Vintage Comics

Duck74 rompe gli indugi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2014, 14:44
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,930
Location:
Napoli

Status:


Condivido, per indole personale, la scelta di buttarsi su pezzi di grosso calibro, complimenti! :cool:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 15:47
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Grandissimo Duck, hai fatto non bene ma di più! Tre TL da urlo, e poi fatico anche solo a immaginare quanto possa appagare accogliere in collezione numeri del blocco 1/100! Il cuore dell'intera collezione! :)

So benissimo cosa vuol dire dover superare lo scoglio psicologico di un acquisto importante ed impegnativo, me ne sono reso conto con i miei primi TG Nerbini! Ma passati i primi fremiti, ora sono più sereno, per due motivi: 1) la soddisfazione di avere certi pezzi così ambiti cancella subito ogni possibile barlume di senso di colpa, e 2) ho serenamente compreso che ognuno "combatte" con i propri mezzi, senza doversi fare influenzare dal modo di procedere degli altri e senza fare a gara con nessuno!

Per cui, anche comprare dei numeri (magari costosetti) in maniera sporadica o ai limiti dell'occasionale, ma compatibilmente con le proprie possibilità e non oltre, è una cosa che da comunque grandi soddisfazioni, anche se magari poi i tempi necessari a chiudere una serie si dilatano notevolmente, sempre ammesso di riuscirci!
Quello che conta, trattandosi di una passione, è solo trarne soddisfazione e buon animo! :cool:
 
Top
attom83
view post Posted on 11/2/2014, 16:33




che partenza! bravo, ottima qualità!
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:03
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 11/2/2014, 09:16) 
CITAZIONE (duck74 @ 11/2/2014, 01:39) 
Per le costole della topolino tutta non ho una foto con tutti assieme. li ho sparsi per due case in più stanze e in posti disparati... il sogno è avere una stanza solo per loro così da metterli in bella mostra... :rolleyes:
eppoi attendo di migliorare anche quelli che ho già ora per fare una foto "universale". in tal caso penso non basterebbero gli 800 pixel suggeriti :D :D :D n

Contavo molto su di te per la foto globale della Topolino 200/3000 (per ora, ma spero presto per te, 1/3000)...
Non credo di aver mai visto una Topolino completa... Credo sia uno spettacolo.
Dovrebbe bastare una parete di librerie... Sarebbe una meraviglia tutta assieme... :)

chissà magari tra qualche anno sarà un sogno che si avvera... considera che devo ancche ottimizzare e relativamente completare per bene la 200/3000 ..... ne ha da passà d'acqua sotto i ponti per la 1/3000. a piccoli passi vedremo di avvicinarsi a questo sogno della foto TOTALE di 3000 albi :drool:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:06
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (BaffoAN @ 11/2/2014, 15:47) 
Per cui, anche comprare dei numeri (magari costosetti) in maniera sporadica o ai limiti dell'occasionale, ma compatibilmente con le proprie possibilità e non oltre, è una cosa che da comunque grandi soddisfazioni, anche se magari poi i tempi necessari a chiudere una serie si dilatano notevolmente, sempre ammesso di riuscirci!
Quello che conta, trattandosi di una passione, è solo trarne soddisfazione e buon animo! :cool:

Parole sante! :brv: :quote: :brv:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:14
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 11/2/2014, 20:03) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 11/2/2014, 09:16) 
Contavo molto su di te per la foto globale della Topolino 200/3000 (per ora, ma spero presto per te, 1/3000)...
Non credo di aver mai visto una Topolino completa... Credo sia uno spettacolo.
Dovrebbe bastare una parete di librerie... Sarebbe una meraviglia tutta assieme... :)

chissà magari tra qualche anno sarà un sogno che si avvera... considera che devo ancche ottimizzare e relativamente completare per bene la 200/3000 ..... ne ha da passà d'acqua sotto i ponti per la 1/3000. a piccoli passi vedremo di avvicinarsi a questo sogno della foto TOTALE di 3000 albi :drool:

Se conosco bene Paolo, quando troverà un lavoro serio, chiuderà la fascia 1/200 e poi si metterà li a perfezionarla... e tu potresti fare ottimi acquisti prendendo le sue doppie copie... :lol: :cool:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:20
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 11/2/2014, 20:14) 
CITAZIONE (duck74 @ 11/2/2014, 20:03) 
chissà magari tra qualche anno sarà un sogno che si avvera... considera che devo ancche ottimizzare e relativamente completare per bene la 200/3000 ..... ne ha da passà d'acqua sotto i ponti per la 1/3000. a piccoli passi vedremo di avvicinarsi a questo sogno della foto TOTALE di 3000 albi :drool:

Se conosco bene Paolo, quando troverà un lavoro serio, chiuderà la fascia 1/200 e poi si metterà li a perfezionarla... e tu potresti fare ottimi acquisti prendendo le sue doppie copie... :lol: :cool:

