Vintage Comics

Dall'11 Aprile 2014: torna Ken Parker!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2014, 08:24
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


..mah, vediamo se scatta la "libidine" dell'acquisto, in questo momento sono per il no, la ragione mi dice che avendo tutte le edizioni di ken parker (meno panini) si possa passare la mano..boh vedem..
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 09:23
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Ken51 @ 13/3/2014, 11:43) 
Purtroppo NO :angry: :cry: E per questo non intendo rincorrere tutte queste ristampe, che alla fine nessuna mi darebbe soddisfazione: quella da edicola per la confezione e quella da libreria perchè non completa :(
Un sacrificio invece lo sto facendo per i Supereroi Marvel, comprando tutti i Masterwork della Panini, però si tratta di cartonati con sovraccoperta, cuciti a filo di refe che contengono tutte le storie in ordine cronologico, copertine comprese. Ecco, in questo caso sì che si può parlare di "edizione definitiva" :cool:

ma anche no
mica sono serie complete i Masterwork, anzi sono collane che raccolgono serie così lunghe con uscite dilazionate nel tempo che non è detto che vengano neanche portate a compimento.

di spider.man in 6 anni sono usciti 5 volumi...ce ne vorranno altrettanti perchè si arrivi alla fine del periodo d'oro...e cmq anche in questo caso resterebbe una selezione...a me potrebbe andar bene, per un altro sarebbe indispensabile arrivare almeno al clone di Gwen, per un altro ancora al matrimonio.

per cui resterà cmq una selezione, anche se consecutiva; non c'è nessuna garanzia che l'opera arrivi al punto auspicato dall'acquirente.
 
Top
il Gadda
view post Posted on 14/3/2014, 15:50




Berardi e Milazzo al lavoro sulla ristampa di Ken Parker!

https://www.facebook.com/mondadoricomics/p...?type=1&theater
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 19:05
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (il Gadda @ 14/3/2014, 15:50) 
Berardi e Milazzo al lavoro sulla ristampa di Ken Parker!

www.facebook.com/mondadoricomics/p...?type=1&theater

Figata!! :woot:
Mi pare di intravedere le alette alla copertina per cui credo faranno un brossurato con le alettine tipo la collana CSAC di Zagor & co.
Si intravede pure un pezzetto del nuovo logo Ken Parker con sotto il fucile....
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 08:35
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (danuota @ 14/3/2014, 18:05) 
CITAZIONE (il Gadda @ 14/3/2014, 15:50) 
Berardi e Milazzo al lavoro sulla ristampa di Ken Parker!

www.facebook.com/mondadoricomics/p...?type=1&theater

Figata!! :woot:
Mi pare di intravedere le alette alla copertina per cui credo faranno un brossurato con le alettine tipo la collana CSAC di Zagor & co.
Si intravede pure un pezzetto del nuovo logo Ken Parker con sotto il fucile....

:woot: ...e il colore uniforme alla base fa ben sperare per una cover wraparound come per la Cepim ...sperèm... :drool:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 08:43
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 15/3/2014, 08:35) 
:woot: ...e il colore uniforme alla base fa ben sperare per una cover wraparound come per la Cepim ...sperèm... :drool:

Vero!! :cool:
Se sarà dell'elevata qualità (grafica, stampa, impaginazione, redazionali, carta, copertina....) che tutti noi ci attendiamo penso proprio che questa collana la metterò in bella vista nella libreria!! Inizio a preparare lo spazio necessario... :drool:


p.s. il mio battage pubblicitario oltre che qui, su comicus e nel mio blog continua imperterrito anche tra la mia cerchia di amici e colleghi. Al momento ho convinto 7 persone tra amici e colleghi almeno a "provare" i primi numeri della collana.
Mò provo a chiedere la percentuale a Berardi e Milazzo, ma immagino già la loro risposta al riguardo.... :lol: :D

Edited by danuota - 15/3/2014, 09:00
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:37
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:





Berardi & Milazzo al lavoro sulla nuova collana Mondadori Comics



Prove di copertina
 
Top
il Gadda
view post Posted on 25/3/2014, 15:46




Il formato sembra niente male :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:49
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (il Gadda @ 25/3/2014, 15:46) 
Il formato sembra niente male :D

Formato più o meno come quello del KP Magazine, quindi formato medio/grande. Circa 200 pagine per volume, 2 storie + editoriali. Non male! :)
 
Top
oldchamp
view post Posted on 25/3/2014, 16:43




Mi avete quasi convinto!!!!! <_<

Della KP ho la serie oro, ma la qualità non mi ha mai soddisfatto molto...
Ci riprovo!!!!

Attached Image: Ken Parker serie oro 1 slim

Ken Parker serie oro 1 slim

 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 16:57
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


non vedo l'ora che esca :mv:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 17:58
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,477
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (oldchamp @ 25/3/2014, 16:43) 
Mi avete quasi convinto!!!!! <_<

Della KP ho la serie oro, ma la qualità non mi ha mai soddisfatto molto...
Ci riprovo!!!!

Beh ammetterai anche tu che non è da disprezzare avere tutta la collezione di Ken con lo stesso formato generoso, stessa grafica, collana. Come ben sai sono un amante delle prime edizioni (come te del resto ;) ) però in libreria tutti quei diversi formati e colori... :rolleyes:

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 25/3/2014, 16:57) 
non vedo l'ora che esca :mv:

Non mi dire niente!! :drool: :woot:
Ho comunicato al mio edicolante di fiducia, il MITICO Luca che non appena il distributore gli recapiterà il pacco con i volumi mi dovrà gentilmente 6Dy8nQe messaggiare!!!
Poi io...biker
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 08:13

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:D Io ho portato in fumetteria i miei 28 serie oro (non li avevo tutti) devo ancora ritirare il buono. Come già deciso tengo la mitica colore dell'Isola trovata ;) Di questa li farò dall'uno......e quando arriveremo ai numeri di KP Magazine :?: ci penserò valtando la qualità di questa. -_-
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 08:32
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,566
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 26/3/2014, 07:13) 
:D Io ho portato in fumetteria i miei 28 serie oro (non li avevo tutti) devo ancora ritirare il buono. Come già deciso tengo la mitica colore dell'Isola trovata ;) Di questa li farò dall'uno......e quando arriveremo ai numeri di KP Magazine :?: ci penserò valtando la qualità di questa. -_-

i volumi che ristamperanno la KPM saranno una decina...non vale la pena abbandonare la serie a quel punto.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 08:55

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 26/3/2014, 08:32) 
CITAZIONE (lenuvoleparlanti @ 26/3/2014, 07:13) 
:D Io ho portato in fumetteria i miei 28 serie oro (non li avevo tutti) devo ancora ritirare il buono. Come già deciso tengo la mitica colore dell'Isola trovata ;) Di questa li farò dall'uno......e quando arriveremo ai numeri di KP Magazine :?: ci penserò valtando la qualità di questa. -_-

i volumi che ristamperanno la KPM saranno una decina...non vale la pena abbandonare la serie a quel punto.

:D Su questo hai ragione, ma i KPM sono più di 20 numeri come possono essere "una decina" :?:
Questo implica però che KPM poi me ne dovrò liberare, lo spazio che questo doppio toglierebbe è molto. :(
 
Top
1003 replies since 12/3/2014, 13:48   19962 views
  Share