Vintage Comics

Scandicci 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 21:02
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Frugoli73 @ 30/1/2014, 20:52) 
be mi sono...ci siamo... lasciati prendere un po' la mano pardon. Ma non era pesante via.... bo... Ad ogni modo questo post pubblicizza la fiera che deve ancora venire ....poi saranno ben venuti i commenti su come è o è stata la fiera...news ritrovamenti pareri ecc... ad ora invece c'e poco da dire.. Cmq avete ragione dai. Torno serio. E il Satanik non lo voglio piu. :-)

Ehh no... Non te la cavi mica così... :evil:
Adesso, per farti perdonare, posti le foto di tutto quello che porterai a Scandicci... :evil: :evil:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 10:41
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Dunque...ricapitolando,chi viene?
Io sicuro,insieme ad un amico omonomo che è un GRANDISSIMO esperto!
Forse Dottorzorba(se riesce a liberarsi da impegni,un'altro forumista(che per scaramanzia non cito..e che spero si aggreghi alla comitiva ;) ) ,Simone e ul mitico papá "baffo" :B): ...Giulio??? Ci sarai?..
...e poi? Chi altri? :blink:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 11:51
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (barrik @ 31/1/2014, 10:41) 
Dunque...ricapitolando,chi viene?
Io sicuro,insieme ad un amico omonomo che è un GRANDISSIMO esperto!
Forse Dottorzorba(se riesce a liberarsi da impegni,un'altro forumista(che per scaramanzia non cito..e che spero si aggreghi alla comitiva ;) ) ,Simone e ul mitico papá "baffo" :B): ...Giulio??? Ci sarai?..
...e poi? Chi altri? :blink:

...un saluto agli amici toscani...e divertitevi anche per me ;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:37
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


sarei anche venuto ma lavoro,la mia collezione e' un po' stantia ultimamente.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:54
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 30/1/2014, 21:02) 
CITAZIONE (Frugoli73 @ 30/1/2014, 20:52) 
be mi sono...ci siamo... lasciati prendere un po' la mano pardon. Ma non era pesante via.... bo... Ad ogni modo questo post pubblicizza la fiera che deve ancora venire ....poi saranno ben venuti i commenti su come è o è stata la fiera...news ritrovamenti pareri ecc... ad ora invece c'e poco da dire.. Cmq avete ragione dai. Torno serio. E il Satanik non lo voglio piu. :-)

Ehh no... Non te la cavi mica così... :evil:
Adesso, per farti perdonare, posti le foto di tutto quello che porterai a Scandicci... :evil: :evil:

Si...e che sono, Oliviero Toscani??!

Bah...è già tanto se ci si va a Scandicci, dato il buon tempo che abbiamo avuto tutta la settimana per poter preparare.
Roba pop ad ogni modo, niente anteguerra :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:22
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (barrik @ 31/1/2014, 10:41) 
Dunque...ricapitolando,chi viene?
Io sicuro,insieme ad un amico omonomo che è un GRANDISSIMO esperto!
Forse Dottorzorba(se riesce a liberarsi da impegni,un'altro forumista(che per scaramanzia non cito..e che spero si aggreghi alla comitiva ;) ) ,Simone e ul mitico papá "baffo" :B): ...Giulio??? Ci sarai?..
...e poi? Chi altri? :blink:

Ho anche il banco, roba sopraffina :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:34
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,619
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Frugoli73 @ 31/1/2014, 12:54) 
...... ad ogni modo, niente anteguerra :D

E te pareva... :( :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:26
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 31/1/2014, 13:22) 
CITAZIONE (barrik @ 31/1/2014, 10:41) 
Dunque...ricapitolando,chi viene?
Io sicuro,insieme ad un amico omonomo che è un GRANDISSIMO esperto!
Forse Dottorzorba(se riesce a liberarsi da impegni,un'altro forumista(che per scaramanzia non cito..e che spero si aggreghi alla comitiva ;) ) ,Simone e ul mitico papá "baffo" :B): ...Giulio??? Ci sarai?..
...e poi? Chi altri? :blink:

Ho anche il banco, roba sopraffina :P

EVVAI!!! "apparecchia" per 4 su quel banco e...abbonda con le leccornie( di carta eh?!? :D )
Nessun altro in quel di Scandicci?! :o:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:29
Avatar

Re del Delitto

Group:
Neri
Posts:
5,000
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (barrik @ 31/1/2014, 15:26) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 31/1/2014, 13:22) 
Ho anche il banco, roba sopraffina :P

EVVAI!!! "apparecchia" per 4 su quel banco e...abbonda con le leccornie( di carta eh?!? :D )
Nessun altro in quel di Scandicci?! :o:

Sì ... il mostro !!! :woot:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:23
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Purtroppo come ho scritto stamani a barrik, non ci sarò.
E si che capitava proprio a fagiolo.
Mannaggia....
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 23:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Presenza massiccia (a Scandicci) degli abitanti della "città della Pantera" :woot: ..
Possibile che soltanto i Lucchesi si siano mossi?! :o: ...bhe,certo il tempo non è che invogliasse...però.. :rolleyes:
Dunque,partenza last minute con Dottorzorba,Wolfdog e altri due nostri amici!
Per me,è stata la prima "Scandicci" e sinceramente mi è piaciuta molto!!Ero partito senza grosse aspettative,e invece,benché non grandissima, ho trovato bei fumetti e di tutto un pò!! ;)
Poco anteguerra,ma assai ricca! Bella anche la parte riservata ai dischi in vinile e cd!
Album di figurine e giochi inerenti ai fumetti ..presenti!!! Immancabile sosta da Simone (e padre)e da Giulio(e figlio)!! :prfd: :prfd:
Per quanto riguarda i i miei acquisti..oltre al volume di Luca Mencaroni "NOIR" (il primo) e visto il secondo (bellissimo anche questo...da prendere!!) ho acquistato piccole cosette che cercherò di postare domani! per carità,niente di che però mi hanno fatto molto.ma molto picere :wub: !!
A proposito Giulio,ma sparivi sempre!! Eri a caccia eh!? ;) ;)
Al ritorno,come all'andata,mega chiaccherata a base di fumetti,autori,edizioni..insomma il classico clima "godereccio" di chi ama i fumetti...ma non credo di dire niente di nuovo a nessuno!! :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 01:11
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Aspetteremo con ansia. :clap:
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 09:12
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (barrik @ 1/2/2014, 23:55) 
Presenza massiccia (a Scandicci) degli abitanti della "città della Pantera" :woot: ..
Possibile che soltanto i Lucchesi si siano mossi?! :o: ...bhe,certo il tempo non è che invogliasse...però.. :rolleyes:
Dunque,partenza last minute con Dottorzorba,Wolfdog e altri due nostri amici!
Per me,è stata la prima "Scandicci" e sinceramente mi è piaciuta molto!!Ero partito senza grosse aspettative,e invece,benché non grandissima, ho trovato bei fumetti e di tutto un pò!! ;)
Poco anteguerra,ma assai ricca! Bella anche la parte riservata ai dischi in vinile e cd!
Album di figurine e giochi inerenti ai fumetti ..presenti!!! Immancabile sosta da Simone (e padre)e da Giulio(e figlio)!! :prfd: :prfd:
Per quanto riguarda i i miei acquisti..oltre al volume di Luca Mencaroni "NOIR" (il primo) e visto il secondo (bellissimo anche questo...da prendere!!) ho acquistato piccole cosette che cercherò di postare domani! per carità,niente di che però mi hanno fatto molto.ma molto picere :wub: !!
A proposito Giulio,ma sparivi sempre!! Eri a caccia eh!? ;) ;)
Al ritorno,come all'andata,mega chiaccherata a base di fumetti,autori,edizioni..insomma il classico clima "godereccio" di chi ama i fumetti...ma non credo di dire niente di nuovo a nessuno!! :D

In effetti vedere in un sol colpo ad una fiera i maggiori collezionisti e appassionati lucchesi è stata una piacevole sorpresa che spero si ripeta :D Con Piero Wolfdog poi era una vita che non avevo il piacere di farci una chiacchierata ;) anche se, come dici, al tavolo ci rimango poco, cerco sempre di portarmi dietro qualcuno che mi sostituisca ogni tanto ( ogni quarto d'ora circa :D ) perchè se dovessi stare sempre lì come fosse un lavoro e rinunciare al piacere della ricerca tra i tavoli oltre a quello ancora più importante di ritrovare e parlare con i soliti amici che da anni continuano a frequentare queste fiere piccole o grandi che siano, verrei solo come visitatore ;). In definitiva la mostra, come primo giorno non è stata male, più gente dello scorso anno che non mi aspettavo ;)( per il secondo giorno non saprei cosa dire perchè non avevo voglia di riprendere l'auto e ripartire e sono rimasto a casa ;) ), inoltre ho notato in esposizione materiale molto interessante e raro :woot: , sarà stato anche per la presenza di Gallinari vicino al mio tavolo ( a cui ho avuto il piacere di vendere alcuni albi della Rodeo per la sua collezione :) ) ma ho avuto l'impressione di essere in una piccola Reggio Emilia :P .
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 09:36
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Ah, dimenticavo, una cosa che mi fatto un immenso piacere e per la quale la fiera di quest'anno rimarrà nei miei ricordi, pochi minuti prima di andarmente ho venduto la serie completa di JUDAS, incredibile!! :woot: e le due serie cpl ANASTATICHE di Timbercek, ancora più incredibile :woot:
 
Top
masoki
view post Posted on 2/2/2014, 10:04




Bravi, bravissimi !!!!!
;)

Purtroppo la mia prossima fiera sarà Luccacomics a novembre, quindi sono depresso .................. :cryb:

ma delle foto ai ns. eroi e stand ed ai pargoletti di carta, non ne avete fatte ????
 
Top
73 replies since 27/1/2014, 16:48   1802 views
  Share