Dai Paolo trova lavora al più presto!!!!! :woot: :D

CITAZIONE (BaffoAN @ 11/2/2014, 15:47) 
Grandissimo Duck, hai fatto non bene ma di più! Tre TL da urlo, e poi fatico anche solo a immaginare quanto possa appagare accogliere in collezione numeri del blocco 1/100! Il cuore dell'intera collezione! :)

So benissimo cosa vuol dire dover superare lo scoglio psicologico di un acquisto importante ed impegnativo, me ne sono reso conto con i miei primi TG Nerbini! Ma passati i primi fremiti, ora sono più sereno, per due motivi: 1) la soddisfazione di avere certi pezzi così ambiti cancella subito ogni possibile barlume di senso di colpa, e 2) ho serenamente compreso che ognuno "combatte" con i propri mezzi, senza doversi fare influenzare dal modo di procedere degli altri e senza fare a gara con nessuno!

Per cui, anche comprare dei numeri (magari costosetti) in maniera sporadica o ai limiti dell'occasionale, ma compatibilmente con le proprie possibilità e non oltre, è una cosa che da comunque grandi soddisfazioni, anche se magari poi i tempi necessari a chiudere una serie si dilatano notevolmente, sempre ammesso di riuscirci!
Quello che conta, trattandosi di una passione, è solo trarne soddisfazione e buon animo! :cool:

Caro Baffo mi hai proprio inteso! è esattamente quello che penso pure io. le tue parole mi confortano ^_^
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:22
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ce lo auguriamo tutti... e non solo per i soldini da mettere in fumetti... :unsure:
Dai paolo che questo è l'anno buono... :help:
Hanno detto che c'è la ripresa... :unsure: :sick: :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:27
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


Ad ogni modo ringraziando un po' tutti per i loro interventi e complimenti che mi avete fatto voglio anche dire che siete dei sadici ah ah :D :D :D
qui di seguito alcune delle vostre espressioni che dovrebbero spronarmi..."club dei matti, mazzzate delle consorti, tso obbligatorio, confraternita dei malati cronici, passo nel baratro..... grazie veramente, mi siete molto vicini!!!! :sm:
quasi quasi mi sto già pentendo... :D :D :D :D :D

CITAZIONE (attom83 @ 11/2/2014, 16:33) 
che partenza! bravo, ottima qualità!

ciao. se tu sei luca di milano, come ora mi sovviene dal tuo nick.. sappi che molto è nato da quel giorno in cui ti proposi ed accettasti i miei doppioni nel parcheggio in Valtellina. Tu mi hai segnalato questo forum! :D
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:32
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 11/2/2014, 20:27) 
..... grazie veramente, mi siete molto vicini!!!! :sm:
quasi quasi mi sto già pentendo... :D :D :D :D :D

Restituisci gli albi che ti sei preso allora... :evil: :lol:

CITAZIONE (duck74 @ 11/2/2014, 20:27) 
ciao. se tu sei luca di milano, come ora mi sovviene dal tuo nick.. sappi che molto è nato da quel giorno in cui ti proposi ed accettasti i miei doppioni nel parcheggio in Valtellina. Tu mi hai segnalato questo forum! :D

Come siamo presi male...
...Siamo arrivati a spacciare fumetti nei parcheggi come i pusher... :rolleyes: :lol: :help:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:17
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,559
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Sticaxxi Daniele!!! :woot: :wacko:
Davvero 3 pezzi notevoli, complimenti vivissimi!!!! :brv: :clap:

Toglimi qualche curiosità (se vuoi ;) ):
il tuo criterio di collezione per la Topolino Libretto qual è? Da che numero a che numero intendi fare?
stato di conservazione mediamente ottimo o superiore?
ricerchi solo albi con bollino , figurine (ove devono esserci) , inserti e gadget (ove devono esserci) oppure basta che siano belli poi anche se incompleti va bene lo stesso?
:?:

Grazie mille.

Daniele
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:33
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Un altro "topolinaro".....complimenti per gli acquisti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:34
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


[/QUOTE]
Come siamo presi male...
...Siamo arrivati a spacciare fumetti nei parcheggi come i pusher... :rolleyes: :lol: :help:
[/QUOTE]

ah ah questa è bella!! eddai si trattava di un innocuo punto di ritrovo qualsiasi... :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:48
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,397
Location:
Venezia

Status:


Complimenti , ottimi acquisti ed ottimo inizio della TL :cool:

Anch'io , attualmente ne ho solo 3 ( 33 , 37 , 40 ) ma con calma e senza fretta ……. :D


Un saluto :)
Manuele
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:56
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,244
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 11/2/2014, 21:48) 
Complimenti , ottimi acquisti ed ottimo inizio della TL :cool:

Anch'io , attualmente ne ho solo 3 ( 33 , 37 , 40 ) ma con calma e senza fretta ……. :D

Un saluto :)
Manuele

:quote: molta calma...
 
Top
821 replies since 10/2/2014, 20:04   17233 views
  Share