese la aggiorno e l' appendo che ne dite?
 
Top
Annunziato
view post Posted on 11/9/2014, 17:17




CITAZIONE (thannauser @ 11/9/2014, 16:37) 
Caro Annunziato, e cari tutti, fate conto che sto fischiando come una sirena di una nave!
Inizio ora a lavorare sul nuovo numero del dopo ferie, chiunque ha articoli, idee, spunti, tric e trac eccetera si faccia avanti. Le pagine sono bianche ed in attesa :)

Faccio un giro d'orizzonti e ti mando una lista in privato, Sandro ;) !

A presto!
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:19
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Administrator
Posts:
1,812
Location:
Martignana di Po

Status:


Io appena esce il 12 vorrei fare una riflessione/recensione su Orfani prima stagione...
se non è troppo tardi x la fanza
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


Se non uscirà sul prossimo numero si metterà sul successivo, che problema c'è? :)
 
Web  Top
il Gadda
view post Posted on 12/9/2014, 12:16




A quando la "scadenza" per consegnare?

A metà giugno ho scritto la prima parte di quell'articolo/recensione di cui ti parlai, ma da allora non ho avuto più il tempo - e lo dico seriamente - di completarne la seconda parte. Eventualmente, lo si potrebbe pubblicare spezzato in due parti (e quindi in due numeri)?

Purtroppo sarò un po' più libero solo ai primi di ottobre, quindi dimmi tu :(
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 12:50
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


Diciamo che la scadenza per gli articoli è fissata per il 30 settembre, se poi si fa prima meglio. Per la divisione in due parti non penso ci siano problemi particolari, a meno che questa non sia deleteria per il senso del pezzo :)
 
Web  Top
50 replies since 19/3/2014, 23:27   1580 views
  Share