Vintage Comics

Le Grandi Storie: l'opera omnia di Romano Scarpa, Gazzetta dello Sport/Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Aguirre
view post Posted on 28/1/2014, 10:10 by: Aguirre
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


CITAZIONE (piccic @ 27/1/2014, 21:50) 
CITAZIONE (jhendrik @ 27/1/2014, 21:47) 
Lunedì. ;)

Grazie. Ma allora che mi ha raccontato? :unsure:

Il problema è nella gestione della distribuzione.
Anche qui da me, provincia di Varese - grande nord (SIC!) -, il lunedì ed in generale tutti i giorni dopo una festività NON vengono distribuite pubblicazioni diverse dai quotidiani!!
Spero che nelle grandi città metropolitane, come Milano, la situazione sia diversa, ma qui in periferia, da sempre è così: tutte le pubblicazioni che escono dopo un festivo vengono posticipate al giorno successivo, o al prefestivo, se già disponibili. (E' il caso dei, sempre meno frequenti, lanci in grande stile di prodotti preceduti da grandi pubblicità e che sono resi disponibili alle edicole prima del giorno del lancio ufficiale...

Il mio amico edicolante, mi ha detto che anche solo due o tre anni fa ci sarebbe stata la coda per la SOLA prenotazione dell'uscita de primo numero. Invece stavolta è andata che di serie gliene hanno dati 3 ( uno prenotato, il mio, uno venduto subito ed uno esposto in bella mostra). In seguito lui ne ha richiesto altri 4, ed uno, ieri, era ancora invenduto in bella mostra davanti alla cassa!!

Purtroppo, questa è la situazione nelle edicole... neanche tanto piccole, servite da distributori... distratti :blink: :wacko: :cry:
 
Top
152 replies since 12/1/2014, 12:22   3557 views
  Share